Messaggio del 24-03-2011 alle ore 18:15:46
Art. 579 Omicidio del consenziente
Chiunque cagiona la morte di un uomo, col consenso di lui e’ punito con la reclusione da sei a quindici anni. Non si applicano le aggravanti indicate nell’articolo 61. Si applicano le disposizioni relative all’omicidio se il fatto e’ commesso: 1) contro una persona minore degli anni diciotto; 2) contro una persona inferma di mente, o che si trova in condizione di deficienza psichica, per un’altra infermita’ o per l’abuso di sostanze alcooliche o stupefacenti; 3) contro una persona il cui consenso sia stato dal colpevole estorto con violenza, minaccia o suggestione, ovvero carpito con inganno. Art. 580 Istigazione o aiuto al suicidio
Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l’altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l’esecuzione, e’ punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1 e 2 dell’articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta e’ minore degli anni quattordici o comunque e’ priva della capacita’ d’intendere o di volere, si applicano le disposizioni relative all’omicidio.
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 19:45:51
ehh non ce la fai a far la calza eh??? senti l'hai visto il nuovo numero di tutto uncinetto? bellissimo!
dopo ci sentiamo (tra comarucce) cosi discutiamo del punto croce
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 20:08:06
ho visto il film sul Dottor Kevorkian,che uomo spettacolare,e se leggi di stu cazzo,non dimostrano niente,tra 100-200-300 anni,o anche prima, potrebbero essere ricordate come leggi oscene,esattamente come quelle razziali di Hitler.Monique,ma perchè il tuo Dio t'ha fatte senza coccia? ------------ Editato da Phar Lap il 24/03/2011 alle 20:10:25 ------------ Editato da Phar Lap il 24/03/2011 alle 20:10:51 ------------ Editato da Phar Lap il 24/03/2011 alle 20:11:28
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 21:47:37
basta che non offendiate il pene..(l'unica parte anatomica maschile degna di riguardo e non sempre) tutto il resto va bene
però mi sembra diverso il tema del post...monique dimmi tu
ho visto il film sul Dottor Kevorkian,che uomo spettacolare,e se leggi di stu cazzo,non dimostrano niente,tra 100-200-300 anni,o anche prima, potrebbero essere ricordate come leggi oscene,esattamente come quelle razziali di Hitler
Visto ieri quel film, addavero spettacolare.
Se vuoi crepare, legge o meno, il modo lo trovi e poi, porca troia, pure sulla mia vita dovete mettere un divieto??? Echecazz
Messaggio del 25-03-2011 alle ore 00:41:01
Mike,lei è senza coccia,secondo me,perchè si 2 articoli postati non significano un cazzo,tranne che sono 2 leggi di uno stato,tra L'ALTRO TRA I PIù RIDICOLI DEL PIANETA Solo un articolo di legge,nulla più,esattamente come quello che fino a pochi anni fa non consentiva il divorzio,hai afferato? sennò vuol diire che pure a te t'ha fatte senza cocia
Messaggio del 25-03-2011 alle ore 12:48:04
Mikemio se ci mettiamo a fare l'uncinetto rischiamo di avere un'arma in più tra le mani. E se poi passa uno di questi che si fa?
Messaggio del 25-03-2011 alle ore 15:12:33
Il vero, grosso, urgente problema è che non passa più uno che ti si fa......... ------------ Editato da Oldtomfrost il 25/03/2011 alle 15:13:07
Messaggio del 25-03-2011 alle ore 15:47:56
monique la nostra vera arma non è l'uncinetto (che comunque possiamo anche usare per cavare occhi ) ma quella cosa che custodiamo dalla nascita e che li annienta dalla culla alla tomba
comunque cara a te come viene il punto croce? io sto meglio col punto pieno e il tratteggio delicato
ah mia cara senti ..come te la cavi in cucina? io benissimo