Cultura & Attualità

PAR CONDICIO...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:31:01
chissà che genere di intervista sarà quella di oggi di lucia annunziata a romano prodi..scommetto un tranquillo colloquio tra amici che parlano male di terzi...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:12:55
l'annunziata è stata la regina degli inciuci, dai tempi della presidenza rai. Il problema del 90% dei giornalisti italiani è che sono accomodanti, servili e VESPili. In america i giornalisti, che davvero fanno questo mestiere, non si limitano a formulare la prima domanda, ma fanno poi la seconda x mettere in difficoltà il politico intervistato.
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 17:27:54
devo legermente ricredermi,è stata puntigliosa nell'intervista...
forse si aspettava un prodi più preparato, nn aveva argomentazioni valide,skin sui giornalisti sn d'accordo cn te,ma ammetti ke stavolta prodi ha fatto una sana figuraccia...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 18:09:15
Ma fino ad un certo punto cerca di vedere Outfoxed il documentario sulle zozzerie della FOx e Murdoch al cui confronto Fede sembra la correttezza in persona...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 23:48:58
ho visto un passaggio e Prodi sembrava un marziano
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:28:24
tra l'altro le domande erano preparate e lui nn sapeva cosa risp..
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:31:00
Non sapeva rispondere? Non mi sembra, a quali domande ti riferisci?
Mi sembri il TGCOM di Liguori che dice che "il Professore alla fine dell'intervista, stizzito, ha deciso di non abbandonare l'intervista"... CHE VUOL DIIII??????????
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 15:22:47
12:48 Par condicio, multa di 250 mila euro al Tg4
Una multa di 250 mila euro al Tg4. Lo ha deciso la Commissione servizi e prodotti dell'autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, in quanto la testata diretta da Emilio Fede, che era già stata diffidata, non ha rispettato la par condicio e non ha riequilibrato la presenza delle varie formazioni politiche. La commissione, nella riunione di questa mattina, ha valutato i dati relativi al periodo dal 22 al 28 marzo, e ha quindi appurato che non c'è stato il riequilibrio richiesto, decidendo di conseguenza per la multa di 250 mila euro che è il massimo previsto.
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 15:42:36
io nn l'ho visto

Nuova reply all'argomento:

PAR CONDICIO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)