Cultura & Attualità
Lo vorrei vedere...a 82 anni con tutina di lattice e frustino
Le ragazza tra l'altro lo vedevano come affetto fraterno...
S'anne aricurdate preste che nonnò tenè atre intenzioni

ah, allora ha da recuperà
Divo tu non capisci na mazza...cussù per 80 anni ha praticato la massima diligenza cristiana, sò solo 2 anni che si è messo a fà se cose....

sci, a 82 anni manco se si spara il viagra endovena

Pure questo Jena, ha osservato a morte i comandamenti cristiani

Firenze sadomaso, la Curia indaga
Presunto coinvolgimento vescovo Maniago
Orge sadomaso e minacce ai testimoni. Questo il terribile sospetto che aleggia sul capo di Claudio Maniago, vescovo ausiliare di Firenze e allievo prediletto di don Lelio Cantini, il parroco di Firenze di 82 anni riconosciuto colpevole dai suoi superiori di abusi sessuali nei confronti di alcune ragazze. Ora anche la Curia vuol vederci chiaro, dopo che è stato reso noto che gli inquirenti intendono stabilire quali rapporti vi fossero tra loro.


Diciamo che Padre Fedele aveva poca esperienza allora...

Ma sul menù la voce "sadomaso" come l'hai riportata???

Extra...
Digestivo...
Ammazzacaffè...
Amaro del Boia???

E fanno bene! La tua vita deve osservare i comandamenti cristiani!
qui tra mogli gelose e vicini pettegoli mi stanno rovinando la vita!
Sequestrate case per sadomaso
Milano,sgominata banda di prostitute
Dodici appartamenti nei quali ragazze fra i 18 e i 22 anni, di nazionalità albanese, romena, russa e ucraina si prostituivano, sono stati sequestrati dalla polizia di Milano. Le case erano allestite come veri e propri bordelli e negli armadi c'era ogni tipo di attrezzo per il sesso sadomaso. Nell'inchiesta risultano coinvolti 4 titolari di agenzie immobiliari, indagati per favoreggiamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina.
Frustini, lacci e falli di gomma, oltre che preservativi ovunque: è quanto ritrovato dalla polizia durante le ispezioni. In uno di questi appartamenti era stato montato un palo per la lap dance in una vasca da bagno in modo che, mentre in camera da letto si consumavano i rapporti, i clienti potessero anche assistere ad uno spettacolo.
Il costo degli incontri a luci rosse variava tra i 200 e i duemila euro, cifre che abitualmente venivano sborsate da clienti facoltosi. Un giro d'affari e di ragazze "vertiginoso" secondo gli investigatori che esercitavano in appartamenti arredati sempre nello stesso modo. Niente elettricità nei monolocali ma solo la luce delle candele.
A dividere la sala d'attesa dalla stanza da letto era solo un solo un vetro in plexigas dal quale era possibile intravedere, oscurandolo o meno, quanto avveniva prima che arrivasse il proprio turno. Diversi gli strumenti sadomaso sequestrati, così come i possibili travestimenti messi a disposizione dei clienti.
Gli agenti immobiliari affittavano a prezzi altissimi i monolocali: da 1200 a 1800 euro al mese in zone non centrali di Milano. I proprietari davano mandato all'agenzia che si occupava dell'affitto ed erano ignari di quello che accadeva nei loro appartamenti.
Anzi, in più occasioni hanno avvertito le agenzie di quello che avveniva ma gli agenti li hanno ignorati. Un ruolo fondamentale nella vicenda appartiene ad un geometra, anche lui indagato, che faceva da intermediario fra le agenzie e le ragazze. In pratica chiedeva favori sessuali per trattare con le agenzie immobiliari. L'indagine è partita circa due anni fa dai numerosi esposti spediti dai condomini delle prostitute stanchi del viavai di clienti.
tgcom
Occhio che non vengono a controllare il dietro cucina del ristorante...

Nuova reply all'argomento:
Per Just: SESSO IN MANETTE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




