Cultura & Attualità

per gli scettici di F.N.-A.S.
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 13:24:29
duilio chi?! quello del v.f.s?!

cmq fiorello
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 04:10:10
ci sarebbero svariate maniere di rispondere al tuo fine sarcasmo, pigro, ma è meglio evitarle tutte...
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 19:40:19
fiorello!quello del karaoke?
------------
Editato da Pigro il 05/03/2005 alle 19:40:51
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:30:34
hobbit, le mie perplessità non sono certo dovute a un qualche dubbio sulla buona riuscita alle regionali. si riferiscono a questioni un pò meno "concrete". cmq. sono veramente entusiasta per la candidatura di fiorello.
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:22:54
questa notte ho fatto le ore piccole negli uffici della M.P. per seguire le operazioni a poche ore dalla presentazione delle liste. c'era un carta fibrillazione, arrivavano notizie ora rassicuranti, ora meno, sulle firme, sui certificati elettorali, sulle modulistiche, ma soprattutto arrivavano le e-meil delle liste "chiuse". ed è proprio scorrendo queste liste che ho pensato agli scettici di fn sull'alleanza elettorale, alle perplessità di bartam sulla mussolini, ecc. perchè?? prendiamo le liste della regione abruzzo; io credo che se, e sottolineo SE verrà superato lo sbarramento, difficilmente qualcuno potrà prendere più preferenze del segretario regionale di fn, e non credo che debba essere io a spiegare di che fascista con la f maiuscola stiamo parlando, ne del suo passato e della sua storia. quindi se l'alleanza dovesse servire a mandare a "scardinare" il sistema dall'interno del sistema ad un uomo così, già questo sarebbe sufficente a giustificare le cazzate che ogni tanto ci regala la bella alessandra. perchè è ovvio che senza di lei sarebbe utopistico pensare al superamento dello sbarramento. ma questo ragionamento vale anche per altre regioni, ovviamente. proviamo a sognare: fiorello in abruzzo, il greco in veneto, duilio in lombardia, marzio in toscana....
caxxo. il fior fiore di forza nuova!!!!

Nuova reply all'argomento:

per gli scettici di F.N.-A.S.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)