Cultura & Attualità
no ki. in questo caso mi fa gioco prendere per buone le tue teorie. proprio perchè le prendo per buone, posso dimostrare che tra berlusconi e prodi, tra centro-destra e centro-sinistra, non c'è nessuna differenza a livello MORALE!!
ah, scusa(maledetto edit). la tua posizione in merito conferma quel che ho sempre pensato: che i compagni vivono in un loro mondo. che la loro verità è quella confezionata nei centri sociali. e che le loro letture sono ferme a topolino...
Pavolì, devi entrare nel merito...accuscì il tuo metodo di analisi è alquanto superficiale!
tom, se io stessi mentendo, immagini cosa sarebbe successo con i tanti "amici" che ho su questo forum?? te lo dico io: si sarebbero calpestati a vicenda per smentirmi!! il loro silenzio la dice lunga...
comunque te lo ripeto: ho solo riportato scene che andarono in onda su tutti i telegiornali. rai3 compresa!!
preferisci credre che stia bluffando?? fai pure.
tom, io ti dico quel che vide tutta italia. ma evidentemente per te la verità è quel che è funzionale alla causa....
O la memoria ti tradisce o più probabilmente menti per avere ragione...
ki, non voglio volutamente entrare nel merito delle tue affermazioni. continuerò imperterrito a prenderle per buone, perchè voglio dimostrare che stai dicendo le STESSE IDENTICHE cose che dice berlusconi quando viene fatto ogetto di...attenzione!!
insomma, avete fatto una campagna elettorale lunga 5 anni sulla correttezza della sinistra, e avete(intendo il governo che difendi), lo stesso atteggiamento mafioso, ma ancor più marcatamente mafioso, di quello che teneva il precedente governo!!
Questa è la pura verità!

Lo dice anche lui
se berlusconi avesse rimosso gli ufficiali che indagavano sulla fininvest,
Ed è infatti ciò che nella realtà è accaduto!!
La Guardia di Finanza di Milano dà fastidio a Berlusca?
Fini e Berlusconi fanno il repulisti: a capo della Guardia viene posto "un uomo di Fini", Pollari. Ma qualcosa non funziona...al posto di quest'ultimo ci mettono "ciccio er comandante" ossia Roberto Speziale!
Quando viene eletto Prodi ...qualcuno si accorge di queste manovre mafiose...Visco.
E si scatena la canea.
Giornali e le televisioni del "mammasantissimo" si danno da fare...(perfino Striscia la notizia)...
Il risultato: la gente comune crede che il delinquente sia Visco...invece come al solito...
Questa è la pura verità!

ki, anche a voler predere alla lettera le tue affermazioni, si dimostra solo una cosa: sono tutti uguali!! la sinistra manda la guardia di finanza alla fininivest, berlusconi e fini la mandano alla unipol. entrambi si dichiarano vittime. l'unica nota stonata è rappresentata da quelli come te, che se berlusconi avesse rimosso gli ufficiali che indagavano sulla fininvest, si sarebbero strappati le vesti, se lo fa prodi(perchè comunque nel primo caso stiamo parlando a livello ipotetico di quel che non è stato, nel caso di prodi di una realtà), sono pronti a giustificare....
Ho in mente di mettere a punto uno straordinario esperimento di manipolazione genetica: mescolerò i geni di Hafis e Ki per trarne una nuova mirabolante chimera che che chiamerò Kiafis
(nota bene solo della Lombardia)
Lo sai perchè la Guardia di Finanza (nota bene solo della Lombardia) indagava sulla Unipol? Perchè Fini e Berlusconi avevano ordinato a Pollari di montare il caso che in realtà non è mai esistito!
Pavolini, la tua verità è quella dei creduloni.
Lo sai perchè la Guardia di Finanza (nota bene solo della Lombardia) indagava sulla Unipol? Perchè Fini e Berlusconi avevano ordinato a Pollari di montare il caso che in realtà non è mai esistito! Ecco perchè!
E come mai Libero e Il Giornale già sapevano tutto prima che iniziassero le indagini?
E le intercettazioni Telecom? Perchè gli sgherri di Berlusconi e Fini ad un loro fischio subito si sono attivati, ma come spesso succede, hanno combinato un inguacchio.

tom, io ti dico quel che vide tutta italia. ma evidentemente per te la verità è quel che è funzionale alla causa....
caro pavolini, se permetti, non ti credo. Quello che racconti non è vero, è falso. Nel filmato non si vede niente di tutto ciò.
Dimmi, dimmi, dov'è questo filmato di cui racconti, che me lo vedo anch'io questo bel cartone animato
tom, il mio essere cristiano mi porta a credere nella buona fede delle persone, quindi, in virtù della tua buona fede che mi sento di presumere, deduco che quel filmato NON LO HAI VISTO, te lo hanno raccontato!! il filmato in questione ha la seguente sequenza: il furgone arriva in piazza, si apre lo sportellone posteriore, una persona dall'interno passa le mazze CARUSO che a sua volta le distribuisce ai "manifestanti" in coda come fedeli che aspetta l'ostia consacrata!!
cosa ci trovo nei caschi?? per cominciare che la legge "reale" li vieta tassativamente nelle manifestazioni. ma fin quì vabbè, si sa che i figli di papà dell'estrema sinistra godono di un trattamento...privilegiato. ma, appellandomi alla tua intelligenza, cosa caxxo ci va a fare un pacifico non violento con casco e scudo ad una manifestazione??
addestramenti?? ok, ti rinfresco la memoria. nai giorni che precedettero il g8 di genova, andò in "onda" una simulazione di scontri che si tenne sui navigli. indovina un pò chi dirigeva il tutto?? un certo casarini e un certo caruso. allora grandi "amici", questo prima che fossero divisi da interessi legati al vil danaro!!
ki, non sono diventato "credulone" al punto di ritenere perfettamente speculari, nel mal affare, berlusconi e prodi!! non ho letto i tuoi illuminanti post, ma ho più...modestamente seguito la vicenda sugli organi di informazione. la guardia di finanza indagava sull'unipol(l'equivalente della fininvest in versione berlusconiana. quando si dice che sono...speculari), il vice ministro visco ha fatrto pressioni sul generale speziale per, come dire? smeterla di rompere i coglioni. il suddetto generale che ti combina? rende la pressione ricevuta di pubblico dominio. il governo prodi che ti fa? destituisce il generale "chiacchierone"!! beh, ti ripeto la domanda: cosa sarebbe successo ce il governo berlusconi avesse assunto un simile comportamento??
sento puzza di bruciato
.... mmmmhhhhhhh
a chi brucia il sederino?????
ahhhhhhh sei tu tom scusami
ciao rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
va bene, torna a copiaincollare articoletti da quattro soldi raccattati qua e là (come quello di questo post)
io non ti invidio, mi rodo solo il fegato a saperti in un'aula (diciamo una saletta...) di un'istituzione pubblica italiana, perchè ho a cuore la legalità, la democrazia e l'onestà
tom io su questo forum non voglio parlare di politica
anzi già mi pento di fare piccoli interventi su questo tema

preferisco lasciare la politica da tastiera a quelli che non possono farla per incapacità in altri contesti....
io la vedo diversamente.. su questo forum amo scrivere le cazzate e divertirmi
non mi devo creare un finto personaggio per sentirmi amato dalla gente come fanno in molti
non voglio apparire come il politicante da salottino oppure come la "buona tastiera della destra italiana" anzi voglio essere il contrario di tutto e tutti voglio solo sparare cazzate e divertirmi tutto qui......quindi mio caro magister voglio mostrarti la parte da te tanto amata che invidi per la posizione presa sulla poltrona
ciao ciao
insomma ........come dire:
Dì qualcosa di .destra!!!!
Pavolini, sei diventato anche tu un credulone acritico delle bugie dei giornalisti-lacchè delle televisioni del Berlusca, e degli "yes-men" di tutto il sistema virtuale messo in piedi dal porco-nano?
Nella tua visione di un mondo che non accetto, almeno riconoscevo un'onestà sicura.
A nome di questa onestà ti prego di approfondire la vicenda: se, per cortesia, vorresti leggere i miei 2 post che ho aperto sulla vicenda su "cultura e attualità" dal titolo: "Perchè Visco..." e "Casper", ti sarei grato se tu potessi darne un giudizio! Grazie!
se hai le palle mettiti in politica e finiscila con queste chicchiere da tastiera......poi vediamo che risultati porti
pesant, io non ho nessuna intenzione di fare politica, non ne ho la stoffa.
Tu piuttosto, giacchè vuoi fare il politico prova a dire qualcosa di politico che non siano le solite pappagallate rubate al bagaglino o a emilio fede o al bar sotto casa, oppure i soliti articoli copia incollati senza citare la fonte.
Da quando frequento questo forum non ti ho mai sentito dire qualcosa di politico, qualcosa non dico di intelligente ma almeno di attinente alla politica, un pensiero tuo, un'analisi di qualcosa, un commento su un fatto d'attualità o un fatto storico...
qualcosa, quello che vuoi.
Se l'hai già fatto mettimi il link
San Cacuso da Napoli
------Nel filmato caruso cerca di impedire che i bastoni siano distribuiti.
-----Caruso era lì per impedire l'uso di quelle masse.
A stu punt.....jam da na medagl
San.Caruso da Napoli.......
amen
Nel filmato caruso cerca di impedire che i bastoni siano distribuiti. Le foto tratte dal filmato che sono state pubblicate (caruso vicino al furgone con dentro le mazze) sono fuorvianti. Caruso era lì per impedire l'uso di quelle masse. Basta guardare tutto il filmato (trasmesso dal tg5 nel 2002) per rendersene conto.
Ricordiamo inoltre in segiuto ai fatti di napoli 2001 due funzionari e 6 agentio di polizia si beccarono gli arresti domiciliari per sequestro di persona, violenza privata e abuso d'ufficio.
Poi che vuol dire "è stato filmato a dirigere gli addestramenti"? di che addestramenti parli?
E che violenza è mettersi il casco?
Accennando all'elezione del vostro compare non volevo dire che caruso non fa perte del sistema ma solo che anche voi ne fate parte a pieno titolo: quello che andate trovando sono le poltrone, altro che chiacchiere!
ki, certo che citare il caso speziale è a dir poco imprudente. nella storia repubblicana non si ricorda un atto di spocchisa prepotenza come quello del governo prodi sul caso speziale!!
per una volta nella vita voglio dar ragione a berlusconi, quando si chiede "cosa sarebbe successo, se il mio governo avesse rimosso un generale della guardia di finanza che indagava sulla fininvest??"
posso dire a ragion veduta, pur non avendolo conosciuto di persona, che caruso è non violento e pacifista che tutte le accuse che gli vengono rivolte sono false.
Sono distante dalle idee dell'On. Caruso...ma almeno è una persona schierata a fianco dei più poveri e diseredati ed è onesta.
La destra(quella che siede nelle aule parlamentare...Fini, Berlusconi, Bossi e Casini vari) si sta dimostrando sempre più un'accozzaglia di disonesti e imbroglioni. Il loro posto dovrebbe essere altrove.
Ciò che stanno facendo con giornali e televisioni del nanetto è disgustoso...l'ultima vicenda (l'eroico general Speciale ntrallazzatore di Fini e Berlusconi) è da vomitorio!

Oltretutto hanno una tal faccia di culo...che continuano a disinformare gli Italiani per mezzo delle TV serve! Fanno apparire oneste le persone disoneste e disoneste le persone che meriterebbere la stima di tutti perchè stanno difendendo il bene comune.
Tom mio piccolo rosicone dal culetto arrossato...... se hai le palle mettiti in politica e finiscila con queste chicchiere da tastiera......poi vediamo che risultati porti ok?????? rosicò

tom, se caruso è un non violento coem tu affermi, qualcosina andrebbe comunque spiegata. quando è stato filmato, nei famisi scontri di napoli, a distribuire bastoni da un furgone bianco ai "manifestati", a cosa servivano quei bastoni, a costruire delle zappe per aiutare i contadini nei campi??
quando è stato ancora filmato, pochi giorni prima del g 8 , a dirigere l'addestramento sui navigli, forse le tv di sua emittenza avevano usato un sozia reperito a cinecittà??
quando lo vediamo manifestare con scudo e casco, lo fa per dare una nota di clore???
hai inoltre ragione nell'affermare che non ha bisogno di candodarsi in un paesino sperduto dell'irpinia. certo che no!! caruso è un uomo di sistema. è funzionale al sistema. e il sistema lo ha ripagato con una poltrona ben più importante e soprattutto ben più remunerata!!
io ho vissuto a napoli per tre anni, proprio durante "l’ascesa" di caruso, ho fequentato un po’ i centri sociali e i gruppi politici universitari (di sinistra, sia chiaro) e posso dire a ragion veduta, pur non avendolo conosciuto di persona, che caruso è non violento e pacifista che tutte le accuse che gli vengono rivolte sono false.
Preciso che quando si è candidato -o meglio, ha accettato a farsi candidare- ha perso molta della mia stima.
Inoltre non condivido molte delle sue idee, dato che non sono comunista.
La campagna "caruso è un violento" è stata portata avanti dai soliti organi ufficali di partito quali TG4, il giornale, panorama e gli altri noti ed è da inquadrare nella stessa categoria delle inchieste su telekom serbia, prodi spia comunista ed altre alte perle di alto giornalismo.
Nessuna meraviglia che lu pesant ci sia cascato come uno gnoccolone, il suo ruolo è quello.
Cmq caruso non è mai andato in qualche sperduto e minuscolo paesino dell’irpinia a farsi votare a da 7 persone per conquistare la sua prima poltrona.
Tu ti esprimi male e io sono somaro
Adonai somaro: intendevo dire che non ha fatto niente di importante o di rilevante per essere apprezzato come politico... non che fosse ignaro di quel che accadeva.
Mi rincresce che tu possa aver creduto che io pensassi una cosa del genere... pensavo mi stimassi di piu'...
Previti...fascista della prima ora e ora ladro e onorevole...o no?
quoto adonai

giupi del 1970 ricordo le volanti rosse
adesso usano le auto blu.....???? Adesso il berlusca sguazza nella melma da lui abilmente creata e solleva schizzi di fango. Ditemi se questo non e' un metodo eversivo di fare politica?

qui rasentiamo la follia!
Caruso non ha fatto niente per essere eletto.
Caruso non ha fatto niente per essere eletto. Grazie a quel meraviglioso sistema elettorale altrimenti detto porcellum bastava essere inclusi in testa alla lista per essere eletti.
In pratica si e' votato alla cieca; gli elettori hanno svolto la funzione del notaio o poco piu'. Te lo sei dimenticato?
E vogliamo pure ricordare che quella e' stata la polpetta avvelenata del centro destra lasciata all'Italia?
Questa situazione di caos e' stata creata apposta grazie a quel sistema. Adesso il berlusca sguazza nella melma da lui abilmente creata e solleva schizzi di fango. Ditemi se questo non e' un metodo eversivo di fare politica?
Le bombe terroriste degli anni '70 non miravano al medesimo risultato?
che signific Ki??pure Cicciolina se pe quess
pure Luxxxuria
Del Parlamento Italiano ha fatto parte pure Birindelli
no jena .. ho preso uno a caso
Il parlamento conta ben 82 parlamentari condannati in via definitiva ed il problema è quel mammoccio di Caruso
Che ci sta gente così in Parlamento ormai non è una novità, pesà se vuoi arrivare a quei livelli devi cominciare a fare il terrorista-mafioso-ladro pure tu, ancore li si capite??

Se non hai manco na multa addò vu I !!!

-Francesco CARUSO
Agosto 2006, tafferugli con la polizia, rinviato a giudizio nel 2003 è condannato a 10 mesi di carcere, nel 2006 diventa deputato ed è prosciolto in appello per prescrizione del reato.
1999 in un raid su Milano per una rapina ad un supermercato è condannato ad un anno e cinque mesi.... processo d'appello in corso.
2001 Napoli, manifestazione anti Nato per le sue dichiarazioni ha un processo in corso.
2002 Roma, smantellano una sede dell'Adecco... indagine in corso.
2002 Cosenza, per ordine della magistratura è arrestato con l'accusa di " associazione sovversiva, atti violenti, minaccia alla sicurezza dello stato, uso della violenza a fini rivoluzionari".
Senza che mi dilunghi in un elenco che è di tutto riguardo, don Francesco Caruso, il don nel sud è per le persone ricche e di rispetto, ha al suo attivo, pare, ben 29 processi in corso e uno stuolo di 12 avvocati.
Tra le sue citazioni più belle è d'obbligo segnalarvene alcune:
" Non mi candiderò mai. C'è chi va in galera e chi in Parlamento.".
Alla vigilia del G8 invio', all'allora Ministro dell'Interno Scajola, un bossolo di fucile,
"Per invitarlo a riflettere sulla potenza distruttiva di un proiettile".
Stadio di Catania, uccisione dell'ispettore Raciti:
"La morte di un agente vale come quella di un ultrà".
Bertinotti ha creduto di riuscire a controllarlo in Parlamento, oggi si pente di quest’acquisto e dichiara " Non sono il suo angelo custode....", un eccellente personaggio che colora il Parlamento soprattutto nel suo primo atto da deputato quando tutto il Parlameto osservò un minuto di silenzio per le Vittime di Nassirya, lui usci' fuori dell’aula annoiato da questa cosa, "atto deprecabile, ma che va contestualizzato" è la sua nobile opinione in merito a quei ragazzi, nostri Cuori in Divisa caduti sotto il fuoco dei terroristi.
1)Onorevole vorrei chiederle gentilmente come ha fatto ad essere stato eletto? ma davvero ha fatto queste cose???? io non ci credo, non può essere vero.
2)vorrei chiederle, gentilmente, di dire a Tom, il forumiano di Lanciano.it, se io che non ho una multa posso far parte di una giunta comunale essendo stato eletto in modo democratico con un movimento politico riconosciuto dalle leggi di questo stato.
Saluti
Nuova reply all'argomento:
Onorevole dove sei?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui