Cultura & Attualità

onore al martire
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 21:38:24
ho letto che la legge irakena vieta le esecuzioni per i condannati che compiono 70 anni nell'anno solare

Saddam Hussein naque il 28 aprile 1937. è stato impiccato il 30 dicembre 2006, in fretta e furia, direi...
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 12:21:41
Saddam Hussein era un uomo... E come diceva Kant, 

"L’ uomo non deve essere trattato come un mezzo ma come un fine".

L' occidente ha dimostrato, con questa esecuzione, di discostarsi dalla barbarie solo e nella misura i cui questo sia funzionale alla sua causa. 

Niente di nuovo sotto il sole.

L' onore che gli viene tributato da questi giovani virgulti in cerca di loro stessi... Mi fa sorridere.    :0)

Un saluto

Messaggio del 04-01-2007 alle ore 11:36:13
co' jess' a cache saddam hussein

tarzanello...tu che ne pensi???
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 10:43:12
ONORE A MUSSOLINI;
ONORE A HITLER;
ONORE A STALIN;
ONORE A TORQUEMADA E ALLA SANTA INQUISIZIONE;
ONORE PURE AI TURCHI.
Onore, onore, onore...mai lesinare sull'onore.

BACIAMO LE MANI!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 19:27:27
onore!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 14:18:47
tarzanè
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:58:56
Cercate di fare di più. Superate i vostri limiti. Non perdete la speranza. Un giorno diventerete adulti. E capirete molte cose. Ripensando a ciò che eravate, probabilmente sorriderete.

Io sorrido.   :0)

Forse è tempo di chinare la testa e prostrarsi al sapere.

Un saluto
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 16:25:36
albertone ti sei spiegato bene ...ma io rinnego anche lo stato italiano oggi...em non solo io non mi sento rappresentato da questo stato oggi
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 16:23:24
belnegro c'è un detto..."è più caro agli Dei il sangue degli eroi,che le penne dei filosofi e le preghiere dei devoti..."..la storia si scrive con il sangue
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 16:22:55

ma non ti puoi assolutamente definire "nero",tutti i camerati dovrebbero essere spinti da uno spirito antiamericano..basta pensare a quello che hanno

Ah,forse sono stato frainteso sicuramente come schieramento politico sono di centro destra,ma non nero in quanto fascista ma come carattere,insomma tenghe lu core nere.L'America di certo non è un Santo,ma tutto il nostro sistema di difesa per 50 anni e tuttora ci è stato sostanzialmente fornito dallo zio Sam,quindi se volete la vostra assoluta libertà come stato cacciate i quatrini e rinunciate ai trattati internazionali NATO ke in poke parole dicono ke lo zio Sam può fare TUTTO quello ke gli pare in tutti i paesi NATO e i governi non contano un cazzo.

X Belnegro:

A tutti piace vivere in pace,ma come diceva un Generale(non ricordo il nome):"la pace è solo 1 utopia"
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 16:20:26
belnegro...purtroppo mio nonno è morto 3 anni fa...ma quando ero più piccolino mi parlava del fascismo non come il terribbile stato dittatoriale descritto dai mass media...e che a stuprare le donne erano gli americani non i tedeschi(nel 43)...che lui ha ospitato a casa e pare non gli hanno rubato niente ...comunque questo post è stato aperto per onorare la morte dell'ennesima vittima dello stato USraeliano...ripeto ...onore a Saddam!!
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 15:36:30
eh quando c'era "LUI"...
magari restavano anche i tedeschi...parlate con i vostri nonni se li avete ancora...vi racconteranno l'inferno dell'abruzzo (e non solo) nel 43

ma perchè la gente non è mai riuscita a vivere in pace, questo mi domando, guerre stragi carneficine dagli albori dell'umanità, nell'arco di questa vita che è già tanto breve e costellata di miliardi di difficoltà..boh...
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:53:17
appunto albertone qua nessuno è ne di destra ne di sinistra(almeno io )ma fascista...ai concetti che si avvicnano molto alla destra più democratica ma non ti puoi assolutamente definire "nero",tutti i camerati dovrebbero essere spinti da uno spirito antiamericano..basta pensare a quello che hanno fatto in italia e a berlino e n tutta europa nel 45...e ti dirò di più..uno stato come quello di Saddam che si è schierato contro israele e gli U$A..e ha pagato per questo l'iraq...per essersi ribellata...d'altronde non avevano armi di distruzione di massa e non hanno organizzato loro l'attacco alle torri gemelle...perchè sono stati attaccati?senti il mio consiglio..non schierarti politicamente solo per goliardia..non fai altro che fare il gioco dei compagni che ci definiscono filo-americani e servi del sistema...
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:44:04

onore a saddam hussein!!

Ma quale onore Rudolf a volte mi chiedo se siete veramente di destra,cmq io sono + nero di voi

ORDINE E DISCIPLINA!!!!! rulez:

TOLLERANZA ZERO!!!!!!!
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:32:12
micolao giusta osservazione!!
aggiungo io: che diavolo vai a fare in inghilterra, madre dell'america? non è che magari lavori ti pagano rispettano i tuoi diritti civili ed umani mentre sputi nel piatto in cui mangi? perchè non vai in iraq a cercar lavoro o a portare aiuto umanitario?

rudolf hess...puah solo il nome evoca disgusto
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:23:07
che post ti vuoi aspettare da uno che ha come nick e foto Rudolf Hess?
un post da pazzo.

Rudolf, riprendi l'aereo e rivattene in Inghilterra...
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:16:49
Mi chiedo quando moriva in barbaro modo Benito Mussolini se i nonni,i padri di quanti si indignano su questo forum democratico avanzarono dubbi,si indignassero.
Che italioti che siamo,sempre due pesi e due misure.
Quando trucidarono l'insignificante(economicamente) capo della Romania dove erano tutti questi cori indignati e nauseati?
Ma per "l'eroe"antiamericano qualche parola dobbiamo spenderla,di lui non ci frega una minchia,neppure della barbara impiccagione(io personalmente contrario alla morte l'avrei fucilato con onore,visto che ci teneva tanto a fare l'uomo/comandante)ed allora batti e ribatti.
Riposa in pace Saddam,amico e nemico all'occorenza di Usa,Francia,Inghilterra,Russia(mi mancano adesso altri paesi in "affari" con lui negli anni)ma non ci scassate con la morale del barbaro assassinio.
Saddam non eri un santo,i curdi lo sanno,per cui grazie per averMi regalato un 2007 senza di te,se il cappio e' stato stretto dal governo amico degli Usa non me ne strafrega una minchia,ci sara' un cappio morale pure per quel "simpaticone" di Bush(per il gruppo dell'estrema destra forumiana,non amo gli americani,ma so apprezzarli)
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:11:24
rispondi, perchè processarlo per neppure 200 morti e non muovergli alcuna accusa per oltre 100.000????

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 23:26:49
ragazzi io non ho detto che ucciderlo sia stato giusto, nessuno al mondo ha il diritto di togliere la vita, dico solo che nel caso specifico stiamo facendo una tragedia per la condanna di un essere spregevolissimo mentre non muoviamo un dito quando a essere giustiziato è un povero disgraziato. ricordate il caso di joseph o'dell? fino alla fine disse di essere innocente, fu ucciso comunque, e oggi quasi nessuno lo ricorda. sto lurido di saddam alla fine passerà alla storia e di lui parlenanno nei libri a chissà quante generazioni future..sto zozzo
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 23:14:19
belnegro una domanda...come mai la condanna per 148 sciiti e nemmeno uno straccio di processo per i 100.000 Kurdi??
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 21:59:34
DARKSTARR io sono d'accordo con te ma in quel paese, come in tanti altri, esiste la pena di morte, almeno questa volta l'ha beccata uno che meritava davvero di sparire dal pianeta.

se poi un giorno il mondo raggiungerà la consapevolezza che la vita è il bene più prezioso ed un dono di Dio (di qualsiasi fede non importa) forse anche la pena di morte sparirà dall'ordinamento giuridico di tutti i paesi ma forse, a quel punto, non esisteranno più neanche i vari saddam o bin laden o bush del caso, i capi di stato saranno giusti onesti e democratici ....un giorno forse...che sogno
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:38:15
uno scandalo! onore a saddam hussein! avrei voluto vedere le vostre di facce se fossero state onorevoli come la sua nel momento dell'infilo del cappio! chiachilli che non siete altro. è un assassino ma nessuno deve permettersi di interrompere una vita altrui! in galera a vita ma NO ALLA PENA DI MORTE selvaggi maledetti
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:27:37
pace all'anima sua ma onore a quel tizio
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:25:22

belnegro, io sono il primo, pure piu' di te, ad essere "razzista" coi musulmani, però cerco pure di essere oggettivo: le torri gemelle non le aveva tirate giu' saddam e non aveva armi di distruzione di massa , visto che non le ha usate nè sono state trovate e allora cos'era quella provetta che agitava colin powell all'onu? al massimo era una fialetta di puzza-puzza del carnevale...
ci vogliamo rendere conto che questa guerra è stata una farsa clamorosa? dettata dalle industrie petrolifere... e dall'industria delle armi...
io poi non onoro saddam, dico che era un dittatore, ma questi non dovevano essere cavoli degli usa... leviamoci le fette di prosciutto dagli occhi e guardiamo la realtà... a meno che gli usa non vogliano portare democrazia in tutto il mondo musulmano... in arabia regna una famiglia, non eletta dal popolo, le donne non votano e non possono GUIDARE... una cosa da medioevo... però guarda caso giorge w. non trova nulla da ridire...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:11:59
e magari, perchè no, provare ad esprimere liberamente il proprio pensiero, sul defunto e la sua stirpe (quando era vivo) e vedere un po' cosa succede? o pensate che gli irakeno avessero un bel forum su cui scrivere tutto cio' che gli passava per la mente citando liberamente i politici e i capo di stato? hihihi ahi ahi ahi candidi giovani!!!

ma avete idea di quanta gente ha fatto uccidere torturare massacrare quel figlio del demonio?

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:07:57
DIVO ma pe pppiiaaceere....forse se un paio di italiani buttano giù l'empire state building con un aereo...forse...

ragazzi ma perchè invece di stare comodamente seduti davanti al vs bel computer nella tranquilla lanciano dove se magna se beve e si vive bene non vi trasferite in un bel paese islamico? cosi' tanto per capire meglio alcune realtà che magari stando davanti a una bella bistecca rendrocele e arrosticino arriva un po' offuscata...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 16:36:04
Speriamo lo faccia domani e condanni Prodi!!!!!!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 15:47:04

pensate se un giorno bush si sveglia storto e dice che il laboratorio sotto al gran sasso serve per produrre uranio arricchito...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 15:34:20
anxaedauko..purtroppo se su questo sito sei minimamente considerato di una certa area sei immediatamente discriminato..per diffondere certe notizie non si può usare la propaganda politica...qui sopra leggeranno queste notizie..su noreporter no.....
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 15:18:22
Emo cita la fonte...noreporter.org,così magari a qualcuno gli vien voglia di leggerlo qualche volta
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:46:04
per °...
L'omicidio "legalizzato" del legittimo capo di Stato dell'Iraq segna forse una svolta nel definitivo NONdiritto internazionale.

Oramai decidono con prepotenza tutti i padrini delle oligarchie affaristiche. In Iraq, un tempo prospero e sano, oggi solo guerre civili, guerre tribali, guerre religiose e fanatismi oscurantisti.

Così ha voluto la cupola del crimine organizzato che tiene le redini delle potenze occidentali. Così hanno voluto i loro complici, fondamentalisti religiosi. In paticolare gli iraniani che hanno fatto a gara con i britannici per sostenere militarmente e poliziescamente il governo golpista iracheno sulla pelle del popolo.

Questo 30 dicembre lo ricorderemo: con l'infame gesto dell'impiccagione di un uomo libero, del legittimo rappresentante del suo popolo, ci dicono chiaramente che non esisterà più alcuna libertà sostanziale su questo pianeta.
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:36:01
bah...tanto si sapeva come andava a finire. tra la posizione degli esportatori di democrazia e quella di hussein prediligo assai più la seconda.

quando gli ha fatto comodo agli USA Hussein era un buon soggetto, quando si è azzardato a rivendere il petrolio in euro anzichè in dollari deteneva "armi di distruzione di massa"....
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:32:29
onore e onore e onore...io non li ho vissuti e non li voglio vivere questi tempi,ma vi farei passare veramente sotto una dittatura e poi voglio vedere se parlate ancora di onore per certi cessi

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:45:49
onore...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:37:25
anche Guevara uccideva i bambini...ma ovunque ti giri è venerato come un Dio...onore ad Hussein...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:27:36
Si diamo onore a che ha trucidato chi non aveva di che difendersi, proprio un galantuomo, santo subito direi !!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:10:56
cache..tu e saddam...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:09:41
come si fà a dire ONOre a cussù?
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:07:59
ma a co vaccake esse , tu e chi j'aite appresse!!!!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:01:42
ma pippiacere!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:00:45
onore a saddam hussein!!

Nuova reply all'argomento:

onore al martire

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)