Cultura & Attualità

ops!
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 15:51:38
Ma gentile è femmina...credevo, finora, che fosse il capo di FN?

Messaggio del 13-10-2007 alle ore 12:51:20
Comunque, dai tempi di Rino, nulla è cambiato
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 12:42:53
jena... come ti permetti di mischiare Hiroshi Shiba con queste chiacchiere plebee??
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 10:47:43
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 09:36:47
jena mi spiace. immagino che debba essere frustrante non reggero più qualcosa o qualcuno, e non poterci fare nulla. essere completamente impotenti al suo cospetto.!!!

marco, non vorrei deluderti, ma mi sembra di aver detto l'esatto opposto di quanto da te percepito. la mancanza di avversari di livello non l'ho constatata mica nello scendere nell'arena. la loro nullità si è rilevata tale dal punto di visto culturale. e di conseguenza qualsivoglia dibattito ne risulta asfittico e appunto noioso!!!
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 21:28:27

Messaggio del 12-10-2007 alle ore 21:26:08
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 19:41:08
gentile,
affermare che non ci sono avversari alla tua altezza esprime pienamente il tuo modo di essere, ovvero che il dialogo non esiste ma esistono solo gli scontri.
per me questo caratterizza i fascisti ovvero persone con le quali non ti puoi confrontare perchè non interagiscono.
bada, non voglio dire che è una colpa essere così, solo che per chi fa politica (come ora siamo facendo)questo modo di fare a mio giudizio costituisce un limite invalicabile.
cordialmente
Marco
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 17:59:20
tarzanello, mi sembra di avert risposto, dicendoti che non conosco la risposta. anche per me il termine "finocchio" vuol dire omosessuale, e per quel che mi riguarda non sono a conoscenza di altri significati.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 17:54:24
casper, allora non sono stato chiaro, e me ne duolgo. cercherò di spiegarmi meglio. la mia "noia" non deriva certo dalla....latitanza degli interlocutori, ma al contrario, mi assale quando affrontano il dibattito!!! ci fosse stata una sola volta che sono riusciti a reggere il confronto!! sono sempre andati in "tilt" totale. e questo che ultimamente mi annoia: non avere "avversari" all'altezza!!! mi sembra di discutere con persone che sanno una lenzioncina a memoria, e appena li porti a ragionare su quelle loro convinzioni, vanno nel....panico. e sinceramente questo non mi diverte....
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 17:46:29
Io, nel frattempo, come sempre... Con gran fede e ottimismo...

...Aspetto una risposta minimamente sensata... :0)

Saluti
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 17:39:34
Gentì sei ottimista! Mi fa piacere!

A me sembra più che i tuoi avversari si siano rotti le scatole di argomentare con un arrampicatore di specchi, molto intelligente ma che utilizza ahimè in maniera sbagliata (a mio avviso) tutta questa sapienza.

E l'unico mezzo che hai per cercare di continuare a discutere con i tuoi amichetti è di stuzzicarli come stai (state) facendo.

Beh, la frase storica "non sarà più come prima" riguardava anche questo forse.

I tuoi amici di giochi hanno trovato altri passatempi più interessanti e costruttivi.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 17:31:17
maravera, non capisco se mi stai dando del voi, oppure se pensi che io, in "combricola" con altri, sia l'autore del post diventato un caso nazionale. nel primo caso, puoi darmi tranquillamente del tu. nel secondo, chiunque sia stato l'autore, non credo abbia avuto la necessità di scrivere in....comitiva!!

marco, ti confesso che ho pensato più volte di non scrivere più. ultimamente non mi diverto più come prima, visto che nei confronti con i miei.....interlocutori storici, non c'è più confronto. sono praticamente alla resa. ma per adesso sono ancora....tra voi!!
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 16:28:45
Insomma,Gentile, se vi chiamo finocchi vi offendete perchè vi ho detto idioti o perchè vi ho detto finocchi? E cosa pensi sia peggio, secondo la vostra scala di valori,essere considerati idioti o essere finocchi? a te l'ardua sentenza........noi altri cerchiamo solo di capire.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 16:27:46
no, no, vi prego,
fate in modo che sia lui a rivelare la sua identità,
se mi si intimidisce poi non scrive più su lanciano.it.
povero citilo, non rompetegli il giocattolo
avessa fà che poi non vedo più il papozzo di stanlio e olio.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 15:07:53

chi è gentile? io non lo so
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:40:21
ormai lo sanno tutti chi è Gentile...
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:29:35
Io sinceramente non sento grande necessità di concoscere l'identità dei singoli...

...Ma vorrei chiarimenti sulle teorie del gruppo... :0)

Per permettere un dialogo concreto, è necessario comprendere il pensiero dell' altro... :0)

bye
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:27:43
gentile,
ostenti tanta sicurezza...
ma perchè non hai il coraggio di dire chi sei?
hai forse paura? oppure ti senti sicuro solo sul sito di FN?

Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:56:20
Gentile,........ops!

Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:06:51
Niente, neanche tu...

...Epppure da qualche parte nel mondo ci sarà qualcuno in grado di comprendere queste complicate distinzioni...

Una Stele di Rosetta FN... Che ne so... Boh...

Io continuo a credere che la spiegazione più logica resti, nel dubbio, la più probabile...

Ma non posso che constatare, ancora una volta, che anche gli estremisti si riducono a risposte in stile "Si gioca una partita alla volta, sono sempre a disposizione del Mister", piuttosto che fare un pò di chiarezza...

Alla fine, i politicanti sono politicanti...

Paroline e parolette, giochini e giochetti, ti vedo non ti vedo...

Peccato. :0)

bye
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:01:34
stavo appunto rispondendo!! che diamine, un po' di pazienza.....
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:00:16
mi spiace, tarzanello, ma non posso essertti di aiuto. non sono a conoscenza di queste sottili differenzazioni del vocabolo.
ma leggendo il post incriminato al quale si fa riferimento da giorni, leggo altre opzioni oltre ai calci e pugni. leggo di visite al miracolo o di scuse con il ditino in bocca. quindi mi pare evidente che si stesse parlando di qualcosa che riguardasse una ristretta comunità!!

e tu sai qualcosa sulle....figuracce???
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 11:58:54
Concordo sulla ridicolaggine del turismo dell' olocausto. Anche se ho seri dubbi sulla sanità mentale dei protagonisti della vicenda...

...Sarebbe come andare in giro per un reparto grandi ustionati dell' ospedale sventolando gli accendini...

Non ti posso arrestare... Ma fai veramente la figura dell' idiota, a mio parere... :0)

Non leggo, però alcuna risposta al mio quesito. Mr. Gentile, quando si tratta di svicolare, anche lei non scherza... :0)

Saluti
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 11:55:50
micolao, ultimamente hai la tendenza a vedere mie "figuracce" anche lì dove non sono palesemente protagonista.
ma per onor di cronaca, le persone da te citate hanno patteggiato altri reati. la polemica è scoppiata proprio perchè non c'è nessuna legge in base alla quale potessero essere incriminati per.....turismo dell'olocausto!!!

comunque vedo che anche tu.....svii....
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 11:52:56
Oh, Mr. Gentile, se le rimane un minuto, visto che a quanto pare è in grado di interpretare i pensiero forzanovista più di me... Potrebbe anche aiutarmi a capire la distinzione tra finocchio=omosessuale, finocchio=idiota, e quale sia la necessità di prendere a calci e pugni gli idioti (finocchi ma non omosessuali), quali siano i costumi dei finocchi (idioti non omosessuali) che li distinguono dai finocchi (omosessuali non idioti)...

Ringraziandola anticipatamente, le porgo...

Distinti saluti

Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:39:53
un pò come la tua mancanza nel post in cui si parla delle teste di cazzo che si sono fotografate a dachau e hanno patteggiato la pena,
duri e puri!
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 08:59:39
manca qualcosa.....
vabbè....capisco.....troppe persone ci facevano una figura da testa sotto la sabbia!!!! immagino che le pressioni siano state......pressanti!!!

Nuova reply all'argomento:

ops!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)