Cultura & Attualità
PER TUTTI I PRO-MORTE
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 20:18:04
minghia stiamo coniando un sacco di nuove espressioni..me cojons
comunque, volevo solo dire : FOTTETEVI
minghia stiamo coniando un sacco di nuove espressioni..me cojons
comunque, volevo solo dire : FOTTETEVI

Messaggio del 03-12-2010 alle ore 20:19:22
...ma forse suona meglio in inglese..
prolaif
prodet
...ma forse suona meglio in inglese..
prolaif
prodet
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 21:15:47
procazz
procazz
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 21:25:08
perchè dici questo minkemio? intendo "FOTTETEVI"
------------
Editato da Naressa il 03/12/2010 alle 21:26:04
perchè dici questo minkemio? intendo "FOTTETEVI"
------------
Editato da Naressa il 03/12/2010 alle 21:26:04
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 21:52:24
pro-cessatelo!!!
pro-cessatelo!!!

Messaggio del 03-12-2010 alle ore 21:56:14
Miketuo, mi spieghi etimologicamente e semanticamente cosa significa "FOTTETEVI"???
Stò cercando di rintraciare questo termine sul dizionario e purtroppo non lo trovo.
Miketuo, mi spieghi etimologicamente e semanticamente cosa significa "FOTTETEVI"???
Stò cercando di rintraciare questo termine sul dizionario e purtroppo non lo trovo.
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 22:41:42
NARESSA non è riferito a nessuno in particolare tra i frequentatori di questo sito
è in generale, a chi pratica l'aborto (soprattutto i medici assassini) a chi ha nella propria legislatura la pena di morte, a chi fabbrica armi da brivido, a tutti coloro i quali, vogliono limitare o distruggere il creato, che si tratti dell'embriore di un baco da seta come di un bimbo.
SOLIPI' non ti sforzare troppo non ne vale la pena, in poche parole vuol dire JJIITE A FANGULE
in inglese FUCK YOU
NARESSA non è riferito a nessuno in particolare tra i frequentatori di questo sito
è in generale, a chi pratica l'aborto (soprattutto i medici assassini) a chi ha nella propria legislatura la pena di morte, a chi fabbrica armi da brivido, a tutti coloro i quali, vogliono limitare o distruggere il creato, che si tratti dell'embriore di un baco da seta come di un bimbo.
SOLIPI' non ti sforzare troppo non ne vale la pena, in poche parole vuol dire JJIITE A FANGULE
in inglese FUCK YOU

Messaggio del 03-12-2010 alle ore 22:42:18
JENA
procazz va benissimo
JENA
procazz va benissimo

Messaggio del 03-12-2010 alle ore 22:56:25
Grazie, infatti volevo capire.
E poi non pensavo minimamente che fosse riferito a qualcuno quassù! Lol
Grazie, infatti volevo capire.
E poi non pensavo minimamente che fosse riferito a qualcuno quassù! Lol
Messaggio del 04-12-2010 alle ore 00:03:38
quote:
Tipo gli USA?
quote:
Tipo gli USA?
quote:
Tipo gli USA?
a chi pratica l'aborto
Tipo gli USA?
a chi ha nella propria legislatura la pena di morte
Tipo gli USA?
a chi fabbrica armi da brivido
Tipo gli USA?

Messaggio del 04-12-2010 alle ore 00:10:31
God bless Mikemio
God bless Mikemio

Messaggio del 04-12-2010 alle ore 00:41:25
Io sono profregna......
inzaccare comunque dovunque e' sempre

Messaggio del 04-12-2010 alle ore 02:55:01
tipo ammazzare le donne per qualsiasi ragione passi per la mente ad un coglione nei paesi islamici
tipo mutilare le donne - infibulazione
tipo armi atomiche in mano a paesi che non dovrebbero possedere neppure una fionda
pena di morte con sistemi atroci disumani abminevoli (vedasi lapidazione)
perchè ogni tanto non volgete lo sguardo su quella parte di pianeta dove la merda puzza di più (anche perchè son davvero tanto sudici nel vero senso della parola)?
ogni cosa è buona per dare addosso all'america al cattolicesimo al papa alla chiesa
che cazzata
JENA itittof
tipo ammazzare le donne per qualsiasi ragione passi per la mente ad un coglione nei paesi islamici
tipo mutilare le donne - infibulazione
tipo armi atomiche in mano a paesi che non dovrebbero possedere neppure una fionda
pena di morte con sistemi atroci disumani abminevoli (vedasi lapidazione)
perchè ogni tanto non volgete lo sguardo su quella parte di pianeta dove la merda puzza di più (anche perchè son davvero tanto sudici nel vero senso della parola)?
ogni cosa è buona per dare addosso all'america al cattolicesimo al papa alla chiesa
che cazzata
JENA itittof

Messaggio del 04-12-2010 alle ore 14:35:50
Io sono pro PENA DI MORTE, ecco perchè volevo sapere cosa significasse il termine FOTTETEVI...
Quindi ci rientro??
Io sono pro PENA DI MORTE, ecco perchè volevo sapere cosa significasse il termine FOTTETEVI...
Quindi ci rientro??
Messaggio del 04-12-2010 alle ore 15:21:07
SOLIPI' my dear, ritengo la tua sia una provocazione con secondo fine
e non penso che tu sia a favore della pena, ma qualora lo fossi, visto che trattasi di vita umana, ahimè la risposta è
SI
SOLIPI' my dear, ritengo la tua sia una provocazione con secondo fine

SI
Messaggio del 04-12-2010 alle ore 15:25:27
..E non piace il papozzo contenente immagine di giovane donna in atteggiamento equivoco (o che tale vuol apparire), volto a ledere e denigrare l'immagine della donna in genere, usata come sempre come esca e/o volgare richiamo ...
..E non piace il papozzo contenente immagine di giovane donna in atteggiamento equivoco (o che tale vuol apparire), volto a ledere e denigrare l'immagine della donna in genere, usata come sempre come esca e/o volgare richiamo ...

Messaggio del 04-12-2010 alle ore 21:35:11
Mikemio ma mi sei diventata santarella tutta una volta?

Non sono a favore della morte,ma credo che in certi casi sia inevitabile,che ci piaccia o no!
Mikemio ma mi sei diventata santarella tutta una volta?

Non sono a favore della morte,ma credo che in certi casi sia inevitabile,che ci piaccia o no!

Messaggio del 04-12-2010 alle ore 21:44:46
Il Creato.
Il Creato.
Messaggio del 05-12-2010 alle ore 00:13:55
santerellina
ecco lo sapevo che ci scappava l'offesa
no albertò è che sono in via di conversione all'islam
santerellina
ecco lo sapevo che ci scappava l'offesa

no albertò è che sono in via di conversione all'islam

Nuova reply all'argomento:
PER TUTTI I PRO-MORTE