Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:10:20
Chi ha fotografato queste bellezze voleva mettere in mostra la mansuetudine del mondo femminile di certo ambiente orientale...dove l'oscenità?
Tutto è lineare, omologato, semplice, facile, ripetitivo...non c'è nessuna ombra...tutto è chiaro...niente da svelare...piatto...anche le forme non sono complesse...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:07:20
??????????????????????
Ma chi sei, Pavolini travestito ??????????? :0)
EHHEHEHEHEHEH !!!!!!!!!!
Voi estremisti, tutti uguali... :0)
Ti stupirebbe sapere che per la maggior parte degli asiatici è molto difficle riuscire a distinguere i caucasici l' uno dall' altro...
Nei processi penali degli USA molto spesso viene posta obiezione al riconoscimento testimoniale del reo quando si tratta di un appartenente a diversa razza...
Quindi, probabilmente, c'è un Ki cinese che sta dicendo le stesse cose, riferendosi a noi, a migliaia di miglia da qui... :0)
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:00:31
Il significato del post: avete mai notato che gli orientali vanno sempre in gruppo ...come un gregge, ovini di allevamento?
Avete notato come sono simili tra di loro? Gli stessi gesti, la stessa movenza?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:53:12
@ Dadaaz:
Quote:
...potresti evitare ogni tanto di mettere corpi nudi???così tanto per lasciare ancora qualcosa all’immaginazione...
EHEHEH !!! La mia splendida FFRiIEnnDd ha particolare ragione, in questo caso... Se ai "Lineups" togli la foto con gli orridi vestiti anni '80... Hai tolto il meglio !!!!!!!!!! X0D IHIHIH !!!!!
Cmq questa roba la trovo da 10 anni sulla rete, e per tutte le etnie... Molto interessante, se devo dire la verità...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:34:58
non mi riferivo a questo post..ma ad altri interventi che hai fatto con malone..si vede che un nick solo non ti basta per scrivere la marea di gran cose che hai da dire pace e bene..oggi non ho voglia di essere polemica..
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:41:24
Effettivamente oggi è una giornata particolarmente balenga...leggete anche i post di Micolao e Giupi, per favore!
..almeno il coraggio di dire cio che pensi con il tuo nick potresti averlo io non mi nascondo dietro cloni anche con i miei discorsi allusivi ma per favore..sto post non ha un senso..ci sono solo donne nude che potevi benissimo evitare di
Vedi quanto sei contraddittoria! Con quale nick avrei aperto il post secondo te?
Dove sta il clone?
E se ci fosse che cosa cambierebbe ai fini della discussione?
L'unico che ha dato un senso a ciò che è accaduto è stato Bombetta...lo ammetto sono stato un balengo...nessun clone e il post è molto serio!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:36:52
Scusa poi secondo quali basi io dovrei essere bannata secondo te??sentiamo va troppo figo che non c'è piu l'edit grandeeeeeee
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:56:37
bravo ti sei fatto sgamare con il clone..almeno il coraggio di dire cio che pensi con il tuo nick potresti averlo io non mi nascondo dietro cloni anche con i miei discorsi allusivi ma per favore..sto post non ha un senso..ci sono solo donne nude che potevi benissimo evitare di mettere..la mia non era una critica..ma siccome sei stato gia bannato per una cosa analoga credo che forse anche per questa lo sarai
ipocrita si ma almeno io non mi nascondo dietro un monitor e neanche dietro un nick.... dico sempre cio che penso!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:50:31
perchè dovrei essere bannato per un discorso sociologico mentre tu, cara, con i tuoi discorsi molto allusivi non lo sei mai stata?
Ipocrita!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:43:24
ki mi sa che stai per essere bannato nuovamente potresti evitare ogni tanto di mettere corpi nudi???così tanto per lasciare ancora qualcosa all'immaginazione