Cultura & Attualità
FINALMENTE!!!
ECCO PERCHè IL SENZA PALLE SI NASCONDE!!
ECCO SVELATA LA SUA IDENTITà:

:roftl:
logicamente se ne vergogna la stella...cerchiamo di capirlo...
berto..con i popcorn solo birra

anche se a questo punto...concedetemelo...ci sta bene un:
ma tu...sborra bene???
sto post è troppo bello! 
delè so purtate a beve ca si puppecurne è salate!
Hai visto Delè!
12 righe!!!
devono avergli messo le Energizer!
si fa le domande e si risponde da solo!
crea da solo tutto il suo mondo virtuale!!
certo che la tecnologia ne ha fatta di strada...
Oh se ci vuoi giocà basta che me lo chiedi he

però non me lo rovinare....
pavolini, bando alle ciance e rispondi:
chi sei?
perchè non hai le palle di dirlo?
perchè ti nascondi?
voci di corridoio dicono che sta uscendo sul mercato tutta la serie di accessori nuovi, ma le palle purtroppo non sono comprese, quelle mi sa che non le vedremo mai..

che cerchi i giocattoli lo avevo capito. ma per chiudere questa faccenda che ti sta smerdando inesorabilmente, ti riporto "solo" una osservazione che mi ha fatto un forumiano. ovviamente vado a braccio, non sarò precisissimo nella forma che aveva usato, ma nel concetto si.
micolao non si rende conto che nei tuoi confronti è perdentte in partenza. non capisce che tutto ciò che lui ti dice lo sta dicendo al vendo, quel che gli spari sui denti resta visibile. se lui ti dicesse che tua madre fa la zoccola, a chi lo sta dicendo?? io che leggo, che caxxo ne so chi è l'eventuale figlio di zoccola?? se tu gli dicessi che è grasso e cornuto, tutti sappiamo chi sta ricevendo queste legnate!!
come vedi piggylao, sei l'unico stronzo che non capisce che sta uscendo massacrato!! adesso continua pure con i tuoi giochini. io seno sempre quì a fare le mie discussioni. tu cosa hai cavato?? non mi hai scalfito minimamente. sei sono uscito un po malconcio..
ciao ciao piggy!!
speriamo che non scarichino le pile...uff..sennò come facciamo?
infatti delè...
due righe alla volta il senza palle ha un catalogo di cazzate che non finisce mai...

guarda che ti diverti..

basta che io gli scriva così:
chi sei?
perchè ti nascondi?
e lui come un idiota scrive un altro pò di cazzate...

è divertentissimo!
è il mio nuovo giocattolo! ti piace?
ci vuoi giocare pure tu?
mah sai che c'è divo?

portane un bel pò di
...quì sembra che la cosa debba andare avanti ancora per un pò
ah, vedo che piggylao ha messo un rigo in neretto per dimostrare che il suo piccolo cervello non è proprio bloccato. beh, è già qualcosa. piano piano, forse....
scì divo grazie..ma non troppi sennò poi mercoledi non mi muovo causa pancia piena di

deleuze vuoi un pò di
? 201

chi sei?
perchè ti nascondi?
vedo che a piggylao si è definitivamente inceppato quel poco di cervello che aveva. sarà a causa delle troppe calorie che ingurgita??
chi sei?
perchè ti nascondi?
Bartam, ammazza!
se scrivere su un forum pubblico (al quale tu partecipi) è parlare dietro le spalle, la prox volta per far si che tu senta che devo mettere?
un cartellone in piazza alle feste di settembre?
piggylao, hai commesso un errore di battuta, quando hai scritto "il fesso ha abbastanza coglioni". la forma corretta sarebbe stata "il fesso E' abbastanza coglione"!!

io sarò anche vigliacco, ma tu non sei molto da meno, dato che mi dai del "poveretto" e dello "scemo" dietro le spalle, senza che io possa sentirti. fallo direttamente la prossima volta, se hai le palle.
ps: per gli altri:
il "fesso" non lo manda avanti nessuno perchè ha abbastanza coglioni poer farlo da solo e metterci la faccia, a differenza degli altri
ps: e qual'era la prima volta?
chi sei?
perchè ti nascondi?
Bartam, basta una volta sola...
hai scritto con quel nick, avevi la password (quindi eri anche tu)...mo mi vulesse fa crede che manco sia chi erano gli altri? o mi vulusse fa crede che la password tà cascate dal cielo...
o mi vulesse fa crede che non sai chi è Pavolini...
io non ti accuso, l'hai detto tu stesso ora che anche tu avevi la password ( e lo sanno tutti che eravate in più di uno) che tu abbia scritto un intervento solo (oltre che fda verificare) non è una cosa che ti giustifica minimamente, poi fai come vuoi, ma non venirmi poi a dire che ti nomino, visto che hai dato conferma che non mi invento niente, e d'altronde, scusa se te lo dico, ma anche quando hai scritto quel fantomatico solo intervento dicevi di non esserlo,
perchè mai ti dovrei credre ora?
io non cago fuori dalla tazza, io faccio notare la verità, e la verità è che siete buoni solo a coprirvi il culo, ma la faccia ce la mettete solo quando vi fa comodo.
se sei puro e duro come dici, che motivo avevi di scrivere con quel nick?
e dimmi...che ne pensi di Pavolini che dice solo un sacco di stronzate ma la faccia da buon vigliacco non ce la mette?
ti accomuni a lui?
bhè è un peccato perchè ti ho stimato, sapendo che aldilà del "folklore" tu ci credi veramente, ma non ti sei fatto onore, credi a me...
il pesante, bartam e compagnia bella evidentemente non hanno palle e faccia per esporsi in prima persona quando non gli conviene
micolao, è giunto il momento di dirti che ti stai prendendo troppe libertà.
visto che ci tieni tanto, vatti a rivedere dagli indirizzi IP quanti interventi ho scritto con jekil (uno solo, e poi mi sono tagliato le gambe) e vedi se è cosa corretta che tu continui a nominarmi e ad "accusarmi".
è la seconda volta da quando ti conosco che sono costretto a farti notare che mi hai rotto il cazzo e che caghi fuori dalla tazza.
io, caro micolao, sono fatto di carne ed ossa ed ho una faccia ed un numero di telefono; quindi se proprio devi darmi del senza palle fallo direttamente, please.
po essere
più probabilmente mandano avanti il fesso....
probabilmente non ritengono che abbia bisogno di aiuto...
si, ma in questo caso si sta AUTODISTRUGGENDO. sta facendo tutto da se per coprirsi di ridicolo e per massacrarsi. beh, tutto da solo no. c'è chi lo sta spingendo contando sulla sua stupidità. sì, perchè il nostro porcellino mica si rende conto che quelli che gli dicono "vai", si guardano bene, tranne qualche battutina, di starli al fianco!!!
okkio che il panda è na razza protetta
da come si stanno sviluppando i fatti, direi proprio di no!!!!
ma tu si mezz leone e per giunta incroce... il panda potrebbe cavarsela
e infatti il panda sta facendo l'unica fine che un panda può fare contro un leone: SBRANATO!! il piggy-panda ne sta uscendo con le ossa rotte, massacreato, distrutto!!
cert ca nu panda contr nu mezz leon in croce è na bella sfida
mi arrendo. sei proprio scemo!!
chi sei?
perchè ti nascondi?
piggylao, se anche mi nascondessi(cosa che accade solo nella tua fantasia infantile), non vedo un motivo uno, per il quale dovrei assecondare le tue turbe mentali!!
vuoi un consiglio?? fatti un'altra spaghettata....
chi sei?
perchè ti nascondi?
one, guarda che ricalcare le orme di uno stolto non è onorevole!! vuoi farti prendere per il culo anche tu??? vuoi che anche di te dicano quel che in queste ore stanno dicendo di piggylao??
chi sei?
perchè ti nascondi?
chi sei?
perchè ti nascondi?
ma allora sei davvero un caso disperato???? ragà, voi che lo conoscete meglio, come si fa a far capire un concetto a sto tipo quì???
non ancora riesce a capire quello che gli sto dicendo.....
chi sei?
perchè ti nascondi?
sai, non ho bisogno di "cameratismo" per sentirmi realizzato....
me ne faccio vanto
la differenza tra la mia intelligenza e la tua stupidità, sta proprio quì: io non ho mai pensato di stare simpatico a tutti, tu evidentemente si. ma la realtà è diversa, devi prendere atto, adesso che te lo sto spiegando con parole semplici come si addice al tuo caso disperato, che anche tu stai sul cazzo a qualcuno....
Shar-K, non "Shar-c-k"!!!!!!

Ki.....
........a natle ti regalo un pulpito nuovo!!!!
a quanto pare...mi sa che tu non sia tanto il benvenuto tra i tuoi "camerati"...
mi giungono anche a me le bustarelle....
pallino, non credo prorpio che una persona normale sia così carogna da querelare un peronaggetto già così pesantemente castigato da madre natura!!
comunque, tornando al quel che ti rispondevo prima: tu forse sei il meno indicato a mettere in dubbio la mia identità. non dico che lo stai facendo, ma se così non fosse la cosa mi suonerebbe strana. puoi nutrire dubbi su chi ha eventualemente usato la mia lass, non su di me. e visto che la cosa risale ad un nostro colloqui privato, se non hai afferrato a quel che mi riferisco, possiamo rinfrescarci la memoria ancora sul pvt.
precisazione per i soliti noti, sempre pronti a gettar fango. nel colloquio tra me e pallino, non ci fu nulla da tener segreto. è solo un fatto di corettezza non mettere in piazza discorsi privati!!
piggylao, non rosichi?? dal tuo atteggiamento non si direbbe proprio....
ma ti capisco, poverino....
inoltre io Maurizio e Lorenzo ci conosciamo bene, se c'è qualcosa da chiarire in privato io qua sto.
pallino, basta smentire, ma non mi sembra che ci siano i presupposti, e comunque, sfortunatamente, le mie sono solo supposizioni, perchè purtroppo, aldilà dell'IP che non ha nulla di sicuro a meno di corrispondenza precisa, non è possibile dimostrare nulla, ma soprattutto non è mia intenzione dimostrarlo, sia per non perderci tempo che perchè mi piacerebbe di più una bella presa di posizione da parte dei suddetti.
una cosa è emersa con tutta evidenza: l'arroganza di Shark...e non è la prima volta!

occhio che mo ti senti la sviolinata delle querele,non scherzare
il pesante, bartam e compagnia bella evidentemente non hanno palle e faccia per esporsi in prima persona quando non gli conviene e ora non hanno i suddetti per ammettere che forse sono loro...
poi, ora che il pesante è un personaggio politico...
rosicare?

ma lo vedi che sei proprio un buffone?

ma almeno, se devi inzummare, trova qualcosa di convincente no?
One, è da mò che certe cose si sanno...
il punto è dimostrare che questi esseri senza palle non hanno il coraggio di uscire allo scoperto...
che codardi senza palle...

e ora via col nuovo giro in tangenziale....
pallino, prorpio perchè ho già postato la mia foto e detto come mi chiamo, non vedo perchè dovrei stare ongni volta a tornare sull'argomento. qualcuno vuol credere che abbia "declinato" false generalità e che ho postato la foto di qualcunaltro?? se permetti il problema è tutto suo. a me non frega un emerita mazza!!
sharck, io mi prendo per intere le mie responsabilità. però non puoi mettere sull' stesso piano chi offende deliberatamente(come da loro stessi candidamente ammesso), e chi risponde ad offese con offese.
piggylao, vedo che rosichi non poco. vabbè dai, consolati con un bel piatto abbondante di tagliatelle....
chiunque sia,alla fine ji currete sempre appresse..se l'avete capito chi è o chi siano,lassetele perde
mico, ma non ti è chiaro?
hobbit (dai, l'ex grande pugile
, il dottore
, il viaggiatore di CORNO(asd)vaglia...) = il pesante, a tratti altri 2 utentiJekil (jobbit) ... =il pesante, bartam per qualche tempo, un altro utente
pavolini (senza palle, pavesini etc) = il pesante, altri due utenti (uno è sempre stato presente... da hobbit a pavolini... il miglior amico dell'ideologo di f.n. abruzzo)
certo, dietro la tastiera, ma quando sai con chi parli....
Sapete che c'è? Fate quello che vi pare, insultatevi pure, visto che, dietro la tastiera, siete tutti dei giganti di moralità e di onniscienza.
Non vale più la pena rispondervi
ah...sciabbendetta consecutio....
Ki....
ma zitt'
Se così fosse, la tua boria illimitata sarebbe un'offesa quotidiana
Non mi risulta di aver arbitrato nessun match....anche perchè non vedo palle al centro....ma palle rotte......uuuuuuuuuh, quelle si che abbondano
visto che a voi piace offendere ed a me no....
E' offensivo anche ergersi a arbitro , smaccatamente fazioso, nelle discussioni del forum!

Micolao, il fatto che tu non abbia capito ciò che io abbia voluto dire, mi conferma ancora di più il fatto che a non capire una cippa sia, anche in questo caso, solo e sempre tu

Paladina, non direi, di parte, mai come in questo caso, neppure....anzi, trovo particolarmente stupida l'iniziativa del Pesante di aprire un post per delle foto, ed altrettanto inutili ed insulsi gli interventi di Pavolini...Poi, non vedo perchè tu debba decidere o meno se io voglia intervenire in un post di dominio pubblico
Per quanto riguarda il divertimento tratto da questo post, evidentemente abbiamo modi diversi di concepirlo, visto che a voi piace offendere ed a me no....
pallino, come si fa a parlare dal vivo con uno che non ha neanche le palle per rivelare la sua identità?
(Ragno
)forse a qualcuno non è chiaro il fatto che qui non c'è nessuna discussione, nessun dialogo...e non perchè non si sia capaci di farlo o proprio non lo si voglia, ma perchè sia io che Bartam che Senza palle che il Pesante sappiamo benissimo che non c'è nessuna utilità a discutere di determinati argomentitra di noi,
d'altronde, questo post tutto è ed è stato che una discussione seria e storica sugli avvenimenti di Piazzale Loreto...Dio me ne scampi....e d'altronde neanche mi interessa..
per cui le osservazioni (non richieste) da paladina (di parte) del dialogo di Shark sono proprio fuori luogo, perchè non ha proprio capito il tono e l'andazzo di questo post...
sappiamo benissimo che qui c'è solo provocazione e la stiamo portando avanti, con un buon grado di divertimento per quanto mi riguarda, e credo non solo per me.
e d'altronde è stato sempre così anche nei post passati con senza palle (hobbit jeckill e chi più ne ha (di cloni) più ne metta...)
per cui non venite a fare la morale quando non avete capito una ceppa di ciò che sta accadendo....
tra l'altro ( e forse solo pallino ha sottolineato il fatto) non si parla della vigliaccheria di chi viene a fare propaganda su questo forum celandosi dietri 1000 nick diversi, senza avere i coglioni neanche di dire chi è...
l'unica cosa che è capace di fare è inventare stronzate sulla vita della gente (che tra l'altro non fanno nè caldo nè freddo a nessuno, RENDENDOSI SOLO RIDICOLO, A LIVELLI DI ASILO NIDO...) pur di deviare il discorso, perchè come ha detto pallino, evidentemente svelare la sua identità farebbe fare UNA GRAN FIGURA DI MERDA A QUALCUNO...........
NESSUN RISPETTO PER CHI SI NASCONDE
NESSUNA EDUCAZIONE CON I VIGLIACCHI
d'altronde sto parlando con un signor nessuno, che non esiste...nessuno mi obbliga a essere educato (e figuriamoci se accetto lezioni di educazione da chicchessia...) nè a portare rispetto alcuno a uno che NON ESISTE.
vi è più chiaro ora o faccio un disegnino?
proprio ora ne parlavamo sulla chat e mi chiedevo...ma avete provato qualche volta ad offendervi cosi per strada a Lanciano?
perchè non ci provate dal "vivo" ? fatemi sapere il risultato...se poi è uscito tutto a "tarallucci e vino"
Ragno......
Brà
ah, volevo precisare che il mio pensiero si applica pure ai difensori della teoria marxista e comunista. a chiacchiere sene tutte furte, ma la messa in pratica di queste teorie chi di voi l'ha vissuta? io no ed allora mi rifaccio a ciò che racconta chi c'era e guarda caso, non è mai nulla di positivo.
ma poi come vi viene di prendere a pretesto per litigare una storia che non vi appartiene? perchè comunque sia non vi appartiene.
se vulete litigà per sfogare le frustrazioni ho aperto tempo fa il FIGHT POST
micolao lande perde... quisse fa li nostalgici perchè so nati 30 anni e passa dopo, se avessero vissuto quel periodo chi lo sa cosa direbbero oggi...
Just
meno male che teng'a te!!! 

Ki, a me non risulta di aver preso le difese di chi offende o di chi ha torto....

Fino a prova contraria, me la son presa con chi, da una discussione, passa subito ad appellativi poco gentili....Penso che un dibattito, per quanto possibile in un forum, non debba necessariamente degenerare in insulti di ogni tipo.....e mi stupisce che, a scendere così in basso, siano persone che io stimavo ( e mi riferisco anche a Bakuni
) mentre lodo l'atteggiamento di Deleuze e di Barbablues...Pur essendo notoriamente di destra (cani e porci sanno come la penso), trovo inutili tanto le provocazioni tipo questa, tanto le risposte ed i tentativi vani di propaganda...Ognuno è libero di pensarla come crede...
Mi fa tanto ridere quando qualcuno definisce "merdate fasciste" alcuni eventi.....ma nessuno ricorda anche le "merdate comuniste"??? E' storia, c'è stata, non la si può negare...
Quello che mi fa andare inn bestia, e torno a ripeterlo, è il modo in cui viene affrontata ogni sngola discussione....E mi riferisco sia a Micolao e Bakunin ( ed a tutti coloro che sono intervenuti più o meno allo stesso modo) che a Pavolini ed il Pesante...
Ki, poi mi devi quotare la mia frase in cui avrei detto di difendere quelli che offendono
ma ci rendiamo conto a che livello di squallore e di stronzate è arrivato questo senza palle? (e tutta la cricca)
ma i tuoi camerati non si vergognano di conoscere un senza palle come te che non ha neanche il coraggio di manifestare la propria identità?
sei veramente scandaloso, ti puoi attaccare a tutte le invenzioni che vuoi, su di me o su quello che ti pare, ma la questione non cambia...
SEI UN SENZA PALLE
dice bene pallino...svelare la tua identità ti farebbe fare una colossale figura di merda....
sei pietoso.
le bustine informative
Senza palle, fatti st'altro giretto sulla variante....
ma visto che fai giro attorno alla variante quando si parla della tua identità,allora devo dire che ci sta un pizzico di veritá in quello che dicono gli altri
Allora perché non ti ripresenti e lavi la faccia a questi?rischia veramente qualcuno di fare una figura di merda?
amen
ki
, mi dispiace contraddirti , shark mi è sembrata obiettiva!non ha dato ragione o preso le difese di nessuno , ha solo detto (a ragione) che un certo forumiano è scostumato .
mai visto tante balle e castelli in aria in sette anni di forum come in questo post

sinceramente non me ne frega neinte chi sei,ma visto che fai giro attorno alla variante quando si parla della tua identità,allora devo dire che ci sta un pizzico di veritá in quello che dicono gli altri

non capisco questo mistero assurdo che fai,visto,che come hai detto tu,avevi messo giÀ una foto o ti sei presentato.
Allora perché non ti ripresenti e lavi la faccia a questi?rischia veramente qualcuno di fare una figura di merda?
mah..contenti voi,buon divertimento
piggylao, a mal in cuore devo dimostrarti che la natura con te non è stata avara solo con l'aspetto esteriore. con l'intelleto è stata addirittura crudele!!
devi sapere che quando due persone si "scontrano", inevitabilmente si creano gli...schieramenti. ok, tu non sei molto intelligente e alle cose non ci arrivi facilmente, ma devi capire, e sono quì per l'igrato compito di farti capire almeno qualcosa, che nessuno può essere simpatico a tutti. tantomeno tu!! quindi, come certamente tu avrai avuto forumiani che si sono schierati dalla tua parte, capirai(non da solo, ma con questo mio aiuto), che altri, magari in numero inferiore. magari in numero infinitamente inferiore, hanno parteggiato per me. magari per senso di appartenenza. magari perchè gli stai semplicemente sul cazzo. ma tant'è!! ed è nella natura delle cose. quindi è capitato che ho ricevuto delle "bustine" come dire? informative.....
ki, vabbè che sei stato l'unico nel creato che ha difeso perfino visco, ma in questo caso ti sei superato. guarda che i tuoi "amici" hanno esplicitamente ammesso(leggi la risposta che hanno fatto a paz) che DELIBERATAMENTE e SCIENTEMENTE sono scesi alle offese personali nei miei confronti....
Non ho nessuna intenzione di entrare nel merito della questione.

Voglio fare un solo commento: ma è possibile che costantemente Shark prenda le difese di chi offende e ha torto marcio?

e chi me la deve insegnare , tu?

Senza palle, ti ripeto che per sapere come sono fatto evidentemente mi conosci, mi vedi...questo fa di te ancora di più, se ce ne fosse bisogno, un senza palle codardo e infame.... non ho il dis-piacere di conoscerti, quindi sei meno di zero.

ps: ma ce l'hai qualcosa di serio da dire o vuoi continuare con le tue cazzate a oltranza?
Semmai, dovrei evitare di leggere, piuttosto che leggere altrove....se vado su MUSICA, trovo te e compagnia bella.....se vengo qui, su cultura ed attualità, queste si riduono a ridicole diatribe tra ragazzini, perchè questo siete quando vi comportate così.....e non "omm'e merda", come piace dire tanto a Bakunin.....voi siete quelli che predicano bene e razzolano male.....
i miei complimenti a coloro che si tengono fuori da queste pagliacciate, senza cadere nel ridicolo come state facendo voi....o che intervengono con cognizione di causa e/o, comunque, con qualcosa di intelligente da dire.....Ultimamente pare che questo attegiamnto sia riposto in un cassetto ben nascosto della vostra testa....visto che si degenera arrivando subito ad insulti e parolacce di ogni tipo...
Micolao, Miagolao o come cavolo ti vogliono chiamare......IMPARA L'EDUCAZIONE!!!
certo che sei tu quello "uscito male"!! vuoi negare l'evidenza o in casa ti manca uno specchio??
a te mancano le palle e io sono quello uscito male?

piggylao, vedo che sei ottimista: credi che il tuo sia solo un problema di pancia. no, sei proprio uscito male!! e forse anche per questo....
"e cmq caro pavidino, la panza può andar via, ma la stupidità tua è per sempre"
Senza palle, quando ero giovane si diceva:
"l'importante è che ci credi!
bakunin, se la tua deduzione ti ha portato a credere che io possa minimamente incazzarmi sul forum, capisco perchè non sei diventato un principe del foro!! lanciano.it, con tutto il rispetto che merita(anzi approfitto per dire che tra i tanti forum cittadini che frequento è senza ombra di dubbio quello fatto meglio), è solo uno dei tanti forum che sono solito frequentare. che si incazza è chi vive nella sua piccola realtà di provincia, intorno alla quale gira tutto il suo universo. ti garantisco che per me è solo un gradevole passa tempo!!
piggylao, ma davvero non ti stai rendendo conto di come ne stai uscendo con le ossa rotte???
che cocktail di demenza! non so se riderci o meravigliarmi! la cosa strana è che nessuno discute della fattispecie delle foto, alcuni esaltano il duce per la riforma gentile (
chiedetelo ai vostri nonni quanto sono stati bene e felici di aver vissuto sotto il fascismo), poi si offende, si scopre una clinica privata "pavolini" che trova i nervi scoperti (ti prego se riesci facilmente trova anche il mio), si fa pubblicità ad un partito e ad una ideologia, micoluccione si diverte, e l'altro si incazza...mi pare di vedere don camillo e peppone! l'unica cosa è che siamo nel 2007 e non è una saga! incredibile...veramente un misto di stupidità e ilarità! quoto barba
RO-PA-GAN-DA. è l'unica spiegazione che ha senso! altrimenti siamo mesis male e cmq caro pavidino, la panza può andar via, ma la stupidità tua è per sempre
QUESTA è una randellata....
chi sei? il tenente colombo?
x shark e paz
anke io mi attacco con kiunque scriva col nick pavolini
ebbene, sono contento di farlo, perkè chiunque si celi dietro il nick, dimostra di essere una persona di un'abiezione unica, un ommene 'e merde, come direbbero a napoli, che crede di offendere il prossimo sul piano del fisico ( perkè è gay ed è la prima cosa che nota nei maschi, evidentemente) del lavoro, ( perkè è un borghese del caxxo ke evidentemente pensa solo ai soldi) in generale crede di offendere e non capisce ke chi gli sta di fronte aderisce a ben altri valori e quello ke lui scrive non scalfisce...è talmente un borghese piccolo piccolo, ke nn gli salta in mente ke nn riesce ad offendere, mentre lui rompe sistematicamente ad ogni battuta su di lui, perkè non ha senso dell'umorismo e pensa solo alle sue merdate fasciste ... almeno gli altri ke conoscohanno anke interessi diversi, lui no, si masturba pensando agli scontri tra fascisti neri e fascisti rossi
spero solo ke dietro qs nick nn si nasconda qualcuno ke conosco, altrimenti sarebbe una delusione grandissima
e cmq caro pavidino, la panza può andar via, ma la stupidità tua è per sempre
chiudo con una specificazione:
chiunque si permetta di sputare su qualsiasi morto, commette un atto da merda.
lo dissi anche ad un certo maurizio, quando si permise di postare la foto di Giuliani morto.
ora continuate pure a scrivere quel cazzo che vi pare. io tento di ritornare ai miei propositi, che da soli bastano a farmi sentire "leggermente" avanti rispetto ad altri.
forse ti riferivi a quel codardo di Pavolini, sempre che non sia un tuo clone...
ma quali randellate

si vede proprio che vivete nel mondo dei sogni...

continuate pure a

micolao, sul fatto che io abbia tradito il mio proposito di non scrivere più, ti dò ragione..
purtroppo però, a fronte degli interventi di un pinco pallino che arriva e si permette di dileggiare la memoria di un uomo morto, non posso far altro che fare qualche specificazione.
pazienza..vorrà dire che ritenterò nei miei propositi.
ma lasciati dare un consiglio..date le randellate che stai prendendo a destra e manca, non ti converrebbe fare la stessa cosa?
piggylao, non posso ancora gioire per una tua verità: non ancora ti sento affermare che sei un grassone da scifo!!
barbablues, ancora con questa storia?? dai, tu sei intelligente.....
Shark, puoi sempre leggere altrove.
CODARDO

non credo che il tuo caro duce sarebbe stato contento di avere come sostenitore un codardo vigliacco coniglio...
Fate pena, in tutti i sensi, tanto gli uni che hanno dato il via a tutto questo quanto gli altri che sono stati al loro gioco

Quoto Paz in toto.....(e so che, detto da me, fa uno strano effetto
) scusa, ma non ho capito proprio che vuoi dire.... invece di rispondere alle domande che uno fa tu indaghi sulla vita privata, chi sei? il tenente colombo? Trovalo pure sto nervo scoperto....
Ps: caro castrato, non so se ti sei reso conto che hai appena ammesso ciò che è l'unica cosa che sai fare: attaccarti al privato (inventando si capisce, dato che sei una merda) invece di rispondere alle domande,
CREDENDO di poter distogliere l'attenzione...
ti rispondo allora con una frase di uno che dovresti conoscere bene:
«Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perché questo è il segno della vittoria.»
(Giorgio Almirante)
invece qui non ci facciamo distrarre:
chi sei?
perchè non lo dici?
naturalmente da un senza palle come te la risposta non ce la attendiamo proprio....
per arrivare al tuo nervo non è certo facile. bisogna scavare in mentagne di adipe....
"troverei il tuo nervo scoperto"

ha già...dimenticavamo che è un anatomopatologo

berbablues, se anche tu ti rivolgessi a me in modo offensivo(ma ripetutamente, perchè avrai notato che sulle prime...sorvolo), prbabilmente troverei anche il tuo "nervo scoperto". non lo hai mai fatto, quindi non sono mai stato stimolato ad approfondire.
devi sapere che il bello di questo forum, così come di qualsiasi forum d'italia, è che le "magagne" di qualcuno, quando ti trovi immerso in una "rissa", ti piovono addosso!!
è ancora nella fase anale...
ma come ci pensi Barba...
ma uno squallido essere che si deve nascondere dietro il pc (per poi accusare tutti gli altri di farlo) secondo te ha argomentazioni serie o risposte da dare che non siano quelle di attaccarsi al privato delle persone?
senza peraltro neanche riuscirci...
ci manca solo che tra un pò scriva "specchio riflesso"

chi ha aperto i cancelli dell'asilo Maria Vittoria?

deve ancora fare lo sviluppo il poverino...cerca di capirlo...
Pavo, ma ci tieni così tanto indagare sulle professioni e la vita privata delle persone (conosci così bene le stagiste d Bakunin, la fidanzata di Micolao, i titoli di Bruce Wayne) così tanto per trovare un motivo di distrazione dalle domande che una fa?? Sarei curioso di sapere cosa hai da dire su di me... ma per me faresti bene a rispondere alle domande e a fare meno PRO-PA-GAN-DA
Pavolini, lascia perdere...io non parlo coi senza palle come te.
piggylao, a natale chiedi a babbo natale dei soldatini.
ragazza tua o di exxxxxxo, perchè non si capisce bene...
Bartam, la mia ragazza è a casa e ho un esame martedì...(ma una controllatina alle vostre stronzate la dò volentieri a tutte le ore...) ecco spiegato sempre che io debba stare a dire i cazzi miei a te....ma visto che ci tieni tanto...

non sarò invece altrettanto squallido nel farmi i fatti tuoi immaginando la tua bella seratina,
sai, io ho argomenti in questa discussione, e ho posto domande, tu invece come Pavolini ti stai attaccando solo alle stronzate cercando di distogliere l'attenzione sulla vostra vigliaccheria in questo forum...
come volevasi dimostrare e come stai ampiamente dimostrando...

ma tu non eri quello che non doveva scrivere più sul forum?

uomini tutti d'un pezzo....
vorrei fare una domanda a lanciano.iT
perche se io metto una foto di una certa persona che si e preso un colpo in fronte mentre cercava di assaltare una camionetta dei carabinieri cn un estintore durante una manifestazione a genova cn scritto sotto" questo ragazzo mi sembra un coniglio cn la testa fracassata"
vengo bannato mentra micolao definisce che il duce sembri un maiale scannato e continua a mettere foto macabre, nn viene nemmeno richiamato da lanciano.it? allora pèosso postare ance io qualche bella foto???????
tenGo, ovviamente
tendo a sottolineare: a ventotto anni, e a mezzanotte del Venerdì..
va beh..tu continuavi a portare avanti la tua triste "battaglietta" contro il nemico fascista, caro micolao, ed invece ecco me di ritorno da una serata decisamente più "movimentata".. peccato che ad "ammosciarla" accorra la lettura dei tuoi ultimi interventi..a mezzanotte stavi ancora ad abbarbicarti nella ricerca di "hobbit" e "jekil"? ma che tristezza..
che basta dargli un giochino da nulla....
non ti sopravvalutare, il mio giochino sei tu e sei MENO di nulla.
sei un senza palle...
di una cosa sono certo, che micolao si diverta con poco!! proprio come quei ritardati che basta dargli un giochino da nulla....
comunque ben tornato dalla tua lauta cena....
vi si deve spiegare sempre tutto...
dai sù, non fatevi umiliare così...
come vedi quindi, quello poco intelligente non sono certo io...
il primo è che hai fatto della "caccia ai fantasmi virtuali " una tua ragione di vita.

mi sa che stai sopravvalutando un pò troppo te e i tuoi compagni...ops...camerati...
il secondo è che questa caccia la stai portando avanti con dei poveri, vili e vergognosi mezzucci,
come dice il "proverbio"...per una parete grande ci vuole un pennello grande...
i vili e vergognosi mezzucci per voi bastano ed avanzano,
poi sai com'è...io mi diverto con poco...

ricordati poi che io non mi aspetto mica niente da quella che tu chiami "caccia" al contrario di quanto tu pensi ingenuamente...

secondo te mi aspetto che quell'eunuco di Pavolini dica ad esempio chi è?
è proprio quello il bello! dimostrare a tutto il forum OGNI SANTA VOLTA come la vostra vigliaccheria vi porti a fare sempre orecchie da mercante di fronte alle mie richieste di svelare l'identità di chi è buono solo a fare chiacchiere dietro un nick.
Il punto è che so meglio di te che non ci sono abbastanza palle per farlo, e lo so da sempre, figurati se mi aspetto di ricevere le risposte alle mie domande...

finirebbe tutto il mio divertimento....

Pavolini, lascia perdere...io non parlo coi senza palle come te.
micolao, io darti consigli sugli esercizi a testa in giù????? ma se lo fai tanto bene!!! si vede chiaramente nella foto quanto lo fai bene!!! o vorresti dirmi che quel simpatico porcellino rosa a testa in giù che hai postato non sei tu??? no, perchè se davvero non sei tu, hai trovato un tuo sozia!!!
bartam, poveri, miseri e vergognosi mezzucci?? beh, ad ogni uno il suo. dalla zucca non trarrai mai il sangue....
non posso far altro che trarre una conclusione, micolao:
sei poco intelligente.
i motivi sono due:
il primo è che hai fatto della "caccia ai fantasmi virtuali " una tua ragione di vita.
il secondo è che questa caccia la stai portando avanti con dei poveri, vili e vergognosi mezzucci, come quello di postare foto allo scopo di provocare qualche reazione..
come dice il proverbio: campa cavallo, che l'erba cresce!
che il pesante ha indetto il silenzio stampa?

mi sa proprio di sì...
paz, anche in questo caso, come in passato, ti invito cortesemente a verificare da te chi ha portato il post su questi livelli!!
è proprio questa la mia tristezza.
Pavolini, quando avrai le palle per dire chi sei senza accampare scuse del cazzo o aggrapparti a tutte le stronzate che ti vengono in mente su di me potrai eventualmente rivolgerti a me...
fino ad allora CACHE
senti, vistoi che vuoi darmi consigli per ridurre la mia amata panza, potresti darmi qualche dritta sugli esercizi da fare con quegli attrrezzi in cui ci si mette a testa in giù tipo questo?
vista la tua ultima foto
dovresti essere un esperto...

d'altronde il mito della cultura fisica è proprio un retaggio fascista, quelle foto ne saranno la riprova... tutti a fare esercizi a testa in giù!!
i partigiani infatti non li avete massacrati vigliaccamente per rappresaglia....mi meraviglia il fatto che i vostri storici non abbiano sostenuto che li avete stesi tutti a fare gli addominali...
casperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pavolini, continua pure a fare orecchie da mercante

la mia panza è amata e coccolata a dovere...
meglio una bella panza che essere un SENZA PALLE come te
l'aspetto è importante... io i miei amici li scelgo proprio per il loro aspetto.

paz, anche in questo caso, come in passato, ti invito cortesemente a verificare da te chi ha portato il post su questi livelli!!
micolao, non devi prendertela con me se fai schifo. io posso solo darti dei consigli per migliorare un tantino l'aspetto. sai, anche quello ha la sua importanza nel relazionarsi con gli altri....
micolao se vedi i fantasmi posso farti parlare con un bravo medico... non credo che su questo post troverai una risposta alle tue perplessità...
no, non ci siamo detti tutto.
ci sono ancora in giro i fantasmi....
ok chiudiamo qui?
ci siamo detti tutto?
micolao contento adesso?quoto paz!
Bartam, ne sei sicuro?
riguardo la tua prima frase sono un gentiluomo e lascio correreriguardo al divertimento, provocarvi è un bellissimo passatempo, specie quando non so neanche con chi parlo come in certi casi...quando parlo con Bartam, so con chi sto parlando; perfino quando parlo con quel balengo del Pesante so con chi parlo, quando parlo invece con altri che si nascondono, non sono tenuto a portare nessun rispetto.
i fantasmi siete voi...o almeno , quelli che non hanno neanche quei due miseri coglioncini per dire chi sono realmente ma continuano a nascondersi...
Anche questo post può essere spostato nella sezione "i Viali".
Quanta tristezza!
evidentemente ti diverti a dare la caccia ai fantasmi.
ed in questo caso non sei tu a poter accusare gli altri di farsi le pippe e di non scopare..
io non mi sono mai nascosto dietro un nick...a quanto pare invece questa è la vostra routine.
o forse siete troppo brutti per farvi vedere in giro.
scopate di più ragazzi...
siete troppo frustrati.... o meglio, fatevi più pippe non potendo fare altro.
Pavolini, visto che sai come sono fatto forse mi conosci, io invece non ho il piacere di averti mai visto in faccia vigliacco merdoso come sei, perchè non mi dai questo piacere, magari dallo a tutto il forum, se hai i coglioni per farlo.
MERDACCIA.
onorato d'esser scambiato ancora una volta per hobbit, e spiacente di non esserlo mai stato.
poi se a te credere che io lo sia serve come coadiuvante per farti le pippe, fa come meglio credi.
micolao, tu ti prendi per il culo da solo: è la tua ciccia che lo fa....
io il consiglio da amico te lo avevo dato: un pò meno a tavola e unpò più in palestra!! ma contento tu....
One, che vuoi che ne sappia Pavolini di chicca??

al massimo ne ha viste tante con la coda dell'occhio mentre gli arrivavano da dietro, ma lui non credo ne sia fornito, ecco perchè il sangue gli va alla testa...
perchè non può andare altrove
Bartam, vorrei sentire le storie di chi diceva di non avere cloni ecc ecc, ma in effetti non ce n'è assolutamente bisogno.
I fatti parlano da soli.
Pavolini, meglio preso per il culo (da chi? da te??
ma fammi il piacere
) che essere appeso per i piedi....
P.S. per il pesante..
hai passato la password a qualcun'altro come tua usanza, oppure scrivi gli interventi su word, e li correggi con il controllo ortografia? mi sembri leggermente più corretto del solito

salutami hobbit
Bartam, perchè non rompi il silenzio per dare spiegazioni su Hobbit Jekill etc...?
micolao che spiegazioni dovrei dare e perchè? ma soprattutto perchè le dovrei dare a te? fammi sentire un pò, che vai trovando? cosa vuoi sentirti dire?
riguardo alle foto che hai postato non faccio commenti.
quando sarai tu ad essere morto (sicuramente di vecchiaia) e sepolto, sta pur certo che sessant'anni dopo, nel bene o nel male, non ci sarà nessuno che parlerà di te.
Mah, mi ritengo fortunato che l'unica cosa in cui credo è me stesso e dopo aver letto queste discussioni sono contento di non capirci una mazza.
pavoli', sott a la panze la chicche c'avanze
è un vecchio detto frentano, ma chissà se tu, mezzosangue chietin-fiorentino con esperienze di lavoro all'estero (
) potrai mai capire...
ecco un altro fenomeno che ha capito tutto!!
ah...a questi gli finisce sempre il sangue alla testa, micolà
e se ti hanno bannato oppure non hai avuto il tappeto rosso per terra vuol dire che qualcosa hai fatto,ma ripeto veditela con loro SE TI RODE IL CULO ANCORA,mittece la pumate,ma lasse perde le persone,specialmente quelle che non conosci...fina a quande ji seme fatte due risate stapposte,ma ora basta...ji tenghe la vita me e tu la tua
mi chiedo solo perchè metti in mezzo TUTTI quando sei solo l' unico che te le suoni e canti...come cuoco non sei buono a girare le frittate

visto che paragoni sempre LE TUE PENE alle mie,allora vuol dire che qualcosa non va e se HAI PROBLEMI rivolgiti a chi ti HA BANNATO per mesi
o forse hai paura che ti bannano di nuovo?

micolao, come sempre capisci moooolto bene le cose!! volevi farci rodere?? sei riuscito in due intendi:
1) porci su un piatto d'argento argomenti a noi cari!
2) ti sei fatto prendere per l'ennesima volta per il culo!
p.s.
hai finito ad...aggredire tagliatelle e abbacchio???? certo che ce ne hai messo di tempo!! poi non lamentarti se non hai un fisico da...adone...
io non volevo far partire nessuna polemica, molto più semplicemente volevo che vi rodesse il culo, e ci sono riuscito alla grande
non ho letto tutti i post seguenti a quello del pesante delle 19 e 35, quindi non so cosa avete scritto e nemmenefreche NU CAZZ
solo due cose:
1)Pavolini, è vero io non c'ero a piazzale loreto, magari raccontamelo tu che c'eri...
ha già...
chissà che ci sì capite a testa in giù... 
2)Pesante, baciami il mio culone peloso

per il resto dite quello che vi pare, non me ne può fregare di meno...
Pallì con tutto il rispetto ma non ho tutto questo interesse nel sapere il tuo passato e sopratutto le pene che hai "passato" su questo forum

Sicuramete sei l'utente del forum più vecchio ma cmq questo non ti autorizza ad avere un comportamento strafottente nei confronti di nessuno
tu sei uguale a tutti
anche se sei nato con la tastiera trà le chiappe mio caro
e poi sono libero di avere le mie impressioni
per me sei un "LECCACULO" con questo non voglio insinuare che la triade abbia piacere oppure accetti questo tuo servizio gratuito
resta il fatto che per me "approfitti" di questa tua posizione..... pensala come vuoi,in fondo hai il diritto anche tu come tutti
ma se credi che ho dei privilegi si cacate fdore dalal tazza...
Mi so buscate li cazziate pure ji qui sopra,ma non posso dire queste cose a uno che è nato ieri su questo forum,visto che quando abbiamo iniziato a scrivere non sapevi nemmeno cosa era uan tastiera..senza offesa ma prime di parlà..nfurmete
infatti ci sò penzat
intendo dire che il tuo rapporto di forte amicizia con i gestori del forum ti porta molte volte a non rispettare quelle che sono le regole per tutti
e quindi ti approfitti di questo "privilegio" se così si può dire
non credo di aver detto una cosa così brutta contro i gestori del sito
ho solo rilevato quello che per me è un tuo comportamento scorretto
se vuoi posso farti un piccolo esempio grafico per farti capire quello che intendo dire in maniera più semplice per te... tanto per chiarire una volta per sempre....puoi fare il politico pure a caponord che non me ne frega niente...puoi essere del partito che vuoi che non me ne frega niente...
tande come ho sempre detto...so cambate na vita senza persone come te..e pozze cambá altrei e tanti anni
buona fortuna
p.s.:
pallì non farti forte dietro un pc e sapendo di essere protetto dai gestori del forum
pinzece la prossima volta che parli
ok pallì ... con te è fiato jettat
oh oh che fa mo ti brucia il culo su queste battute...? si je pe quesse ti li pozze dire pure mbaccie
tenem a ride tanto perchÈ sti post di merda hanno rotto i lcazzo...se vedi questo canale ci sete aperte e litigate con 40000 mila posti ,sempre per la stessa cosa...e alla fine sempre la stessa cosa..cioÈ ..ji li tenghe chiù longhe e tu..mo se ti offendi per queste cose..cazzi tuoiaspetto con ansia la tua querela voccaperte
passo e chiudo
pallì è meglio che non parlo io
sennò qui la coccia sotto terra te la dà mett tu
si vede che nella vita vali meno di zero
se credi che con queste cazzate tu possa spostare di una virgola la stima che la gente ha di me ti sbagli di grosso
pallì non farti forte dietro un pc e sapendo di essere protetto dai gestori del forum
ti ricordo che hai già sgarrato più di una volta con battute e allusioni
la prossima volta che mi rompi il cazzo con queste minacciette ti querelo ok?
con me non ci pazzia ka sò chiù ZENGHERE DE TE'
capito?
passo e chiudo
struzzo

giá lu fatte ca si tesserate e convinto di quella cosa t 'avissa mette la coccie sotto terra
pallì fortunatamente a differenza tua non devo vergognarmi di niente
se credi che il video di cimone possa compromettere la mia vita carriera politica stai peggio di quanto dimostri
e poi jena..priparetele si video per quando farà i discorsi da moralista
lu pesant, a mio avviso di sbagli della grossa. a quest'ora micolao sarà sicuramente alle prese con tagliatelle alla bolognese e abbacchio!!
jena è troppo spinto
e poi giuro che non sò come mettere i video su youtube
jena lascia perdere la sua vita privata,potrebbe corrompere quella politica
Pesante, fai ridere... su youtubbe nn ancora riesco a trovare un video di Cimone
Tu e la tecnologia siete agli antipodi
Stranamente micolao non risponde... forse è troppo preso da wikymerdian che non è su lanciano.it chissà quale fenomenale scoperta avrà fatto questa volta.... oppure è su youtube a vedere chissà quale bizzarro video da postare....
Aspetto una delle sue fenomenali faccine sorridenti che usa quando vuole dimostrare la sua misera superiorità.... oddio che omino divertente chissà cosa scriverà adesso
deleuze, hai talmente ragione che forza nuova ci ha fatto addirittura i manifesti con quelle immagini, e li ha affissi a più riprese in tutta italia!! quello che infastidisce non è l'immagine in questo caso postata, ma la "bassezza" umana. capisci che per chi intende una certa figura di Uomo è deprimente constatare che suoi connazionali siano così squallidi!!
bakunin, puoi parlare per tre giorni e tre notti consecutive, ma non cambi la realtà. senza mussolini saresti grato ai tuoi per infiniti motivi, me non per aver studiato. NON AVRESTI POTUTO!!
ma naturalmente mi sono soffermato su questo aspetto di gratitudine dovula a Lui, ma potrei intasare il sito elencando l'infinità di altri motivi!!
jena chi quoti?
quoto deleuze
bak perdonami se non ti rispondo, ma non è per te... voglio evitare di continuare a far godere quel poverino di micolao che sicuramente si stà divertendo nel vederci "litigare"... stessa cosa vale per deluze, che sicuramente merita una risposta molto approfondita... ma per gli stessi motivi di bak voglio evitare di scrivere qui...
Ora micolao è seduto sulla sua sediolina a leggere questi inteventi, è fiero della sua "attenta e precisa" ricerca su wikymerdian ( fonte vitale per la sua cultura e fonte principale delle sue ricerche universitarie )Se solo non ci fosse wikymerdian oggi il sapere dell'uomo e del mondo sarebbe perduto, ora che hai messo queste foto hai risollevato l'animo ferito dell'intera Nazione... Grazie micolao... ti ringrazieremo di essere sempre presente quando non abbiamo materiale fotografico che documenti il nostro passato, grazie per il tuo impegno nel sociale che da molti anni millanti nelle tue "accurate ricerche" su wikymerdian rinunciando alla tua gloriosa esistenza da uomo onesto e libero e alla tua futura carriera da ricercatore storico esperto nel "wikypismo storico",grazie per la tua costanza nel mantenere quello spirito da milite combattente partigiano pacifista e anti-fascista utile alla soluzione della fame nel mondo, grazie ancora per averci dato la voglia di credere in gente come te, capace in tempi brevi di dare una soluzione alle nostre difficoltà economiche,sociali,storiche,mediche ecc ecc ma non tutti siamo dotati dell'enciclopedia mutimediale wikymerdian e quindi non possiamo fare altro che inchinarci davanti a te e dirti grazie!!!!
Che la carità di wikypediazuzz possa mostrarci la luce!!!!!!
Amen
eppure qui c'è qualcosa che non quadra...
io dico: se sono sostenitore. se osanno una determinata persona che ha amato vivere pericolosamente (come l'esimio sig. mussolini fu), io porterei sempre con me la foto della sua morte...la metterei nei manifesti elettorali, ne farei il vessillo della mia battaglia politica...direi: guardate, quest'uomo ha vissuto e lottato per voi, questo è quello che ne avete fatto, questa è la vostra gratitudine...non mi affannerei a fare in modo che l'immagine della sua morte venga il più possibile occultata...
invece con questi discorsi voi ne fate una specie di padre pio della politica...
poi (l'ho gia detto altrove), io andrei fiero di una morte così...un uomo che ama vivere pericolosamente DEVE morire in questa maniera (vi immaginate mussolini che muore per una polmonite...morte ben poco onorevole...condividerete immagino)...egli deve essere e rimanere per sempre l'immagine della conseguenza del suo modo di vivere la propria vita...
non capisco questi piagnistei da signorine in periodo premestruale...oh fascisti..siate fieri del modo in cui il vostro duce è morto...mostratela il più possibile la foto della sua morte...e se è possibile...GUADAGNATEVI una morte simile...solo allora comincerò a credere ai vostri sproloqui sull'onore e sul valore della morte...
kind regards
x lu pesante
mi dispiace, ma se nel 2007 dobbiamo ancora parlare in difesa della democrazia, la cosa è grave...
tu e i tuoi amici pensate quello ke vi pare sulla storia d'italia, ma se elogiate pubblicamente un dittatore sanguinario, aspettatevi ke qualcuno vi risponda anke in malo modo
! è a mio padre e a mia madre ke devo gratitudine, non certo a un assassino
Non voglio scrivere niente di polemico, però consentitemi in tutta tranquillità di portare alla Vostra attenzione il comportamento infantile e scorretto di un singolo utente.Naturalmente evito di rispondere a queste ridicole provocazioni per non mettermi alla pari di quest'ultimo che essendosi reso conto della sua triste e infelice esistenza, non ha altro da fare che abbassarsi a queste stupidità cercando di sfogare le sue frustrazioni.
Consentitemi di essere esplicito sin dall'inizio, voglio far notare come l'immaturità di micolao domina su questo forum da un paio di mesi a questa parte, voglio farvi notare che questo "individuo" vuole solo accendere una miccia inutile, vuole vedere solo la gente litigare,.... bettino ( persona seria e onesta ) ha tolto le foto appunto per evitare questi discorsi del cazzo(scusate il termine)!!!!!! sono passati anni e anni ma le storie sono sempre le stesse..... e basta ragà!!!! ricominciamo con la conta dei morti??? su via... un pò di serietà

Bak ( persona onesta e seria ) evita anche tu di cadere nei tranelli di chi non ha niente da fare... bak credo che la tua politica non sia questa.. non sei così stupido come altri da entrare in questi discorsetti da bar delle poste
non credo che un uomo così preparato possa perdere il suo tempo prezioso in queste che ritengo delle "piccole battaglie trà poveri minorati mentali"tre guerre le abbiamo fatte anche negli ultimi anni e nassyria è ancora un ricordo troppo vivo. quindi da questo punto di vista berlusconi, d'alema e prodi non sono stati da meno!!
ma senza addentrarci sulle solite inesattezze, o meglio bugie storiche, ti elenco almeno un motivo, uno solo pwer il quale tu dovresti nutrire eterna gratitudine al Duce: la scuola statale e la riforma gentile!! se tu oggi sei avvocato, è perchè un uomo del popolo, figlio di un fabbro, ha deciso che la scuola non doveva più essere appannaggio solo dei figli della borghesia!!
Come ha detto Adonai, mi ritengo fortunato di essere nato in questo periodo, nonostante tutta la merda che c'è.
scusate, x cosa dovremmo essere grati al porcio appeso?
per averci tolto la libertà x 20 anni?
per averci portato a fare 3 guerre?
per aver causato la morte di 100000 soldati dell'armir dotati di scarpe di cartone e mitragliatrici ke si gelavano? per non parlare di tutti i morti militari e civili in etiopia spagna e guerra mondiale...
per aver causato la distruzione dell'italia, la perdita dell'istria di spalato in dalmazia, del dodecanneso, del colle di tenda e quello di briga, della libia dell'eritrea e della somalia?
per avrer perseguitato ebrei zingari socialisti democristiani comunisti azionisti,fatto uccidere preti, avversari politici, bastonato contadini e operai?
aver tradito l'alleato austriaco e permesso l'anschluss della germania?
essere entrato in guerra quando la francia aveva già perso?
per aver preso le batoste pure dai greci sulle montagne dell'epiro?
per le migliaia di italiani fucilati impiccati e torturat perkè combattevano contro i tedeschi?
per essere fuggito come un conoglio di fronte alle sue responsabilità?
non capisco, ditemelo, dappertutto uno così lo si chiama :dittatore, codardo, e assassino.
Le cazzate lette finora denotano quanto il popolo italiano sia vile e ingrato.
Onore, dignità, forza. Questo è quello che il Duce d'Italia ha dato alla propria Nazione. E vedere che (purtroppo) esiste gente che gode nel mostrare quel cadavere appeso mi fa capire quanta studipità ignoranza e ingratitudine ci sia in giro.
"Nessuno che sia un vero italiano, qualunque sia la sua fede politica, disperi nell'avvenire. Le risorse del nostro popolo sono immense. Se saprà trovare un punto di saldatura, recupererà la sua forza prima ancora di qualche vincitore. Per questo punto di fusione io darei la vita anche ora, spontaneamente, qualunque sia purchè improntato a vero spirito italiano. Dopo la sconfitta io sarò coperto furiosamente di sputi, ma poi verranno a mondarmi di venerazione. Allora sorriderò, perchè il mio popolo sarà in pace con se stesso.
Il lavoratore che assolve il dovere sociale senz'altra speranza che un pezzo di pane e la salute della propria famiglia, ripete ogni giorno un atto di eroismo. La gente del lavoro è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla. I quali falsi profeti hanno buon gioco per l'insensibilità di chi avrebbe il sacrosanto dovere di provvedere. Per questo sono stato e sono socialista. L'accusa di incoerenza non ha fondamento. La mia condotta è sempre stata rettilinea nel senso di guardare alla sostanza delle cose e non alla forma. Mi sono adattato socialisticamente alla realtà. Man mano che l'evoluzione della società smentiva molte delle profezie di Marx, il vero socialismo ripiegava dal possibile al probabile. L'unico socialismo attuabile socialisticamente è il corporativismo, punto di confluenza, di equilibrio e di giustizia degli interessi rispetto all'interesse collettivo.
La politica è un'arte difficilissima tra le difficili perchè lavora la materia inafferrabile, più oscillante, più incerta. La politica lavora sullo spirito degli uomini, che è una entità assai difficile da definirsi, perchè è mutevole. Mutevolissimo è lo spirito degli italiani. Quando io non ci sarò più, sono sicuro che gli storici e gli psicologi si chiederanno come un uomo abbia potuto trascinarsi dietro per vent'anni un popolo come l'italiano. Se non avessi fatto altro basterebbe questo capolavoro per non essere seppellito nell'oblio. Altri forse potrà dominare col ferro e col fuoco, non col consenso come ho fatto io. La mia dittatura è stata assai più lieve che non certe democrazie in cui imperano le plutocrazie. Il fascismo ha avuto più morti dei suoi avversari e il 25 luglio al confino non c'erano più di trenta persone.
Quando si scrive che noi siamo la guardia bianca della borghesia, si afferma la più spudorata delle menzogne. Io ho difeso, e lo affermo con piena coscienza, il progresso dei lavoratori. Tra le cause principali del tracollo del fascismo io pongo la lotta sorda ed implacabile di taluni gruppi industriali e finanziari, che nal loro folle egoismo temevano ed odiano il fascismo come il peggior nemico dei loro inumani interessi. Devo dire per ragioni di giustizia che il capitale italiano, quello legittimo, che si regge con la capacità delle sue imprese, ha sempre compreso le esigenze sociali, anche quando doveva allungare il collo per far fronte ai nuovi patti di lavoro. L'umile gente del lavoro mi ha sempre amato e mi ama ancora.
Tutti i dittatori hanno sempre fatto strage dei loro nemici. Io sono il solo passivo: tremila morti contro qualche centinaio. Credo di aver nobilitato la dittatura. Forse l'ho svirilizzata, ma le ho strappato gli strumenti di tortura. Stalin è seduto sopra una montagna di ossa umane. E' male? Io non mi pento di avere fatto tutto il bene che ho potuto anche agli avversari, anche nemici, che complottavano contro la mia vita, sia con l'inviare loro dei sussidi che per la frequenza diventavano degli stipendi, sia strappandoli alla morte. Ma se domani togliessero la vita ai miei uomini, quale responsabilità avrei assunto salvandoli? Stalin è in piedi e vince, io cado e perdo. La storia si occupa solamente dei vincitori e del volume delle loro conquiste ed il trionfo giustifica tutto. La rivoluzione francese è considerata per i suoi risultati, mentre i ghigliottinati sono confinati nella cronaca nera. Vent'anni di fascismo nessuno potrà cancellarli dalla storia d'Italia. Non ho nessuna illusione sul mio destino. Non mi processeranno, perchè sanno che da accusato diverrei pubblico accusatore. Probabilmente mi uccideranno e poi diranno che mi sono suicidato, vinto dai rimorsi. Chi teme la morte non è mai vissuto, ed io sono vissuto anche troppo. La vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il passato ed il futuro. Finchè la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò. Non è la fede che arriva nell'ora del crepuscolo quella che mi sostiene, è la fede della mia infanzia e della mia vita che mi impone di dover credere, anche quando avrei diritto di dubitare. Non so se questi miei appunti saranno mai letti dal popolo italiano; vorrei che fosse così, per dargli la possibilità di raccogliere in confessione di fede il mio ultimo pensiero. Non so nemmeno se gli uomini mi concederanno il tempo sufficiente per scriverli. Ventidue anni di governo non mi rendono probabilmente degno, a giudizio umano, di vivere altre ventiquattro ore.
Ho creduto nella vittoria delle nostre armi, come credo in Dio, Nostro Signore, ma più ancora credo nell'Eterno, adesso che la sconfitta ha costituito il banco di prova sul quale dovranno venire mostrate al mondo intero la forza e la grandezza dei nostri cuori. E' ormai un fatto che la guerra è perduta, ma è anche certo che non si è vinti finchè non ci si dichiari vinti. Questo dovranno ricordare gli Italiani, se, sotto la dominazione straniera, arriveranno a sentire l'insoffocabile risveglio della loro coscienza e dei loro spiriti.
Oggi io perdono a quanti non mi perdonano e mi condannano condannando se stessi. Penso a coloro ai quali sarà negato per anni di amare e soffrire per la patria e vorrei che essi si sentissero non solo testimoni di una disfatta, ma anche alfieri della rivincita. All'odio smisurato ed alle vendette subentrerà il tempo della ragione. Così riacquistato il senso della dignità e dell'onore, son certo che gli italiani di domani sapranno serenamente valutare i coefficienti della tragica ora che vivo. Se questo è dunque l'ultimo giorno della mia esistenza, intendo che anche a chi mi ha abbandonato e a chi mi ha tradito, vada il mio perdono, come allora perdonai al Savoia la sua debolezza.
I fascisti che rimarranno fedeli ai principii dovranno essere cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare nel più breve tempo possibile le ferite della patria. Chi agisce diversamente dimostrerebbe di ritenere la patria non più patria quando si è chiamati a servirla dal basso. I fascisti, insomma, dovranno agire per sentimento, non per risentimento. Dal loro contegno dipenderà una più sollecita revisione storica del fascismo, perchè adesso è notte, ma poi verrà giorno".
Questo è il testamento politico del Duce, questo è il suo grande insegnamento.
PIOVON FIORI SU PIAZZALE LORETO!
micolao, i vigliacchi che si travestono da eroi, sono quelli si sono prestati al gioco delle forze straniere. ma sto affrontendo un discorso che certamente tu non puoi conoscere!! cosa ne puoi sapere tu cosa ci sia stato dietro la barbarie di piazzale loreto??
tu ti intendi certamente di più di cose tipo l'ultima foto che hai postato!!
ma sono ancora più vigliacche quelle persone che godono degli scempi compiuti da altri, ma che sono capaci solo di "attaccare" un piatto di bucatini alla amatriciana, che li rende fisicamente simili alla foto del tuo post...
ti invito (x pavolini)... ho mancato una parola e ho fatto anche degli errori di grammatica per scrivere veloce
...si vabbè, la celtica è cristiana, la svastica rappresenta il sole, la falce e il martello i contadini, e hitler era freakettone!
lo so che originariamente questi ed altri simboli avevano significati diversi, ma poi li hanno utilizzati dei partiti/movimenti/ideologie politichee vengono associate a quelli.
ti (per pavolini) a pensare al sole quando vedi una svastica

cmq per il volantino (che poi ho letto) a me ha toccato vedere che tu col copia incolla hai copiato anche la scritta FN. a me non me ne frega, però mi sono chiesto se si può fare...e se ognuno mettesse i volantini del partito che gli piace? diventerebbe un muro in piena campagna elettorale sto forum. secondo me poi, tutti sti simboli andrebbero vietati e mi meraviglio che non l'abbiano fatto. certe gallery sembrano la bacheca del partito fascista/comunista. io preferirei non vedere questi osteggiamenti politici...poi non sta a me decidere, ho voluto solo vedere se anche altri avevano questa impressione, ma mi sembra di no visto che nessuno partecipa...quindi hai vinto tu
(x pavolini) mi è finita la scorta di
... e non dimentichiamo che il morto appeso se la stava dando a gambe...lui sì codardo fino al midollo....
L'esecuzione e il vilipendio dei cadaveri impressionarono profondamente l'opinione pubblica. Mussolini comunicò all'ambasciatore tedesco presso la RSI, Rudolf Rahn, che i metodi utilizzati dai militari tedeschi «erano contrari ai sentimenti degli italiani e ne offendevano la naturale mitezza».
Theodor Saewecke, il boia di Piazzale Loreto, non ha mai subito alcun processo in patria ed è morto nel 2004 a 93 anni. Come altri criminali nazisti, nel dopoguerra è stato arruolato dai servizi segreti statunitensi [1] ed ha più tardi ricoperto importanti incarichi nella polizia del governo federale della Repubblica Federale Tedesca.
La mattina del 10 agosto 1944, a Milano, quindici tra partigiani e antifascisti vennero prelevati dal carcere di San Vittore e portati in Piazzale Loreto, dove furono fucilati da un plotone di esecuzione composto da militi della legione «Ettore Muti» agli ordini del capitano delle SS Theodor Saevecke, noto in seguito come boia di Piazzale Loreto.
Meno di un anno dopo, all'alba del 29 aprile 1945, sullo stesso piazzale verranno esposti i cadaveri di Mussolini, di Claretta Petacci e di altre 15 persone giustiziate dopo la cattura a Dongo.
La strage fu perpetrata come rappresaglia per un attentato consumato il 7 agosto 1944 contro un camion tedesco (targato WM 111092) parcheggiato in viale Abruzzi a Milano. Nell'evento, in cui non rimase ucciso alcun soldato tedesco (l'autista Heinz Kuhn, che era addormentato nel mezzo parcheggiato, riportò solo lievi ferite) provocò la morte di sei cittadini milanesi e il ferimento di altri cinque.[1] Il comandante dei Gap, Giovanni Pesce, negò sempre che quell'attentato potesse essere stato compiuto da qualche unità partigiana. Certi elementi anomali hanno fatto definire ad alcuni l'attentato come controverso: il caporal maggiore Kuhn aveva parcheggiato il mezzo a poca distanza da un'autorimessa in via Natale Battaglia e dall'albergo Titanus, entrambi requisiti dalla Wehrmacht.
Sulle motivazioni della rappresaglia è utile notare come il bando di Kesselring prevedesse la fucilazione di dieci italiani solo in caso di vittime tedesche.
Theodor Saewecke, che faceva base presso l'Hotel Regina in via Silvio Pellico, sede delle SS e noto luogo di tortura, pretese ed ottenne, ciò nonostante, la fucilazione sommaria di quindici antifascisti, e compilò egli stesso la lista, come testimoniato da Elena Morgante, impiegata nell'ufficio delle SS, cui fu ordinato di batterla a macchina.
Dopo la fucilazione - avvenuta alle 06:10 - i cadaveri scomposti furono lasciati esposti sotto il sole, per tutta la giornata, a scopo intimidatorio. Un cartello li qualificava come "assassini". I corpi rimasero circondati da membri della Muti che persino impedirono ai parenti di rendere omaggio ai propri defunti. Secondo numerose testimonianze, i militi insultarono ripetutamente gli uccisi (definendoli, tra l'altro, un "mucchio d'immondizia") e i loro congiunti accorsi sul luogo.

l'altra invece mi ricorda...
la seconda?
sì, concordo.
berto, anche se non hai letto il volantino, avresi dovuto capire che è stato postato non per il contenuto , ma per il motivo che ha generato lo stesso. infatti, spiegavo che "questi"(i sinistri), mi stanno spingendo a desiderare il ritorno di berlusconi. e se sto sperando questo, non può essere certo per il contenuto del volantino forzanovista, la per il motivo che lo ha generato(i vigili extracomunitari). ma evidentemente non solo non hai letto il volantino, ma neanche il mio intervento in calce!!
per quel che riguarda i simboli, cosa posso dirti?? ok, ci può stare di abolire da un forum tutti i simboli politici. e potrei essere d'accordo. ma, per dirla con di pietro, che c'azzecca la celtica?? la croce celtica non è un simbolo politico, bensì un simbolo cristiano!!
micolao, certo che quell'immagine infastidisce più di altre. è l'immagine simbolo dei codardi che si travestono da eroi!!
Bartam, perchè non rompi il silenzio per dare spiegazioni su Hobbit Jekill etc...?
ah, Pavolini...

c'eri anche tu a testa in giù...scusami se non ho messo la foto, non vorrei ti offendessi....
i morti ammazzati stanno in entrambi gli avvenimenti accaduti in quel luogo e relative foto...
personalmente ritengo sia stato un errore trattare il cadavere del duce e gli altri in quel modo, poichè i partigiani scesero allo stesso livello di coloro che in quella stessa piazza ne fecero strage, ma poichè so che la storia non si fa con i SE e con il senno di poi questo mio giudizio come il vostro, diventa inutile.
a me danno fastidio entrambe le foto, perchè c'è violenza in entrambe (anche se contestualizzata in un periodo storico ben preciso, e non fine a se stessa)
ma a voi??
io ho la vaga idea che sia solo lavista del duce appeso a testa in giù come un porco che vi faccia rivoltare lo stomaco...

mentre questa non vi fa nessun effetto vero? anzi vi rende fieri...

Berto, ti piace così tanto parlare coi muri?
ovviamente il discorso, non l'ho precisato, vale anche per quelli di sinistra!
mi sto ponendo una domanda: i partiti/movimenti possono pubblicare dei loro volantini o farsi pubblicità in maniera diretta/indiretta (tipo il post col volantino di forza nuova)? premettendo che non ho letto il volantino, non vi sembra inutile mettere così in risalto dei simboli politici? a certi danno fastidio (anche giustamente) le foto del duce...ad altri danno fastidio le svastiche o le croci celtiche! non sarebbe meglio evitare ogni forma di manifestazione politica gratuita e inutile? non dico che non si deve parlare di politica, ma solo evitare questa pubblicità che non serve a nessuno. altrimenti si finisce per colorare il forum di faziosità, cosa che mi sembra nessuno vuole. premetto che l'immagine di pavolini è stata solo lo spunto per questa riflessione. non la facccio per appicciare la focagna, solo per sapere quello che pensate
bartam, non ti sei mai sbagliato come ora. per fare "quella", devi aver fatto qualcosa. cosa caxxo vuoi che facciano questi ometti????
sarà la quindicesima volta che infrango la mia intenzione di non scrivere più su questo forum. poco importa.
volevo solo augurare per l'ennesima volta, a coloro i quali trovano svago e divertimento nel pubblicare foto di morti ammazzati, di fare una fine simile.
è noto che i fascisti piuttosto sensibili e un po' deboli di stomaco...
povere stelle...
a qualcuno in entrambi i casi non fa piacere vederle.
Ce ne sono a centinaia sul web.
bisogna vedere ora a quale dei due avvenimenti avvenuti lì vi riferite....
ma d'altronde basta cercare piuazzale loreto su google...non serve mica una gallery...
dimmi quali così le metto io...
alcune scene di Piazzale Loreto 1945
perchè che avevi messo bettì
no no adesso và bene
Adesso però non ti lamentare di quelle nuove.
Grazie Piero.......
Sapevo che avresti levato quelle foto.
Maurizio
Appoggio la richiesta di Maurizio.
Per favore togli quelle foto.
Non capisco a che cosa ti serve mostrarle...
Toglile grazie.
che foto?
Piero ti chiedo gentilmente di levare quelle foto dalla tua gallery...
Maurizio
Nuova reply all'argomento:
Per bettino urgentissimo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui