Cultura & Attualità

per fortuna c'è la EU :azz:
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 18:27:19

BRUXELLES - Il condono Iva previsto nella Finanziaria 2003 (il cosiddetto condono fiscale tombale) viola gli obblighi della sesta direttiva Iva e il principio generale della leale collaborazione tra gli Stati membri e la Comunità europea. È quanto sostiene l' avvocato generale dell'Unione europea Eleanor Sharpston nelle sue conclusioni, che nella grande maggioranza dei casi sono poi seguiti dalla Corte di giustizia del Lussemburgo.

ITALIA DEFERITA - L'Italia era stata deferita davanti alla Corte dalla Commissione europea per aver consentito ai contribuenti di potersi avvalere di un condono, rinunciando a procedere ai controlli sul periodo interessato.



Ecco il "buon governo" del centro-destra. Ce ne fosse una, dico solo una, COSA che quei figuri hanno fatto che fosse stata legale, civile, a favore dell'Italia e degli italiani in generale.
Niente. Non appena si scruta un pò più in fondo o si guarda sotto il tappetto si vede MARCIUME, FAVORISTISMI, ACCORDI SOTTOBANCO PER FAVORIRE SEMPRE E SOLO I SOLITI NOTI.

Certo con Mastella nel motore e con la carrozzeria che, costruita sulla legge PORCATA calderoliana, l'utilitaria scassata del Governo Prodi non andrà molto lontano e inquina più del dovuto (sempre grazie a Mastella nel Motore), ma almeno qualche timido tentativo di procedere è stato fatto.

In ogni caso NON PUO' FUNZIONARE. URGE cambiare macchina. ma quelle in vendita attualmente in Italia non sono meno affidabili di quelle cinesi e dentro ci trovi sempre cimici e pidocchi.

L'unica speranza, come al solito nella storia post impero romano, di questa nostra terra bellissima e puzzolent ao stesso tempo, può venire SOLO da oltre le Alpi.

Chi sarà il prossimo Napoleone Bonaparte?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 18:32:09
No no ma un governo che si fa battere 4 volte al giorno sulla finanziaria di cose ne fa a bizzeffe ehhhh se ne fa!!!!
Seguendo il tuo ragionamento il servizio migliore che il governo prodi può fare è quello di dimettersi, lavorare per un governo di unità nazionale, rifare una legge elettorale (Uninominale secca, chi vince piglia tutto, mica come adesso che la maggioranza ha solo presidneza della camera, del senato e della repubblica ) e nuove elezioni
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 20:40:02
Ma quando cazzo si fa sta legge elettorale?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:33:36
Animamundi,
i nostri guai non nascono solo da Mastella. La maggior parte delle responsabilità per il fallimento del nostro governo ricade su chi ha 18 ministri su 25. E quasi tutti quelli fondamentali: Economia, Esteri, Interni, Difesa, Lavoro. Oltre al Presidente del Consiglio...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:43:55
Bettì...VAFFANCULO VA' ...per te non c'è speranza


Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:44:31
Ki è nervoso
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:46:45
Bettì, quanto ha preso Barbieri dal Cavalier Banana?


Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:56:38
Niente, è una linea del partito...meridionale

Nuova reply all'argomento:

per fortuna c'è la EU :azz:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)