Cultura & Attualità

Omosessualità e sinistre
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:17:43
Una banale riflessione alla portata di tutti.
La facevo in ufficio con alcuni colleghi.

Prima dell'avvento del governo prodiano l'omosessualitò era spesso tenuta quasi nascosta da molti (a mio avviso questa non era una buona cosa)...ma poi con l'attuale potere tutto ad un tratto si sono svegliati dal loro letargo milioni di omosessuali che chiedono diritti e manifestano per le piazze.

Inutile sarebbe negare quest'evidenza.

Perchè tutto ciò?

Il governo ha davvero bisogno di più voti e sostegno ? (chiedendo passivamente voti a etero-gay-extracomunitari legalizzati?)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:20:44
Elettori dichiarati di Berlusconi e fanno la passerella tutti i giorni

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:21:21
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:23:11
certo, nessuno puo' negare ciò, ma non mi vorrai dire che prima col precedente governo gli omosessuali si agitavano così tanto in piazza......
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:24:57
Hai la memoria corta Lente. Dovresti ricordare che i Gay Pride più seguiti furono quelli sotto il governo Berlusconi. Purtroppo in questo Paese non c'è memoria storica
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:36:40
mi pare che sono i comunisti ad ammazzare i gay in tutto il mondo...o sbaglio? No, mi sa che non mi sbaglio.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:58:53
Anvedi,
Stalin ed Hitler avevano lo stesso pregiudizio nei confronti degli omosessuali. Ma io non considero di sinistra Stalin per il semplice fatto che era un fascista con una camicia di colore diverso. Per me la sinistra finisce alla socialdemocrazia, così come la destra finisce alla democrazia cristiana. Il resto è solo morte e distruzione.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:03:06
allora sono io che non ricordo bene.......ma rispondete un attimo a questa domanda....senza tergiversare....

PERCHE' CON L'AVVENTO DEL GOVERNO PRODI SI SONO VERIFICATE QUELLE SITUAZIONI DI TENSIONE CHE PRIMA D'ORA (PARLO DEL DOPO 68) NON CI FURONO, ALMENO A QUEL LIVELLO?

Forse gli omosessuali si risvegliarono guardando che un loro raprresentante (lussuria) aveva ragiunto un posto di primordine?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:41:32
No,
semplicemente perchè gli omosessuali che hanno votato a sinistra(il 50% del totale) si sente tradito dall'Unione che nel proprio programma elettorale aveva promesso una serie di diritti e di doveri che non ancora sono diventati tali. E che purtroppo, per come si è messa la cosa, credo proprio che resteranno delle promesse bucate.

Nuova reply all'argomento:

Omosessualità e sinistre

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)