Messaggio del 11-02-2007 alle ore 23:23:29
mat, prova ad immaginare se, chessò, uno skinheads avesse parlato di sacrifici umani compiuti dagli da gli ebrei. il buon papalia gli avrebbe totlto la pelle di dosso!!!!!!
ma non è questo il punto. la cosa che fa riflettere è che il figlio di un rabino "storico", scriva un libro che racconta i sacrifici umani compiuti dagli ebrei. bhe, se lo dice lui.....
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 22:33:51
certo che alcuni capitoli sono raccapriccianti!! mi trovo a quello di "simonino", il bambino trovato a trento il 23 marzo 1497, alla viglilia di pesach, la pasqua ebraica, nella casa del PRESTATORE DI SOLDI(così lo definisce le scrittore), samuele da norimberga. leggere di quel bambino cristiano(putto) seviziato e fatto a pezzi, è davvero raccapricciante!! e se si considera che il libro è di ariel toaff, figli di "quel" toaff, ci si deve proprio credere!!
comunque una domanda sorge spontanea. se le cose scritte da toaff le avesse scritte un non ebreo, e se non fosse stato il figlio dello storico rabino di roma a narrare questi fatti, come avrebbe reagito la magistratura??
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 22:24:01
pasque di sangue, è il libro di ariel toaff, figlio del rabino di roma. credo si tratti di un libro interessante.