Messaggio del 19-12-2007 alle ore 14:46:09
Ciao Ki, visto che parli sempre del Banana e delle sue "disavventure giudiziarie", perchè non parliamo insieme anche delle esperienze del tuo caro Romano Prodi???....Ho notato che sei un giudice mancato, per questo vorrei che approfondissimo insieme i procedimenti giudiziari del caro Romano alias "Mortadella"...che ne dici di parlare di quando era presidente dellIRI?..oppure del caso SME o del caso Cirio...oppure potremmo parlare delle commissioni parlamentari costituitesi per Prodi, che ne dici del "Piattino", Di telekom Serbia, o dei presunti rapporti con il KGB?????....aspetto una risposta
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 21:20:43
e che deve rispondere?è c'è pure dell'altro,ha svenduto natre tante per ordine di Soros,poi mi meravigli Ki,è tanto contro la chiesa e poi Prodi è compare con il cardinale... non mi ricordo il nome,cmq Ki questa della comparanza è una cosa accertata,e tu si che io lo so
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 22:08:55
quante minchiate dici eufonico!!!!!!
di prodi tutto si puo' dire tranne che sia disonesto.
poi, probabilmente, sei l'unico italiano che crede ancora a telekom serbia e alla mitrokhin. ti dice qualcosa il nome di mario scaramella?????
e il giornalista farina di libero nome in codice "betulla"!!!!!!
che cosa abbiano mai avuto da spartire prodi e il kgb proprio non mi viene in mente,pechè la risposta è niente
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 22:32:34
Forse Eraser non credi in quello che scrivo semplicemente perchè sei poco informato, o meglio....sei talmente abituato a vedere i soliti programmi tipo Ballarò o Annozero, che pensi che la vera informazione sia soltanto quella del regime cattocomunista in cui viviamo......sei troppo omologato al regime. Però leggendo il tuo nick, potrebbe anche essere che la tua capacità di pensare sia stata "ERASER".
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 22:43:15
intanto non hai risposto a quello che ti ho chiesto.
quindi, ti ripeto, che risultati ha dato la commissione mitrokhin??? chi sono mario scaramella e farina??
quando risponderai a queste domande, potrei anche dirti quali programmi vedo e che giornali leggo, nel frattempo, puoi continuare a illuderti di conoscere la verità.
p.s.
non sono ancora riuscito a vedere una puntata di annozero per intero, perchè, mi dispiace, non mi piace proprio santoro
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 22:44:35
tra l'altro, non ricordo nessuna trasmissione, sia annozero che di ballarò, relative agli argomenti da te citati, quindi, fai tu
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 22:52:55
io non ho la presunzione di conoscere la verità...forse tu si! E tantomeno ho scritto questo post per rispondere alle tue sciocche domande....(ma se non conoscessi Scaramella o Farina, secondo te avrei aperto questo post??????)....ho scritto questo post x il signor KI, che travestendosi da paladino della giustizia o da "Travaglio dei poveri" rompe i coglioni con Berlusconi e le sue disavventure giudiziarie....ignorando da persona faziosa, quelle dei politici che stanno dall'altra parte, Prodi in primis.....Se non hai capito il senso del post non è colpa mia.
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 22:59:46
certo certo, ma per dare valore al tuo post, le notizie che scrivi devono essere vere. se vuoi far capire a Ki come prodi sia disonesto devi dirlo in maniera corretta. e non lo hai fatto.
quindi, leggi il bell'articolo che ti ho messo sopra.
se poi vuoi parlare solo cn Ki, lo contatti in privato, questo forum è libero e pubblico, quindi scrivo dove piu' mi piace, e tantomeglio se serve a dimostrare quante cazzate scrivi.
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 23:03:23
poi non è colpa mia se senza conoscermi, hai stabilito cosa guardo, perchè non sono informato e che sono omologato al regime, cosa sia poi questo regime non si sa.
il che presuppone che tu sia ben informato, indipendente e a conoscenza di tante cose
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 12:27:01
Eraser....Non hai capito il senso del post, ma forse mi sono spiegato male io, anzi sicuramente. Il messaggio che volevo dare a KI o a chi la pensa come lui, è che Berlusconi non è l'unico male della politica italiana, e quando lo si attacca, non si può dire "BANANA MERDA" e "VIVA PRODI", perchè sono semplicemente 2 MERDE e non so chi puzza di più....entrambi indagati, anche se per motivi diversi, entrambi assolti......Quindi che differenza c'è?????
Non vuoi capire la mia obiettività di giudizio, perchè essendo fazioso, vuoi per forza farmi fare la parte antagonista.
LE MINCHIATE LE SPARI TU!
ps. Se sono stato chiaro è bene, altrimenti ti prego gentilmente di non stracciarmi più i coglioni......GRAZIE!
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 14:15:28
Togliermi 100 euro dalla busta paga... posso sopportarlo, anche se mi fa incazzare e non poco.
Non poter più leggere un giornale, guardare la Tv, gustarmi una sentenza giusta ed equa, essere considerato dal resto del mondo un Paese semi-libero etc...etc... ecco, questo mi sembra troppo e sappiamo tutti la colpa di chi è.
Di quelli che lo hanno votato a suo tempo.
Adesso, mi raccomando, fatelo tornare.
Non vedo l'ora.
Non è l'unico male, ma che prendesse i suoi miliardi e si andasse a godere la vita da qualche parte, che di danni ne ha fatti già troppi.
Qualche giorno devo fare una bella lista di tutte le sue "opere", ma dovrei prendermici le ferie e lavorare notte e giorno...e sinceramente non ne ho voglia.
Proti è un dilettante allo sbaraglio paragonato a truffolo.