Messaggio del 05-01-2006 alle ore 09:49:20
Di che vuoi parlare, di una telefonata? Vale a dimostrare quanto sia fesso Fassino, oltre a confermare la necessità di entrare in tutte le banche italiane con un bel lanciafiamme ------------ Editato da Skin il 05/01/2006 alle 09:50:47
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 09:50:16
è il risultato della politica intesa solo come potere da gestire per arricchire chi mi porta voti (cooperative.....). è stato sempre cosi solo che da 10 anni (o +) c'è anche una miriade di affaristi di destra (berlusconi, lunardi, alemanno, pelino....). no si salva + nessuno. prodi parlava di nuove regole.....ma credete ke nn ne sapeva niente? anzi negli anni 80 ha fatto cose cose ben peggiori (svendita delle az pubb).
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 09:57:53
le soluzioni vi sono gia cazzo, speriamo ke le forze dell'dis-ordine facciano per la prima volta il loro vero lavoro.
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 10:05:20
skin è questo il nucleo del problema, funzionano molto bene, in emilia, toscana (ma anche abruzzo) ed in molte altre regioni. danno posti, creano valore, ma godono di un favoritismo delle cd istituzioni rosse, e le usano x il loro tornaconto (questo da fastidio alla controparte che viene sempre attaccata ed i ds ne escono puliti).
pensi che i soldi sequestrati rimanevano nelle tasche degli idagati o di unipol? oppure tornavano per finanziare (come lo è sempre stato) qualche campagna elettorale? soprattutto oggi ke ci avviciniamo alla + grande scadenza elettorale della storia sotto il punto di vista dei fondi che saranno messi in campo per la campagna elettorale.
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 10:42:12
le cooperative in abruzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddijeee mi teng a murìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 12:55:56
i DS nn sono il PCI di berlinguer e dalla questione morale, questo è sicuro, e purtroppo lo vediamo a tt i livelli
ma ke uno come travis vada a vedere la pagliuzza nell' okkio altrui quando ha una foresta di sequoie nel proprio, francamente fa sganasciare di risate (vedansi berluskaz, dell'utri ,lo stalliere di arcore gasparri e la sua legge, leggi ad personam, ecc ecc )
le COOP sono nate all'interno del movimento operaio e all'interno del cattolicesimo sociale, quindi ke abbiano rapporti privilegiati con i ds è appena ovvio...anke se nella vicenda ci sono aspetti poco kiari, le cose dette da fassino nn sono penalmente rilevanti allo stato dei fatti
certo ke farebbe bene a dimettersi, ma se nn si dimettono parlamentari mafiosi e plurinquisiti perkè dovrebbe farlo lui? si può comprendere ------------ Editato da Bakunin il 05/01/2006 alle 13:02:22
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 13:18:07
le cooperative abruzzesi sono ancora agli inizi, nn siamo ai livelli del nord ma....c'è qualcuno a pescara che sta portando avanti un progetto molto importante inmerito, è il pres delle coop. abruzz.
per skin, vi sono ricercatori che stanno collaborando con la regione da anni per sviluppare le cooper. , ho messo l'abruzzo tra parentesi proprio per questo. nn è un modello, ma un brutta copia di altre per questo si sta lavorando
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 14:05:31
bakunin si vede che non mi conosci hai detto delle fregnacce affiancando il mio nome a quella gente...non mi conosci proprio
------------ Editato da Travis Bickle il 05/01/2006 alle 14:16:04
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 14:10:55
Etna conosco benino il mondo della cooperazione abruzzese e un po quella emiliano-romagnola, beh dalla mia esperienza non c'è la minima possibilità che da noi si raggiunga un centesimo del livello di quella delle regioni rosse (manon solo) per un motivo di tipo culturale
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 14:26:14
Le cooperative del cazzo.
Mio zio, a Torino, ha lavorato per 30 anni in una famosa ditta di trasporti attiva in tutto il nord Italia. Questa azienda, qualche anno prima che mio zio andasse in pensione, è diventata una cooperativa 8o è stata rilevata, non so...). fatto sta, però, che mio zio è andato in pensione con il minimo dei minimi, anche se ha sgobbato per più di 40 anni! Ed è colpa proprio della cooperativa che, coadiuvata da leggi e politici dei miei coglioni, ha permesso una gestione irregolare della sua posizione lavorativa. Mio zio era in buona fede... e se l'è preso tutto nel culo, anche se sono in causa, assieme agli altri dipendenti, da ormai 5-6 anni!
Mio cugino, invece, sempre a Torino, lavora per una cooperativa che si occupa di distribuire merci per i discount. Lavora 10-11 ore al giorno senza avere ferie e/o mutua riconosciute. Al minimo sgarro, anche se dovesse mostrare solo una salute un tantino cagionevole, lo sbattono fuori dai coglioni in men che non si dica... come del resto è successo ad alcuni suoi ex colleghi.
Torino, come del resto quasi tutte le città del nord, è in mano alle cooperative. Cooperative non pagano contributi, che non pagano ferie, permessi, mutua e qualsiasi altro accidente di diritto.
Ma vaffanculo le cooperative del Nord, del Centro e del Sud!
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 19:43:08
merita di essere evidenziata una verità detta da bakunin: "le cose dette da fassino non sono PENALMENTE rilevanti allo stato dei fatti! giusto! giustissimo!! sono "solo" MORALMENTE rilevanti, allo stato dei fatti!!
e per un uomo politico che si propone di ergersi nella ristretta cerchia che vuole guidare il paese, la cosa è ancora più grave!!
merita di essere evidenziata una verità detta da bakunin: "le cose dette da fassino non sono PENALMENTE rilevanti allo stato dei fatti! giusto! giustissimo!! sono "solo" MORALMENTE rilevanti, allo stato dei fatti!!
e per un uomo politico che si propone di ergersi nella ristretta cerchia che vuole guidare il paese, la cosa è ancora più grave!!
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 21:35:24
La cosa che più mi ha disgustato è stata l'uscita di Bertinotti, la classica vergine scandalizzata, come se lui, che fino a 15 anni fa era nel PCI, non avesse mai visto o saputo nulla di quello che facevano COOP rosse e PCI insieme. Veramente ignobile e patetico.
quote:
i DS nn sono il PCI di berlinguer e dalla questione morale, questo è sicuro, e purtroppo lo vediamo a tt i livelli
è vero, sono di 35 anni più vecchi, ma per il resto...
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 21:44:16
adonai hao detto una cosa molto giusta, speriamo che ora nn vi siano falsi moralisti ne a dx ne tanto meno a sx