Cultura & Attualità
ONU: Vergogna Governo italiano
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 10:13:08
Ancora con ste valutazioni etiche(che poi tutti si scoprono clericali di sa minchia solo quando si parla di determinati temi)... aijutteteve su rospe
Ancora con ste valutazioni etiche(che poi tutti si scoprono clericali di sa minchia solo quando si parla di determinati temi)... aijutteteve su rospe
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:47:15
occò se li pijess lu vaticane li clandestini

quoto bobrock: aijuttiteve ssu rosp

occò se li pijess lu vaticane li clandestini

quoto bobrock: aijuttiteve ssu rosp

Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:38:35
Il prossimo thè... verde e alla cicuta
Il prossimo thè... verde e alla cicuta

Messaggio del 03-06-2008 alle ore 00:19:54
ed io dovrei stare a preoccuparmi di quello che dice Louis Arbour? ma se manco so chi è..
ma se li prendesse tutti in casa sua i Rom visto che gli piacciono tanto.
ed io dovrei stare a preoccuparmi di quello che dice Louis Arbour? ma se manco so chi è..
ma se li prendesse tutti in casa sua i Rom visto che gli piacciono tanto.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:46:52
mi dispiace ma non vi lamentate ora..il governo precedente non ha mosso un ceppo dell' arrosticino...quindi senza provocazione
ajjùtteteve su Rospe
maledetto a me e quande lì sò vutate quel coso con gli occhiali
mi sò pindite forte
mi dispiace ma non vi lamentate ora..il governo precedente non ha mosso un ceppo dell' arrosticino...quindi senza provocazione
ajjùtteteve su Rospe
maledetto a me e quande lì sò vutate quel coso con gli occhiali

mi sò pindite forte
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:02:39
Ormai siamo arrivati quasi al livello del Sudafrica dell'apartheid, anche e soprattutto in tema di diritti civili. Cosi' come allora erano per esempio proibiti i matrimoni misti, qui da noi sono proibite (e lo resteranno a lungo...) unioni di qualsiasi tipo tra persone dello stesso sesso.
Ormai siamo arrivati quasi al livello del Sudafrica dell'apartheid, anche e soprattutto in tema di diritti civili. Cosi' come allora erano per esempio proibiti i matrimoni misti, qui da noi sono proibite (e lo resteranno a lungo...) unioni di qualsiasi tipo tra persone dello stesso sesso.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 18:48:12
Rom e clandestini
l'Onu attacca il Governo italiano
L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Louise Arbour critica la "recente decisione del governo sul reato di immigrazione illegale" e gli attacchi ai campi nomadi.
Anche il segretario del Pontificio Collegio per i migranti duro sul ddl.
Rom e clandestini
l'Onu attacca il Governo italiano
L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Louise Arbour critica la "recente decisione del governo sul reato di immigrazione illegale" e gli attacchi ai campi nomadi.
Anche il segretario del Pontificio Collegio per i migranti duro sul ddl.
Nuova reply all'argomento:
ONU: Vergogna Governo italiano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui