Cultura & Attualità
PER PAVOLINI!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:27:59
Ciao Pavolini...
Devo parlarti in PVT (sul serio), chiunque tu sia.
Non preoccuparti, non è successo niente, ma se è vero quello che si dice di te (cioè del legame che hai con FN), avrei bisogno del tuo aiuto per questioni "giuridico-scientifiche".
Se mi fai il favore di dirmi come contattarti, te ne sarei grato...
Ciao Pavolini...
Devo parlarti in PVT (sul serio), chiunque tu sia.
Non preoccuparti, non è successo niente, ma se è vero quello che si dice di te (cioè del legame che hai con FN), avrei bisogno del tuo aiuto per questioni "giuridico-scientifiche".
Se mi fai il favore di dirmi come contattarti, te ne sarei grato...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:24:21
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:24:51
ruffiano
traditore
ruffiano
traditore
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:31:29
libero puoi dire anche a me
se permetti per quanto riguarda forza nuova sono "io" il diretto interessato
naturalmente con questo non voglio togliere a pavolini nessun merito
libero puoi dire anche a me
se permetti per quanto riguarda forza nuova sono "io" il diretto interessato
naturalmente con questo non voglio togliere a pavolini nessun merito
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:37:46
ok, allora contatto te
ok, allora contatto te
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:38:31
vieni stò in pvt
vieni stò in pvt
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:51:55
credo che libero volesse pavolini perchè almeno sa affilare un paio di congiuntivi di fila...
credo che libero volesse pavolini perchè almeno sa affilare un paio di congiuntivi di fila...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:55:18
Tom ti sento polemico stasera
Tom ti sento polemico stasera
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:05:16
tom sei libero di scrivere quello che vuoi sulla mia politica .. però evita di prenderti confidenze che non ti ho mai dato ok?...
le tue battute risparmiatele..
tom sei libero di scrivere quello che vuoi sulla mia politica .. però evita di prenderti confidenze che non ti ho mai dato ok?...
le tue battute risparmiatele..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:10:02
a 'mbè, mò vuoi l'esclusiva delle battute??
e comunque non era una battuta
a 'mbè, mò vuoi l'esclusiva delle battute??
e comunque non era una battuta
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:11:15
tom fai come vuoi.... evito di rispondere alle tue sterili provocazioni
tom fai come vuoi.... evito di rispondere alle tue sterili provocazioni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:12:54
per carità...
fai come meglio credi
per carità...
fai come meglio credi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:24:35
pavolì, c'ho messo tempo ma t'ho risposto
pavolì, c'ho messo tempo ma t'ho risposto
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:33:59
libero, prendendo, se pur a fatica, per buone le tue intenzioni di uno studio "scientifico", mi permetto di consigliarti un paio di letture "preventive" che ti aiuterebbero nel lavoro che ti proponi di fare: noi terza posizione di fiore e adinolfi, e ordine nuovo verità e menzogne di fulvio reiter. il primo, oltre a dare uno spaccato sull'ambiente, giusto per capire che quando si parla dell'applicazione di determinate leggi, comunque si sta parlando di gente in carne ed ossa. ragazzi e ragazze che hanno la "sventura" di avere una idea vietata per legge. oltre questo aspetto, appunto, ti sarebbe, credo, d'aiuto la parte processuale in se. ancor di più ti sarebbe d'aiuto la seonda lettura che ti ho consigliato. si tratta di una analisi della relazione pellegrino della commissione stragi. è utila a far capire come queste leggi siano pensate per farne un uso politico. come si possa arrivare a condanne, poi cadute(mi riferisco ad ordine nuovo, che rappresenta il top della persecuzione politico-giudiziaria), che comunque conducono alla messa fuori legge di un movimento. se leggerai, soprattutto on verità e menzogne, sarò curioso di sentire il tuo parere...
libero, prendendo, se pur a fatica, per buone le tue intenzioni di uno studio "scientifico", mi permetto di consigliarti un paio di letture "preventive" che ti aiuterebbero nel lavoro che ti proponi di fare: noi terza posizione di fiore e adinolfi, e ordine nuovo verità e menzogne di fulvio reiter. il primo, oltre a dare uno spaccato sull'ambiente, giusto per capire che quando si parla dell'applicazione di determinate leggi, comunque si sta parlando di gente in carne ed ossa. ragazzi e ragazze che hanno la "sventura" di avere una idea vietata per legge. oltre questo aspetto, appunto, ti sarebbe, credo, d'aiuto la parte processuale in se. ancor di più ti sarebbe d'aiuto la seonda lettura che ti ho consigliato. si tratta di una analisi della relazione pellegrino della commissione stragi. è utila a far capire come queste leggi siano pensate per farne un uso politico. come si possa arrivare a condanne, poi cadute(mi riferisco ad ordine nuovo, che rappresenta il top della persecuzione politico-giudiziaria), che comunque conducono alla messa fuori legge di un movimento. se leggerai, soprattutto on verità e menzogne, sarò curioso di sentire il tuo parere...
Nuova reply all'argomento:
PER PAVOLINI!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui