Messaggio del 05-04-2008 alle ore 01:55:51
Ricordatevi che quando entrate nelle gallery altrui, siete ospiti e non padroni.Le battute vanno bene tra le persone che si conoscono....
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 08:40:23
Just,il mio era un consiglio,non certo un offesa. I signori (o probabilmente il signore ) in questione hanno lasciato 2 commenti di cazzo a pochissimi minuti di distanza(che coincidenza) nella mia gallery....Trattasi della stessa persona clonata?? Perchè nessuno dei due ha messo una foto con la propria bella faccina nella gallery personale?? Quindi caro Just (come dice Banfi) è una questione di "pelle",ma non in senso epidermico, bensi' di "rottura di palle".
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 11:44:58
Kalud...se tu ti possa esser sentito offeso dal mio commento ti chiedo scusa perchè nonera assolutamente mia intenzione!!!!Volevo semplicemente lasciare un mio commento,anzi più che altro una battuta ma di certo non per offendere...e comunque credo che se uno mette delle foto,delle immagini è consapevole che possono essere commentate!!!!Sbaglio???
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 11:55:16
Hai ragione, forse nascondi solo la tua immagine.
Comunque se ho reagito così,è perchè mi è sembrata una presa per il culo da delle persone che non conosco(tu la mia faccia la conosci,io la tua no). Le foto possono essere commentate,ci mancherebbe.....
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 12:02:28
Come già ho detto prima,era una semplice battuta,non intendevo prenderti per il c**o!!!!
M acosa vuol dire:HAI RAGIONE,FORSE NASCONDI SOLO LA TUA IMMAGINE???
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 12:10:20
Che non sei un clone,ma esattamente come molti del tuo credo politico,preferite non mostrare nelle gallery il vostro volto ( per restare anonimi a chi non vi conosce).
Amen.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 12:15:48
No...semplicemente perchè non ho foto mie con dimensioni inferiori a 400kb sul computer!!!!Non avrei nessun problema a mostrarti il mio volto...assolutamente!!!!
Amen...
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 20:16:51
io ovviamente non sono clone di nessuno..in ogni caso kalud mi scuso con te se te la sei presa...voleva essere solo una battuta su una immagine in gallery...niente di pù, uno sfottò diciamo...ma senza alcuna offesa...
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 21:35:59
Gipsy, questo non lo so, quelli della nuova generazione non li conosco.
Io rispondo per me,e non mi riconosco in nessun partito.
Chiaramente la mia ideologia è di sinistra(quella vera) ed il mio volto lo potete vedere nella gallery....
Comunque con i due "amici" di destra nessun problema....