Cultura & Attualità
PESCARA. Ultimo consiglio comunale della legislatura D'Alfonso e importante approvazione: quella dell'istituzione del registro delle coppie di fatto. Nella seduta di ieri anche la riduzione degli assessori da 14 a 10.
Hanno votato a favore dieci consiglieri: Gianni Melilla (Sinistra Europea), Carlo Sprecacenere (Sdi), Roberto Carulli (Pd), Angelo Tenaglia (Pd), Davide Pace (Sinistra Europea), Enzo Imbastaro (Pd), Glauco Torlontano (Pd), Fausto Di Nisio (Indipendente), Viola Arcuri e Maurizio Acerbo (Rifondazione).Quattro i contrari: Ciccarelli (Idv), Bozzolan (lista Teodoro), Cesarone (Pd), Zuccarini (Pd).
La delibera, da sempre molto contestata, è stata più volte rimpallata nel corso degli ultimi anni da un consiglio ad un altro e sempre bocciata da una maggioranza trasversale composta da tutto il centrodestra e dalle componenti centriste del centrosinistra.
Ma ieri sera c'è stato il colpo di scena.
Il sì della maggioranza è arrivato proprio nell' ultima occasione utile prima della caduta di D'Alfonso e l'inizio della campagna elettorale.
Complimenti... alla faccia di Veltroni e Rutelli


chissà perchè se lo è ricordato a 2 mesi dalle elezioni

x 5 anni gli sono andati bene 14 assessori , l'ultimo mese di mandato li riduce di 4
bella rrobb
Just, intanto sta mossa la poteva fare pure il comune di Roma... peccato che al momento decisivo Veltroni preferiva mangiare la ventricina in Abruzzo
una porchetta non si nega a nessuno
Nuova reply all'argomento:
Pescara in Europa... Roma in Iran?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



