Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:49:37
Eheheh... Li dovete scusare, magari fanno parte di quella schiera di idioti che hanno finito la scuola dell' obbligo... :0)
Brutta gente, quella che sa leggere e scrivere... Non si si può fidare...
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:19:25
per il momento ci siamo presi le maleparole di tanti pseudobuonisti balenghi europei , e mi sembra un ottimo inizio
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 18:42:56
dici Just!? io sinceramente non trovo..
come ha detto Bakunin, c'hanno fatto na coccia così con la storia di Roma ladrona, che loro sono er mejo, che ce l'hanno duro, che non scendono a patti, però poi fanno sempre di tutto pur di assettarsi su quelle poltrone a ROMA!!!
hanno detto, e dicono, tutto e il contrario di tutto!
di Berlusconi dissero peste e corna, che era mafioso, che s'era fatto i soldi con il riciclaggio di denaro sporco, e poi ci sono andati a braccetto!!
non hanno niente di diverso dai tanti altri politici dei solotti bene (come dici tu): tutti hanno la faccia come il culo e questi della Lega ancora di più proprio x quello che dicono!
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:57:49
Just, anche tu dovresti avere l'onestà intelettuale di dire che questi sò magnoni buffoni più di altri politici, proprio per quello che dicono durante i loro comizi!
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:12:32
casomai + furbino ... lui lo sciopero della fame a morte non ha mai pensato di farlo...in compenso vorrei vedere il conto di costoro alla bouvette
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:07:18
staranno pure fuori dai tatrini, ma a roma ci mangiano e ci bevono..e fino a che ci sono i gonzi a votarli e chi ce li toglie dalle palle?
il leader nord irlandese dello Sinn Fein Gerry Adams eletto deputato alla camera dei comuni di londra non andò mai perkè non riconosceva il governo di londra...proprio come bossi
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:00:19
poi, ma qui ci sarebbe da discuisire per ore, fanno ridere coem molti altri politici che loro dicono di criticare (e chq qualcuno chiamerebbe i teatrini chic dei salotti romani): perché quando sono opposizione urlano alla secessione e quando arrivano al governo si accontentano del federalismo...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:57:34
Tarzanello hai detto 2 grosse verità che inquadrano questa questione perfettamente!!!
quote:
La più grande sventura della nostra storia è stata lo sdoganamento dell’ ignoranza.
Oggi invece l’ ignoranza è una coccarda da appuntarsi sul petto, di cui andare fieri, un megafono con il quale spernacchiare quei "fessi" che hanno studiato...
e come diceva qualcun'altro, l'arroganza va a braccetto con l'ignoranza, e i vari Calderoli, Borghenzio, Castelli e quel paralitico di Bossi sono decisamente arroganti e fieri della loro ignoranza...
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:30:54
....simpatica potrebbe anche darsi,comunque consiglierei a questi signori di rivolgersi ad un centro d'igiene mentale....magari gli rifanno la convergenza!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:30:51
La più grande sventura della nostra storia è stata lo sdoganamento dell’ ignoranza.
Un tempo, l’ umile diceva:"Madà scusà signò, ma so ’gnurante"...
Oggi invece l’ ignoranza è una coccarda da appuntarsi sul petto, di cui andare fieri, un megafono con il quale spernacchiare quei "fessi" che hanno studiato...
...Ma soprattutto una profonda trincea in cui rintanarsi per difendersi da qualunque accusa...
"Non conosco la legge? Eh, perché io vivo la vita della strada, sono un semplice."
"Razzista? Violento? No, io sono un puro, uno spontaeo".
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 15:02:24
...sò na massa di ignorantoni da fare schifo!!!
minchia, se certa gente è finita in parlamento, penso che ci può finì pure uno che c'ha la quinta elementare da ripetente!!! non si vergognano di nulla, arroganti e scemi! ancora non so se ridere o piangere!