Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:45:49
visto che oramai questo canale è infestato di notizie scoop contro gli stranieri,vorrei sapere cosa ne pensi di questa bella notizia
quote:
Minacciate e costrette a prostituirsi
Le vittime sono ragazze rumene segregate in albergo, rinviati a giudizio in quattro
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:01:50
Mo t'arisponne io Ca se si stavane alla casa se,questo non gli capitava Vedi che conviene pure a loro ca ognune si sta alla casa se
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:23:39
son quì, son quì!!!
dunque, caro il mio amico pallino. quanto da te riportato ha addirittura due risposte:
1) abbiamo dei bastardi in casa?? ok. questo vuol dire che dobbiamo prenderci tutti i bastardi del creato????
2) tempo fa ebbi a dire che gli extracomunitari ci hanno fatto riscoprire reati(riduzione in schiavitù) che credevamo appartenere ad un remoto passato. ebbene, questo orribile reato che hanno importato, sta facendo proseliti anche tra i bastardi di casa nostra. MOTIVO IN PIU' PER LIBERARCI DI QUESTA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:57:14
prima di chiudere ricordami un solo caso 1 , di riduzione in schiavità in italia per fare accattonaggio o prostituirsi!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:54:28
Pavolini, tu cosa proponi per liberarci da questa gente?
Ah e poi, i pochi onesti lavoratori stranieri che già sono in Italia secondo te dovrebbero rimanere o no??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:18:23
one, solitamente tu i post riesci a comprenderli, oggi che ti è successo????
il caso da te citato è di pochi giorni fa o sbaglio??? ti accorgi che sei andato a rafforzare il ragionamento che facevo sul punto 2????
tarzanello, l'ho appena fatto. vedi un po se ti riesce di capire il ragionamento che ho appena fatto con one....