Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:05:41
Lasciando perdere quelli come Ki,che possono far votare Berlusconi,anche a chi lo odia,vi dico una cosa, qui la dittatura arriverà prima di quanto non si pensi .E voi sapete,che io vedo molto più lontano di voi,come sostiene il molto autorevole Deleuze e sono pure molto più intelligente,non acculturato,solo intelligente
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:09:14
mi sa cà nin ci sì tanto intelligente Pharlap,
possibile che nin tì sì 'ccorte che la dittatura qua è arrivata da tempo...?
solo che è quella più bastarda, cioè quella nascosta ma che inevitabilmente viene a galla lo stesso
(come la merda).
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:19:11
Micolao,per adesso è ancora una dittatura mascherata,tipo quella Americana io parlavo di quella visibile agli occhi di tutti
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:22:24
o per megilo dire,come direbbe lui
La differenza tra dittatura e democrazia, è che in democrazia prima si vota, e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.»
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:31:11
Sei aforismi sulla dittatura.
è ingenuo pensare che un dittatore sia un uomo di straordinarie capacità e intelligenza, che esercita il potere per questi suoi pregi.
la dittatura si fonda sull'ignoranza e sulla stupidità, e quindi anche i dittatori sono ignoranti e stupidi: questa non è l'eccezione del momento, è la normalità.
il primo fondamento della dittature è la convinzione puerile diffusa del carattere straordinario delle capacità del dittatore, che invece è un normale cretino, simile ai suoi simili che gli danno il potere.
l'aura di invincibilità del dittatore non dipende dalle sue capacità personali (che quando ci sono sono solo parziali), ma semplicemente dal potere stesso che esercita, che è, esso sì, eccezionale, perché privo di limiti.
ecco l'esempio di una semplice proiezione: non sono le capacità eccezionali che portano a un potere eccezionale, ma al contrario è il potere eccezionale conferito che porta a pensare che vi siano delle capacità eccezionali che lo giustificano.
purtroppo la convinzione che il dittatore abbia dei poteri eccezionali paralizza l'opposizione, ed è la prima convinzionme di cui debbono liberarsi gli avversari del dittatore, se vogliono abbatterlo.
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 11:47:27
Phar Lap quote:
tipo quella Americana
magari , raramente intervengo sui topic ove si parla di politica e non perchè non ho idee a riguardo (anzi) ma una cosa è certa se applicassimo l'1% del modo di fare degli Americani stanne certo che i tanto i filoamericani per caso che ci governano , rimpiangerebbero le ruffianizie tanto radicate e care.
Io personalmente per evitare inutili incazzature guardo LUXE TV... la consapevolezza che il 3 % della popolazione mondiale come problema primario ha bisogno d'aiuto per sfrusciare li quatrin mi rende felice per il resto aspetto che atterino gli Ufo a Filetto.
Nel frattempo come terapia per non sentirmi Culturalmente emarginato cerco di guardare Uomini e Donne ,con la speranza di riuscire a vedere una puntata intera , se ci riuscirò manderò una mail alla redazione ove scrivero BRAVI SIETE DEI FREGNI (lo dico veramente) AVETE PLAGIATO L'IPLAGIABILE.
Sono una persona di popolo stufa di sentirmi in adeguato nel parlare di Destra con persone che ignorano Evola oppure parlare di sinistra con persone che nella loro vita più di 70 kg in un ora non hanno mai alzato , o meglio il suono di 90 db di una fabbrica , o l'odore del tricotilene , polvere etc. etc.
E poi organizzano eventi di controcultura , CONTRO A CHI e COSA SPESSO MI SONO CHIESTO...
ma perche malgrado hanno na mucchia di soldi di famiglia non vanno a fracicarsi senza problemi ?
che cazzo 2 senzi di colpa verso la gente che si te murì di fame addavere tut su burdell a 40 Anni ?
, ed allora capisco perchè , MEGLIO NA SCIAMPISTA D'ALTO RANGO , un gruppo di simpaticoni su FACE BOOK , che una società che funzioni... almeno abbiamo l'illusione che tutto potrebbe andar meglio ...fregt mi so fatte pià perdonatemi non lo faccio più
DITTATURA?
Oggi in Italia ci vorrebbero le Caste come in India molte persone non hanno bisogno di libertà d'espessione, gli basta la panza piena e un pò di nzaccatoria..
con le caste almeno è chiara fin dall'inizio della vita da che punto parti e dove arrivi, a che serve s'illusione di uguaglianza?
A sci per illudere ..le poche persone rimaste che volere è potere hi hi hi
Volere e le pere ... quess è nu slogan !!