Messaggio del 29-04-2005 alle ore 17:54:12
sicuramente se ti ci trovi faccia a faccia...ma in fondo non servirebbe a riportare in vita tuo figlio ne a cancellare il dolore,sono sicuro,per me non sarebbe neanche una soddisfazione.se non lo provi non lo sai cos'e' un dolore troppo forte.ti causa un'alienazione e un'apatia che non te ne frega piu' niente di niente.
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 13:00:17
Dipende,se avessero ucciso me ,i miei genitori avrebbero incoronato d'oro l'assassino cmq scherzi a parte se ne fanno di chiacchiere qui su.Nelle carceri ora c'è molto controllo e poi chi ha ucciso un ragazzino non viene messo insieme ad altri tipi,manco si incontrano mai,prendono anche l'aria separati,e molti di voi che hanno detto ucciderebbero tizio,caio,etc..etc..non ucciderebbero manco nu pullastre,voi manco l'immaginate che coraggio ci vuole a prendere una pistola in mano per fare qualcosa di pericoloso e rischiare il carcere. ------------ Editato da Phar Lap il 29/04/2005 alle 13:01:43
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 02:02:08
Cosa c'entrano i figli e i familiari dell'assassino? Cmq x me perdonare è impossibile, ki sostiene 1 tesi del genere è 1 ingenuo o 1 falso, perkè nn lo farà mai. Perdere 1 figlio è la cosa peggiore ke possa esistere e la giustizia dovrebbe proprio fare in modo di tenere, il più distante possibile, l'assassino dall'offeso. Ricordo ancora le parole del padre del bambino ucciso dal pedofilo di foligno: "Nn cerco vendetta, ma spero di nn incontrarlo mai". ------------ Editato da Skin il 28/04/2005 alle 02:12:38
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 00:53:05
Il nostro bello stato progressista direbbe di comprendere e capire chi ha sbagliato e di metterlo in carcere non per patire ma x essere riabilitato....io propabilmente non ucciderei solo lui ma la sua stessa famiglia(tutta) e sono sicuro che solo vedendo il loro sangue che sgorga copioso dalle ferite da me infertegli che potrei placare la mia sete di vendetta:kill
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 22:25:24
Non sarebbe piacevole uscire, ad esempio, per fare la spesa, e.....sorpresa!!! Ti ritovi facciaa faccia con l'assassino di tuo figlio...Sai, è stato rilasciato per buona condotta..... MA dai!!!!!
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 00:15:40
makke' perdono... iame' ma tenem a pazzia'.... poi addirittura se ammazzassero un proprio figlio... la pena di morte è sbagliata... sta gente va lasciata vivere... xkè marciscano dentro... e fuori...
Messaggio del 28-03-2005 alle ore 21:36:52
Non sono per la pena di morte, però non è neanche giusto (e spesso succede) che dopo tot anni, per "buona condotta" un criminale venga rilasciato!!!!!! Ma dai! Come quello che ha sciolto un bambino nell'acido, ora è agli arresti domiciliari. Ma sù, che legge di m....
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 18:35:15
lunabo quella cosa in carcere nn la fanno solo a chi ha ucciso un bambino, ma a tutti i detenuti più giovani, quando ci riescono. per ora nn sono ancora stato detenuto, ma conosco moltissimi ex carcerati e diversi secondini.
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 18:27:44
io ammazzerei a mia volta il figlio di colui che ha ucciso mio figlio. l'unico modo per vendicarsi sul serio.
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 17:56:04
..perdonare è una parola grossa..però credo che col tempo si affievolisca la rabbia per cui in qualche modo la pace si ritrova...
certo sarei più serena a sapere che marcirà in galera per il resto della sua vita....non credo alla pena di morte....mi è bastato sapere cosa fanno in carcere a chi ha ucciso un bambino...e credo sia peggio che morire!
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 20:16:46
impossibile perdonare una cosa del genere...forse nn mi basterebbe nemmeno abbandonarlo alla giustizia, probabilmente me la farei da solo...
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 19:28:04
Quello che abbiamo detto noi. Lei sosteneva che non serve l'odio e la vendetta. Ma provare a perdonare. Come si può in questi casi???
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 18:23:28
Ieri discutevamo con una nostra amica. E' uscito fuori questo argomento: Perdonereste mai una persona che ha ucciso vostro figlio?
Lei sosteneva di sì, io no.
Voi cosa ne pensate?