Cultura & Attualità

Pavolini dove sei?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:45:49
visto che oramai questo canale è infestato di notizie scoop contro gli stranieri,vorrei sapere cosa ne pensi di questa bella notizia

Minacciate e costrette a prostituirsi
Le vittime sono ragazze rumene segregate in albergo, rinviati a giudizio in quattro

tratto dalla news di Lanciano
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:01:50
Mo t'arisponne io Ca se si stavane alla casa se,questo non gli capitava Vedi che conviene pure a loro ca ognune si sta alla casa se
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:11:24
chissà se l' hanne jite a pijà a la case con la promessa del principe azzurro
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:23:39
son quì, son quì!!!
dunque, caro il mio amico pallino. quanto da te riportato ha addirittura due risposte:
1) abbiamo dei bastardi in casa?? ok. questo vuol dire che dobbiamo prenderci tutti i bastardi del creato????
2) tempo fa ebbi a dire che gli extracomunitari ci hanno fatto riscoprire reati(riduzione in schiavitù) che credevamo appartenere ad un remoto passato. ebbene, questo orribile reato che hanno importato, sta facendo proseliti anche tra i bastardi di casa nostra. MOTIVO IN PIU' PER LIBERARCI DI QUESTA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:53:42
la colpa ora sono di questi stranieri che hanno riportato la deliquenza in Italia...

basta và,dopo di questo possiamo chiudere
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:57:14
prima di chiudere ricordami un solo caso 1 , di riduzione in schiavità in italia per fare accattonaggio o prostituirsi!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:54:28
Pavolini, tu cosa proponi per liberarci da questa gente?
Ah e poi, i pochi onesti lavoratori stranieri che già sono in Italia secondo te dovrebbero rimanere o no??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:38:42
pavo, l'italianissima famiglia di Palermo che faceva prostituire la figlia di 14 anni ti li si scurdate?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 02:41:53
Pavolini, è tempo di scendere sul pianeta Terra ed affrontare la realtà... Siamo nel 2007... Noi. :0)

In tua perenne attesa
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:18:23
one, solitamente tu i post riesci a comprenderli, oggi che ti è successo????
il caso da te citato è di pochi giorni fa o sbaglio??? ti accorgi che sei andato a rafforzare il ragionamento che facevo sul punto 2????

tarzanello, l'ho appena fatto. vedi un po se ti riesce di capire il ragionamento che ho appena fatto con one....

Nuova reply all'argomento:

Pavolini dove sei?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)