Cultura & Attualità

Passi, Libri, Poesie...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 00:42:36
Vediamo un po', vediamo un po'...
In questa calda e serena serata di pioggia, (dai, non ditemi che pure questa sera fa freddo), il mio strano cervello ha deciso di mettersi forse in funzione...
Mi chiedevo semplicemente se qualche libro, persona, poesia, film addirittura o cosa non so, abbia potuto cambiare, modificare, migliorare o peggiorare la vostra esistenza...
A me personalmente é sempre piaciuto pensare ed andare avanti, sempre e cmq senza interferenze varie, ma boh, forse un giorno tocchera' anche a me...
Preferisco continuare cosi, ma boh...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:34:00
per me le cose cose che hai elencato,servono un po per costruirsi la propia personalita,un po alla volta "day afther day",ognuno di noi malgrado ciò ha un suo stile.... è chiaro che nn è che oggi leggo così parlò zarathustra e domani divento un superuomo...libri,film,conoscenze.eventi servono un po per farci capire "questo si ...quello no".
..però attento agli eventi imprevisti soprannaturali...perche se domani ti metto sotto con la macchina allora si che potri veramente cambiarti la vita

-------------------------------------------------
Editato il 01:38:07 13/11/2004 da morgan73
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:35:00
I libri di sicuro una qualche influenza ce l'hanno...........ed anche le persone....altrimenti cosa staremo a fare qui???? Anche se credo che siano tutte le esperienze, messe assieme, belle o brutte che esse siano, a far crescere!!!!!!!!!!ed a farci migliorare...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:38:15
per me le cose cose che hai elencato,servono un po per costruirsi la propia personalita,un po alla volta "day afther day",ognuno di noi malgrado ciò ha un suo stile.... è chiaro che nn è che oggi leggo così parlò zarathustra e domani divento un superuomo...libri,film,conoscenze.eventi servono un po per farci capire "questo si ...quello no".
..però attento agli eventi imprevisti sovranaturali...perche se domani ti metto sotto con la macchina allora si che potri veramente cambiarti la vita

Editato il 01:39:51 13/11/2004 da morgan73
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 13:00:35
Per qual motivo dovresti mettermi sotto con la macchina?
E' tutto qui cio' che pensi? Un po' pochino credo, no?
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:25:54
x IL RE(un pò pretenzioso come nick)il mio voleva essere un esempio(mal riuscito in verita)per farti capire che le uniche cose che ci cambiano veramente di netto la vita ,sono cose che accadono indipendentemente dall nostra volonta....mentre libri,musica,film servono solo a costruirsi una personalita.
P.S .....un consiglio,attraversa sempre sulle strice
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:37:23
a morte lo RE!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:54:48
Ma qualcosa di piu' costruttivo no, vero?
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:15:43
ci sono io

...persone che ti modificano la vita ci sono...e parecchie pure secondo me....però alla fine è tutto molto relativo
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:21:30
bravo re!

Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:54:31

sono sempre + allibito, costernato e pure costipato!!

oh quale scempio.. ma dove può arrivare la nullità e ignoranza d un uomo(sic!)!

caro RE, hai pure il coraggio peloso d sentenziare:

Ma qualcosa di piu' costruttivo no, vero?

ma xkè stà frase ha un senso logico:

A me personalmente é sempre piaciuto pensare ed andare avanti, sempre e cmq senza interferenze varie, ma boh, forse un giorno tocchera' anche a me...
Preferisco continuare cosi, ma boh...

è di una pochezza intelettuale abissale, come la maggior parte dei tuoi interventi qui, interventi k, a prima vista, potrebbero essere presi x quello k sono, cioè scherzosi e volutamenti vuoti, ma k, purtroppo, denotano una vuotezza reale e3 comica molto comica, xkè nn voluta e da te mai pensata!!

leggi: sei ciuccio e manco lo sai!!!

con amore!!
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 13:26:59
rispondo nel pomeriggio altrimenti col tempo he ci metterei salterei il pranzo.
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 14:14:49
Caro Braed, con quel che hai qui sopra scritto, dimostri una volta ancora la tua pochezza d'animo e metti sempre piu' in risalto il robot che sei...
Mi fermo qui, visto che se avessi avuto qualcosa da dirti non di certo l'avrei fatto qui sopra, confermando ancora una volta la poca mentalita' di vita che hai...
Complimenti per il rispetto e tutto il resto che hai dimostrato dopo tutti questi anni...
Guarda da chi sei circondato, guarda quello sei, e fatti un piccolo esame...
Mi fai davvero pena...
Se quello che hai scritto é davvero tutto quello che pensi,, complimenti per la forma che conferma quello che sei, cioé davvero poca cosa.
A 4 occhi é bello leccare, vero?
Sei ridicolo, ma guardati un po' e guarda chi ti circonda
Cominci a farmi pena anche tu...
Davide, ma vaffanculo va... e tutto questo te lo ripetero' dal vivo, vigliacco di merda... sempre se sara' possibile vederti in giro, o sei troppo impegnato a dormire e stare davanti al pc a spipparti Vivi balengo, vivi
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 14:25:08
t commmenti da solo!!

sei il classico lancianese medio k si autoproclama 1FREGNO e reputata la maggior parte della gente MERDA SECCA buona solo x accontentare i bisogni d 1fallito!!!

nn fai altro k proclamare sentenze e giudizi dall'alto della tua posizione, ma nn t accorgi della vuotezza mentale e soprattutto culturale in cui sei immerso e k è la tua anima, caro Sebbbastiano!!

o sei troppo impegnato a dormire e stare davanti al pc a spipparti

mi sa k con stà frase, parlavi d te stesso!!

sempre con amore!!
Editato il 14:28:05 14/11/2004 da Bræd
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 22:01:15
Sempre con amore un gran cazzo...
Ora mi sorge un gran dubbio... ma ci fai o ci sei?
Sai leggere o cosa?
In poche parole, visto che sono davvero stanco di scrivere qui sopra, mi hai rotto la mazza...
Parli come se ci conoscessimo da 20 minuti, brutto idiota che non sei altro...
E se hai qualche strano problemino, puoi sempre venirmi a trovare...che fa ora non sai nemmeno dove risiedo? Verme...
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 23:46:43
Caro Il Re,

Ammiro il tuo spirito costruttivo, la tua apertura verso gli altri e la tua serenità.

Ora parlerò del libro che mi ha cambiato la vita: Le ricette di Suor Germana.

Leggendo questo libro ho imparato mille e uno modi per cucinare le cozze lesse e questo veramente mi ha aperto nuovi orizzonti...

Pax et bonum
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 23:50:42
Ora la poesia del mio autore preferito

«Se non puoi essere ciò che desideri,
Non perderti nel commercio con la gente».

Avvilente.

Con la gente.

Nelle acque infernali i morti
Trascinano.

I vivi.

Tra i morti.

Costoro, miseri agli occhi nostri
Non amano.

Il bello.

Il puro.

Appassisce presto un fiore incerto
Tra i morti.

Non gradiscono.

Ciò che è puro.

Gettano tra le carogne
Un cucciolo.

D'uomo.

Le bestie.

Ho un bel daffare,
A pensare.

Si dimentica.

Tutto.

Sono estraneo a questi
Moti.

Che m'appartengono.

Mi dominano.

Sospiro e dormo, forse poi
Sogno.

Il sogno.

Inquieta.

Distrae il sogno dalla vita e
La condiziona.

A volte.

Umore.

Non me ne cale, ma forse
Interessa.

Il silenzio.

Amico.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 00:40:19
peccato... un post nato prematuro, complimenti a tutti i boia.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 19:46:19
Questo è un post che ha moltissime potenzialità
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 11:53:34
Inannzitutto il mare è blu,l'era è verde, e il sole è giallo..
Alza gli alti,abbassa i bassi,ammezza i medi..

Nuova reply all'argomento:

Passi, Libri, Poesie...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)