Cultura & Attualità

Patentino per i genitori
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 21:40:08
Con riferimento agli aberranti interventi sul post Luxuria-Mussolini, voglio che si faccia una proposta di legge per introdurre un patentino che abiliti la funzione di genitore. Non si può permettere che un genitore rigetti il proprio figlio perchè gay, è immorale, contronatura e contro Dio. Non si può permettere che un ragazzo patisca odio e sofferenza, fino a turbare la sua psiche. Non si può permettere a certe bestie di esercitare la funzione di genitore.

------------
Editato da Skin il 10/03/2006 alle 21:43:51
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 23:29:25
fiuuuuuuu??
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 23:30:15
la paternità o la maternità devono essere responsabili... approvo
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 23:36:12
io nn appartengo a nessuna delle categorie sopra menzionate, ma se dovessi prendere IO il patentino per essere genitore....manghe tra 50 anne mi l'abbusche
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 23:39:03
Io più che guardare coloro che nn accettano i figli gay guarderei tutti coloro che metteno al mondo un figlio e poi o abbandonano in buste di plastica chiuse...!!!
ma dico io!!!!!state del tutto fuori di testa...ma come diavolo vi può passare anche solo per l'anticamera del cervello!solo a pensarci mi vengono i brividi!!!!
non potete tenere un figlio????partorite in ospedale e datelo in adozione!!!!!
come puoi tu donna, abbandonare qll'essere minuscolo che hai tenuto in grembo per 9 mesi in una busta di plasticaaa!!!!!!!
io ce li ficcherei uno ad uno nelle buste di plastica che spesso usano e li farei morire asfisiati nei cassonetti qst delinquenti irresponsabili!!!
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 23:50:11

rigetti il proprio figlio perchè gay, è immorale, contronatura e contro Dio

Skin, fino a mo quesse non l'ha detto nessuno, li ti pensà solo tu.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 01:00:38
ah no? allora sono io che non so leggere
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 01:01:24
mi sa di si
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 02:04:56
parlando seriamente....penso che il patentino sia una soluzione effimera, è come introdurre la pena di morte perchè ci sono troppi omicidi...nn serve a risolvere il problema
il patentino dobbiamo mettercelo da soli, sta dentro ognuno di noi la capacità di capire se siamo in grado o meno di gestirci una creatura o no. Si chiama maturità, essere adulti.
Penso che ci voglia semplicemente più educazione e più cultura, a partire dalle scuole. Non a caso, abbiamo avuto un ministro del caxxo (la Moratti) che al posto di spiegare a cosa servivano i preservativi ha provveduto a far rimuovere dalle scuole le poche macchinette cacciaguanti....poi ci si lamenta di giovani madri che abbandonano figli e che seminano solo dispiacere....e morte....
eppure abbiamo tutte le carte in regola per iniziare un serio programma di educazione ,nn siamo un paese del terzo mondo....o forse si?
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 02:11:25
effettivamente la scuola è il posto più adatto per un distributore di preservativi, anzi, l'unico motivo per tenere ancora le scuole è per piazzarci un distributore di preservativi
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 03:53:38
skin che bella proposta......... ho i peli delle braccia ipertesi......

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:13:33
Skin non mi fregare le idee

Nuova reply all'argomento:

Patentino per i genitori

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)