Cultura & Attualità
piazza placanica
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:26:27
credo sarebbe più che giusto dedicare piazza alimonta di genova, al carabieniere placanica, che si è visto distruggere la vita per aver compiuto il suo dovere!
credo sarebbe più che giusto dedicare piazza alimonta di genova, al carabieniere placanica, che si è visto distruggere la vita per aver compiuto il suo dovere!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:29:05
Perché, è morto?
Perché, è morto?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:34:26
no. e so bene che per avere una via/piazza dedicata bisogna che passino un certo numero di anni. ma in questo caso sarebbe giusto fare una eccezione!!!
no. e so bene che per avere una via/piazza dedicata bisogna che passino un certo numero di anni. ma in questo caso sarebbe giusto fare una eccezione!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:35:18
un certo numero di anni dalla morte. maledetto edit!!!!
un certo numero di anni dalla morte. maledetto edit!!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:35:30
Sinceramente non vedo cosa ci sia di onorevole nel cagarsi addosso.
Sinceramente non vedo cosa ci sia di onorevole nel cagarsi addosso.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:37:18
nulla. ma placanica è stata una vittima innocente. e credo sia giusto ricordare il suo sacrificio!!
nulla. ma placanica è stata una vittima innocente. e credo sia giusto ricordare il suo sacrificio!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:41:47
Ce ne sono tanti di babbei, non vale la pena dedicare una piazza a uno di loro.
Ce ne sono tanti di babbei, non vale la pena dedicare una piazza a uno di loro.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:45:56
QUESTA VOLTA L'APPOGGIO AD ADONAI
QUESTA VOLTA L'APPOGGIO AD ADONAI
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:46:18
adonai, questo è forse un caso un tantino diverso. questo "babbeo"(un figlio del popolo che si era arruolato per "campare") si è rovinato la vita per dei figli di papà che giocavano ai rivoluzionari.
adonai, questo è forse un caso un tantino diverso. questo "babbeo"(un figlio del popolo che si era arruolato per "campare") si è rovinato la vita per dei figli di papà che giocavano ai rivoluzionari.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:49:56
Secondo me non c'è niente da fare e da ricordare, a parte l'umiliazione del fatto che gli italiani si dividono in babbei e deficienti.
Secondo me non c'è niente da fare e da ricordare, a parte l'umiliazione del fatto che gli italiani si dividono in babbei e deficienti.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:55:02
avrai ragione, ma tra un babbeo vittima, e un deficiente colpevole, starò sempra dalla parte del primo!!
avrai ragione, ma tra un babbeo vittima, e un deficiente colpevole, starò sempra dalla parte del primo!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:57:28
Non esistono vittime, bensì esistono carnefici che talvolta prendono un giorno di pausa.
Non esistono vittime, bensì esistono carnefici che talvolta prendono un giorno di pausa.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:58:19
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:59:30
e quando dico vittima, non intendo solo il fatto in se(fin troppo evidente). ma intendo che il primo si trovava lì perchè nato da famiglia non certamente ricca, e ha dovuto fin da ragazzino pensare a se stesso. mentre dall'altra parte c'erano dei figli di papà che potevano permettersi non solo di non preoccuparsi della loro "sussistenza", non solo di mettere a ferro e fuoco una città, ma di avere l'avvocato di papà lì a tirarli fuori dagli "impicci"!!
e quando dico vittima, non intendo solo il fatto in se(fin troppo evidente). ma intendo che il primo si trovava lì perchè nato da famiglia non certamente ricca, e ha dovuto fin da ragazzino pensare a se stesso. mentre dall'altra parte c'erano dei figli di papà che potevano permettersi non solo di non preoccuparsi della loro "sussistenza", non solo di mettere a ferro e fuoco una città, ma di avere l'avvocato di papà lì a tirarli fuori dagli "impicci"!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:01:15
adonai, chi era il carnefice?? chi lanciava l'estintore, o chi, magari cagato sotto, si è difeso??
adonai, chi era il carnefice?? chi lanciava l'estintore, o chi, magari cagato sotto, si è difeso??
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:01:29
Mo' mica solo perché uno è povero è fregno
Mo' mica solo perché uno è povero è fregno
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:03:19
e chi ha detto questo?? ma dedicargli la piazza farebbe un attimino di giustiza. visto che a chi lanciava l'estintore hanno dedicato un'aula del parlamento!!
e chi ha detto questo?? ma dedicargli la piazza farebbe un attimino di giustiza. visto che a chi lanciava l'estintore hanno dedicato un'aula del parlamento!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:04:08
e chi lanciava l'estintore era il suddetto figlio di papà!!
e chi lanciava l'estintore era il suddetto figlio di papà!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:04:41
Questo dovrebbe farci capire quanto è inutile questo paese. In tutta questa inutilità, non ritengo opportuno renderci ulteriormente inutili.
Questo dovrebbe farci capire quanto è inutile questo paese. In tutta questa inutilità, non ritengo opportuno renderci ulteriormente inutili.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:08:09
una volta a roma ne ho visti cinquecento che mi venivano addosso.
e che lanciavano lacrimogeni in faccia a ragazzini di quindici anni.
sinceramente io non dedicherei un cazzo ne a l'uno ne all'altro.
una volta a roma ne ho visti cinquecento che mi venivano addosso.
e che lanciavano lacrimogeni in faccia a ragazzini di quindici anni.
sinceramente io non dedicherei un cazzo ne a l'uno ne all'altro.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:30:59
genti' placanica era un carabiniere ausiliario , mica stava li xchè non poteva mangiare , stava li xchè invece di fare il militare normale è riuscito ad entrare nei carabinieri e prendersi uno stipendiuccio almeno!
genti' placanica era un carabiniere ausiliario , mica stava li xchè non poteva mangiare , stava li xchè invece di fare il militare normale è riuscito ad entrare nei carabinieri e prendersi uno stipendiuccio almeno!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 08:16:51
in ogni caso non trovo giusto che un figlio di papà fintoproletarioprogressista debba avere la possibilità di prendere a colpi di estintore un Carabiniere. Ha sparato, l'ha fatto fuori...ha fatto bene. se fosse stato per me una bella sventagliata di mitra non gliela toglieva nessuno
in ogni caso non trovo giusto che un figlio di papà fintoproletarioprogressista debba avere la possibilità di prendere a colpi di estintore un Carabiniere. Ha sparato, l'ha fatto fuori...ha fatto bene. se fosse stato per me una bella sventagliata di mitra non gliela toglieva nessuno
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 08:52:37
Gentile pasoliniano
Gentile pasoliniano

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:03:28
Come sempre questo è la mancanza di preparazione delle forze dell'ordine, Placanica è vittima di questa cosa, ma di qua a dire che si dovrebbe nominare una piazza.....una cosa fuori del mondo!
Gentile fai delle proposte coerenti per una volta!!!
Come sempre questo è la mancanza di preparazione delle forze dell'ordine, Placanica è vittima di questa cosa, ma di qua a dire che si dovrebbe nominare una piazza.....una cosa fuori del mondo!
Gentile fai delle proposte coerenti per una volta!!!
Nuova reply all'argomento:
piazza placanica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui