Cultura & Attualità

Per favore, sopprimete l'insetto
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:01:11
Dopo l'ennesima puntata di Beautiful Cogne eccone un'altra di più alto spessore culturale: "Più magri in 4 giorni"! Ospite Marisa Laurito!
Momento clou della serata: un'esperta analizza i connotati di Berlusconi e Veltroni, mettendoli a confronto!

Guarda caso in parlamento sono accadute diverse cosucce oggi... no, tanto vale non farle sapere e dedicare l'appofondimento alle creme sciogli-panza lasciate in eredità da Vanna Marchi

Altro che la monnezza! Siamo sommersi dalla defecazioni di Vespa L'uomo per tutte le stagioni e tutti i governi
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:03:58
Tra l'altro il Vespacchione l'ho pure rivalutato na frega con le sue disquisizioni gionalistiche, mai ovvie e sempre controllate.

Ma che pretendi?Mi ca può continuamente parlare di politica e dell'Annamaria???

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:42:15
L'IMPORTANTE, IN ITALIA, è CHE SILVIO ABBIA AVUTO TANTO TESTOSTERONE
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 07:57:27
l'ho vista anch'io la puntata,incredibile,i greci,che avevano gia' capito,reso noto tutto,si staranno torturando a vicenda sottoterra
fanculo co se cazzo di dietesiamo nel 2008:ci sono altre cose da risolvere e considerare.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:57:42
...e quindi mo?
non si può più parlare di panze per il sol fatto che la maggioranza ha accettato suggerimenti dalla minoranza? non era quello che il buon Walter si auspicava?
su, su, siamo seri... di questi tempi la panza è un argomento bipartizan...un po' di destra ...ma anche unpo' di sinistra.
ah... ho capito... vi piacerebbe che il Governo non ascoltasse e recepisse gli emendamenti del "governo ombra" sicchè potreste finalmente tornare a lamentarvi, fare girotondi e cantare bella ciao!
...meglio parlare di panze!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:59:39
jena, io quell'individuo non lo vedo mai, fa gnè me, non ti ci sintonizzare neanche per sbaglio
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:16:06
Kaiser, ma chi cazzo se lo guarda, facevo zapping e non pensavo che toccato il fondo cominciasse a scavare
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:20:19
Bruno Vespa, non è una vespa ma un verme!!! opportunista, leccaculo, ecc...........
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 00:41:08
non ho opportunità di zapping (lavoro fino a notte fonda)
non ho il televisore a casa
non mi tortura il meteo appena mi alzo bensi' guardo fuori e mi faccio la mia opinione/previsione (poco mi importa comunque tanto...)
non subisco cazzate della serie de filippi/costanzo/vespa/venier/ect ect
non ascolto telegiornali (dopo 3 minuti che lo ascolti te voi suicidà)
e soprattutto a casa io e mike abbiamo finalmente raggiunto la

PACE E LIBERTA' ASSOLUTA DALLE PARTITE DI CALCIO DELLA MALORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 00:44:19
...BIP BIP... informazione di servizio... HANNO INVENTATO UNA COSA CHE SI CHIAMA TELECOMANDOOOOOO!!!!!!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 01:19:03
Ijè arrivate lu balenghe ma chi cazzo se ne frega del telecomando, io non sto mai più di 10 minuti davanti la tv. Semplicemente illustro il quadro dell'informazione all'itagliana... poi è ovvio che uno è costretto ad abbonarsi a sky(continuando però a pagare il canone).
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 01:36:13
e allora che cazza ni si' dell'informazione italiana tu che non stai mai più di 10 minuti davanti alla tv?
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 01:42:13
Non ci sto proprio perchè c'è davvero poca roba da seguire
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 01:43:52

Nuova reply all'argomento:

Per favore, sopprimete l'insetto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)