Messaggio del 26-10-2010 alle ore 20:50:23
ROMA - Daniele Capezzone, portavoce nazionale del Pdl, è stato aggredito a pochi metri dalla sede di via dell'Umiltà da uno sconosciuto, che gli ha sferrato un pugno al viso e poi si è dileguato. Lo riferisce Gregorio Fontana, deputato del Popolo della libertà tra i primi ad soccorrere il collega insieme al coordinatore nazionale, Denis Verdini.
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 15:43:10
Dopo il brutale agguato al vicedirettore di Libero anche Capezzone è stato aggredito in pieno centro a Roma. Secondo la ricorstuzione dei RIS pare si tratti di 3 pregiudicati già noti alle forze dell'ordine: Casper, Ciccio e Puzza. I 3, a causa dell'invisibilità frutto del loro stato ectoplasmatico, sono sfuggiti all'occhio vigile delle telecamere di servizio che non hanno potuto immortalare il gesto folle. Sui fatti recenti è stata aperta un'inchiesta dalla sede centrale dei Ghostbuster.
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 00:41:54
JE TUTTE NA PIJATE PI' CULE.....E' VU CHI SET' VUCCALUNE C AVETE CASCATE......SI A CAPEZZA J AVISSE ARRIVATE NU FAJTT' A LA FACCE TINE' NU MARCHIE PI' NU MESE E' S AVEA JI METTE PURE LI PUNTE A L USPIDALE.....MENTRE STAVE LINDE E' PINDE.........VUCCALUNE
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 02:52:08
Come per il direttore di Libero si sta valutando,con l'aiuto di uno stuntman,come il TERRORISTA COMUNISTA
sia potuto scappare e se,come pare,abbia usato,per colpire una statuetta del Colosseo