Messaggio del 10-12-2005 alle ore 13:27:39
gli aggressorri chiedono a tutti di fare un giro quindi se la ragazza è andata in parte la colpa di quello che è successo è anche sua!!!!
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 20:50:25
Arciduketto, premesso che non si sa che è successo, ma che c'entra si ce ita di spontanea volontà, si vede che li conosceva,questo mica da il diritto di fare violenza,chi sti dire.Cmq mo ho capito perchè Zamu non mi ha voluto mai accompagnare con la Sgamocar ------------ Editato da Phar Lap il 10/12/2005 alle 20:50:44
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 20:58:20
sicuramente non gli da il diritto ma proprio perche li conosceva doveva sapere quello che facevano non credi????
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 21:10:57
Può darsi che non lo sapeva,ammesso che l'avessero gia fatto e che l'hanno fatto, poi se lo sapeva dimostra solo che non è molto intelligente, ma questo che c'entra?Allora Adonai lo dovremmo violentare di continuo per non parlare delle Gechine ------------ Editato da Phar Lap il 10/12/2005 alle 21:11:26
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 21:15:18
Arciduketto, nesuno parla di colpa, perchè ripeto io non so se è vero o meno.Mo gna si fa la causa si ve a sapè, forse.
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 22:17:28
le persone nn si finiscono mai di conoscere...va a finire ke credi di poterti fidare e alla fine...sn d'accordo cn phar,niente da il diritto a qualcuno di fare violenza sul prossimo.
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 22:21:54
ma vi rendete conto delle stronzate che state dicendo,non esiste ma voi volete addirittura giustificarli state accusando la ragazza ma siete normali???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tolleranza zero al giorno d'oggi anche il barbone per strada capisce la differenza tra bene e male ma che razza di gente siete,mi fate disgusto spero tanto che non capiti mai ad un vostro conoscente o addirittura parente poi voglio prorpio vedere se siete così tolleranti
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 10:41:42
eia santa che veleno DATEVI UNA CALMATA!!!!
NON RIUSCITE A DARE IL VOSTRO PARERE SENZA OFFENDERE???????
CMQ come dici tu tolleranza zero con certa gente????!!!!
allora mettiamoli tutti asl gabbio questi poveretti così rimarra solo la
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:10:12
"poveretta" è la ragazza che non solo ha subito una violenza e che dovrà affrontarne le conseguenze, ma che ora deve essere messa pure alla gogna senza nemmeno una ragione valida. Questo post andrebbe eliminato
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:15:40
e quindi mo l'hanno bloccato questo cavolo di blog????!!! dove l'avete trovato????cmq c'è qualche novità???xkè non sto a lanciano e non so niente!!!!
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:17:05
arcyducketto, scusami...riflettiamo un attimino....
se sono uscite più testimonianze, sul fatto che i ragazzini inquestione "rompessero l'anima" e che più ragazzine hanno avuto e ricevuto lo stesso trattamento riservato alla 14enne...
poi, che dal blog cada il reato di sequestro di persona è un altro fatto...ma la violenza C'E' STATA..
indipendentemente da come si chiamino i ragazzi (potevano chiamarsi e NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI CHIAMANO ragionier BRAMBILLA o signor ROSSI)..il trattamento da riservare a loro è lo stesso che riserverei agli altri.
tutti sanno come la penso, quindi non ti parlerò di BOIATE tipo"tutti al rogo" etc etc...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:20:14
no, skin...accettiamo il contributo di tutti purchè in BUONA FEDE... sperando che arcyduketto non parli così solo in quanto amico dei ragazzi.
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 15:12:11
infatti parlo così come da perfetta estrania nei loro riguardi xkè non ho mai avuto modo di parlarci con i ragazzi al di fuori di un ciao o qualche sorrisetto......