Messaggio del 05-07-2006 alle ore 02:30:54
x sicurezza l'ho scaricato stanotte...
ho smerdato circa una 15ina di macchine!!!
sono dovuto scappare x evitare il linciaggio...
don't try this at home!!!
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 03:02:20
io ho trovato di fianco al cassonetto sotto casa mia 1 estintore carico!
l'ho messo nel cofano della macchina x festeggiare nel caso l'italia vince i mondiali!
se perde lo vado a scaricare nell'ufficio del sindaco!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 19:07:41
A) parlate senza sapere le cose, ma basandovi solo su qualche servizio giornalistico.
B) in molti paesi dell'interland di napoli si fa la raccolta differenziata moooolto di più che a lanciano, anche io ne sono stato sorpreso.
C) più che un fatto culturale mi pare un fatto organizzativo: provate a mettere 150.000 persone nell'area urbana di lanciano e vedete quanta munnezza rimane fuori dai cassonetti.
D) la munnezza viene smaltita qui perchè qualcuno DI QUI ci GUADAGNA
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 14:01:28
Nn vedo molta differenza fra i napoletani e i lancianesi che si divertono a buttare bottiglie davanti al bdc o alla caffetteria. X nn parlare di chi getta mobili x strada, una notte ho quasi investito un sofà davanti casa mia. E la raccolta differenziata? Che sarà mai...
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 11:03:25
mah, sai meglio di me che è una questione di poteri...la camorra a napoli è il potere, la polizia che cos'è!?
però è capitato che quando la polizia ha tentato di arrestare dei camorristi in alcuni quartieri di Napoli, il popolo ha attaccato le forze dell'ordine...
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 10:14:32
era un dato di fatto il mio, ottuso! quando il territorio è in mano alla camorra, pur di farsi i soldi permettono alle industrie del settentrione di stoccare le loro scorie tossiche sotto le case della propria gente
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 20:53:39
fosse solo l'immondizia...intorno al vesuvio ci sono discariche abusive di scorie tossiche che provengono anche dal nord.
il risultato è che il 30% della popolazione muore di tumore a fronte di una media nazionale del 9-10%