Messaggio del 30-10-2005 alle ore 12:50:09
Mur hai ragione,ma volevo esprimere un pensiero diverso.Inoltre si infastidisce il mio nemico Adonai quando edito. ------------ Editato da Cappellini il 30/10/2005 alle 12:51:21
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 12:48:32
Maradona è stato il genio assoluto del calcio e fino a quando tira calci io lo venero, quando comincia a parlare cambio canale
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 10:01:43
X Adonai
Per una volta Adonai sono quasi totalmente d'accordo con te e non sono il solo a quanto pare. Sei riuscito a creare consensi, bravo :-)
X Cappellini
Scrivere due tread consecutivi è una violazione grave della netiquette, affinchè si possa essere rispettosi degli altri basta editare per aggiungere un concetto, grazie.
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 19:34:39
Parole sante Adonai,dille anche a quella zucca vuota e italiano mangiaspaghetti di Phar Lap,che ha ingoiato le polpette di Maradona.Ne parla come se fosse Leonardo da Vinci,solo pecchè sape tera' le cavecia a na palle meie dell'etre.
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 19:02:56
con tutto il rispetto che ho per Maradona,devo dire che definire Fidel un dio é una grande stronzata,per il resto stapposte
adesso non capisco se "el pipe" vuole farsi pubblicitá oppure diventare il Guevara del 2005 ...mah...
«Per me Fidel è un Dio, Bush invece è un assassino».
Maradona, un uomo che in Italia ha commesso vari reati, che sul piano umano è una merda, definisce Castro un "dio" (forse xké basta una sua parola per far "scomparire" magicamente gli oppositori?) e Bush un assassino. Se la mia interpretazione è giusta, sono d'accordo con lui.
Ma perché Maradona non pensa ai suoi obblighi morali come padre?