Cultura & Attualità

Paese a sovranita' limitata?
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 16:52:39
Finalmente riconosco il vecchio compagno anticlericale e massone di un tempo
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 16:17:56
Lo dicevo io... ipocriti della minchia.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 15:41:23
Ufffffah... il grassetto non si 'e visto... (io 'sto codice non lo capiro' mai...) comunque basta sostituire dove si parla di immigrazione clandestina e si mettono le leggi sugli argomenti di cui parlavo...
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 15:39:46

Con tutto il rispetto per l'Onu e per Monsignor Agostino Marchetto, segretario del Pontificio consiglio della pastorale per i migranti, tuttavia l'Italia non e' un paese a sovranita' limitata, specie su un terreno delicato quale e' l'immigrazione clandestina. Altri paesi, dagli Usa a quelli europei, hanno una legislazione assai dura che comprende il reato di immigrazione clandestina". Cosi' in una nota Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Popolo delle Liberta', secondo il quale "la questione e' in discussione in Parlamento e non puo' essere svuotata o accantonata per questi pur rispettabili interventi internazionali. Capiamo che a qualcuno - non ci riferiamo ne' all'Onu ne' a Monsignor Marchetto - dispiaccia che possa non esserci piu' in Europa un paese che ne sia il ventre molle su questo terreno spinoso".

Fabrizio Cicchitti dixit

Se al testo in grassetto si sostituiscono parole come "legge sulla procreazione assistita", "testamento biologico", "unioni civili", "ricerca scientifica sugli embrioni" e cose cosi' chissa' perche' in tal caso invece diventiamo un paese a sovranita' limitata... curioso...

Nuova reply all'argomento:

Paese a sovranita' limitata?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)