Cultura & Attualità
Operaio morto ad Arielli
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 11:40:54
Senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma tra un morto ammazzato da un poliziotto incosciente e un operaio che, probabilmente, ha trascurato qualche norma di sicurezza, mi pare che ci sia una bella differenza. Tengo a precisare che ho lavorato nei cantieri come carpentiere e muratore.
Naturalmente mi dispiace molto e faccio le mie condoglianze ai parenti.
Senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma tra un morto ammazzato da un poliziotto incosciente e un operaio che, probabilmente, ha trascurato qualche norma di sicurezza, mi pare che ci sia una bella differenza. Tengo a precisare che ho lavorato nei cantieri come carpentiere e muratore.
Naturalmente mi dispiace molto e faccio le mie condoglianze ai parenti.
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 14:57:53
Per undici imbecilli si ferma l'Italia, per gente onesta, padri di famiglia che tirano la carretta una notiziuola tra le righe nei Tg (se va bene).
E' un'ecatombe e non importa ad alcuno...
Per undici imbecilli si ferma l'Italia, per gente onesta, padri di famiglia che tirano la carretta una notiziuola tra le righe nei Tg (se va bene).
E' un'ecatombe e non importa ad alcuno...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 14:43:20
.
.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 23:21:44
quoto Idolatrino.
quoto Idolatrino.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 23:06:13
Altro caduto nella guerra "PRIVATA" dell'Italia...
Altro caduto nella guerra "PRIVATA" dell'Italia...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:19:38
.
.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:19:07
Quoto Idolatrino
Quoto Idolatrino
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:11:26
idolatri' , il termine di paragone mi sà che non c'è
comunque pace all'anima sua e condoglianze alla famiglia se c'è qualcuno che legge!
idolatri' , il termine di paragone mi sà che non c'è

comunque pace all'anima sua e condoglianze alla famiglia se c'è qualcuno che legge!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:02:58
una morte bianca, politically correct, perchè è caduto da una impalcatura dove stava lavorando per riportare, onestamente, la pagnotta a casa.
Siccome non è morto gridando "Forza Lazio" per 11 imbecilli che corrono dietro al pallone nessun capo di stato manderà un messaggio ai suoi famigliari che lo piangono nel silenzio delle loro stanze.
Altra piccola riflessione
una morte bianca, politically correct, perchè è caduto da una impalcatura dove stava lavorando per riportare, onestamente, la pagnotta a casa.
Siccome non è morto gridando "Forza Lazio" per 11 imbecilli che corrono dietro al pallone nessun capo di stato manderà un messaggio ai suoi famigliari che lo piangono nel silenzio delle loro stanze.
Altra piccola riflessione
Nuova reply all'argomento:
Operaio morto ad Arielli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui