Cultura & Attualità
oggi su "forum"
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:28:47
ah, la nostra cara Lanciano..si fa riconoscere ovunque.
ah, la nostra cara Lanciano..si fa riconoscere ovunque.
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:21:38
spero che il tuo continuo Pharlare contribuisco al ricambio e al risanamento dell' aria nella tua boccuccia
spero che il tuo continuo Pharlare contribuisco al ricambio e al risanamento dell' aria nella tua boccuccia
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:17:26
One,non ti fA cevo così scemo da vedere se trasmissioni,pensavo ti limitassi ad esere un ultrà
One,non ti fA cevo così scemo da vedere se trasmissioni,pensavo ti limitassi ad esere un ultrà
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:14:40
chiaramente, dato che siamo uno stato ... lasciamo stare come, che non ACCOGLIE LE DIRETTIVE EUROPEE (in questo caso per l'applicazione dei PACSo DICO), la causa è andata a finire come è andata a finire... però vorrei porre l'accento sulle votazioni da casa e dallo studio...
nello studio, pubblico di lanciano, la votazione è andata in una maniera....
da casa, usando uno STRUMENTO TECNOLOGICO
decisamente in un'altra...
siamo forse noi il popolo eletto?
chiaramente, dato che siamo uno stato ... lasciamo stare come, che non ACCOGLIE LE DIRETTIVE EUROPEE (in questo caso per l'applicazione dei PACSo DICO), la causa è andata a finire come è andata a finire... però vorrei porre l'accento sulle votazioni da casa e dallo studio...
nello studio, pubblico di lanciano, la votazione è andata in una maniera....
da casa, usando uno STRUMENTO TECNOLOGICO
decisamente in un'altra...siamo forse noi il popolo eletto?
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:08:50
un caso su diritto di una coppia omosessuale, con ospiti in studio pubblico di Lanciano...
un caso su diritto di una coppia omosessuale, con ospiti in studio pubblico di Lanciano...
Nuova reply all'argomento:
oggi su "forum"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui