Cultura & Attualità

Oh NO! Not AGAIN
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 21:03:41
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:31:41
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:13:50
Ma tanto tra un po' intervengono loro

e per digerire torneremo alla buona vecchia cara TRADIZIONE e ai suoi VALORI SACRI

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:04:18

Meglio questo ha un significato simbolico più forte... la croce sulla croce
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:45:56
Piu' che il centerba io direi che questo:

sia il piu' indicato al momento, datoi che i governi cambiano e passano, LORO INVECE STANNO SEMPRE LI !

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:40:43
Io direi di smetterla con questa storia , questi giornali reazionari e comunisti continuano ad infangare il nostro governo nella persona del presidente del consiglio, infondo sta seguendo alla lettera la sua linea politica , niente di nuovo sotto il sole .

Tuttavia l'Italia in questo momento ha bisogno di un leader serio che faccia riforme mirate alla crescita del paese e all'innovazione... siccome ancora non c'è si vota per quello che la racconta più grossa , quindi ci teniamo Silvio e beviamo centerba come consiglia just, con tutte quelle cose che gli italiani si son dimenticati prima di votarlo , con un paio di bicchieri dimenticheremo anche questo
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 11:09:03
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 10:58:48
io avre usato il "more"!
cioè
"oh no, no more!"
mi sembra più corretto.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 10:58:28

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 10:28:32
e che vuoi dire... c'ha ragione.

E chi non vede, è solo perchè non può ammettere che ha fatto na grossa cazzata a rimetterlo lì.

Tranquilli siete anche voi italiani.

COGLIONI, però.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 10:24:39
Visto che la nuova moda dei berluscones e' quella di citare la stampa estera, ecco le ultimissime

Roma, 26 giu. (Apcom) - "Oh no, not again": suona come un'ironica implorazione il titolo dell'editoriale sul Financial Times, "Per favore non un'altra volta", col sottotitolo "una volta di più, Berlusconi si concentra su se stesso e non sull'Italia". Il quotidiano finanziario come sempre non risparmia le parole: "Guardare il suo nuovo governo in azione è un po' come sedersi a rivedere un brutto film". Se è "troppo presto per dare giudizi netti", però "le ultime dimostrazioni già lasciano prevedere un altro horror show". Perché "una volta di più il premier 71enne impiega gran parte della sua energia politica a proteggersi dalle pubbliche procure d'Italia". Berlusconi "vuole far approvare una legge che sospenderebbe per un anno la maggior parte delle cause con una possibile pena superiore ai dieci anni" e sta anche "cercando di introdurre una legge che darebbe immunità alle massime autorità dello Stato, lui incluso". Ma tutto ciò "sarebbe di scarso interesse se il signor Berlusconi impiegasse la stessa energia a riformare la pigra economia italiana". Secondo il FT invece ci sono segni che potrebbe ripetere "i suoi peggiori errori, lasciar crescere fuori controllo i livelli del deficit e del debito", poiché "il governo ha presentato una finanziaria che vedrà salire il debito pubblico dall'1,9% del Pil nel 2007 al 2,5% nel 2008". L'Italia conclude FT "ha bisogno di un governo serio e responsabile. Berlusconi ieri ha detto che la magistratura lo ha sottoposto a un 'calvario' senza fine. Ma l'unico 'calvario' di questa storia è quello che sopporta l'Italia, che ha bisogno di un cambio di rotta estremo nelle sue sorti economiche e politiche".

Nuova reply all'argomento:

Oh NO! Not AGAIN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)