Cultura & Attualità
Obbedisco! CVD...
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 16:18:49
Come volevasi dimostrare il walter (non quello della Littizzetto...
) ha obbedito agli ordini provenienti da oltretevere (ma si sa lui era in Abruzzo...) circa l'istituzione di un registro di coppie di fatto a Roma. Comunque al di la' di tutto mi fa ridere (diciamo cosi') quello che ha affermato mons. sgreccia (quello cosi' rotondo che sembra un cotechino) su Repubblica a proposito della solita solfa della famiglia (cito a memoria perche' online non ho trovato l'articolo): agli omosessuali si deve riservare accoglienza e amore e indirizzarli verso un trattamento psicoterapico che li sollevi dalla condizione di disagio (forse quello che lui prova) e li possa portare verso il matrimonio (quello "tradizionale").
Capito? Chissa' se pure i preti pedofili che infestano la chiesa vengono indirizzati verso lo stesso trattamento? Oppure se non vengono coperti, nascosti, protetti?
Come volevasi dimostrare il walter (non quello della Littizzetto...
) ha obbedito agli ordini provenienti da oltretevere (ma si sa lui era in Abruzzo...) circa l'istituzione di un registro di coppie di fatto a Roma. Comunque al di la' di tutto mi fa ridere (diciamo cosi') quello che ha affermato mons. sgreccia (quello cosi' rotondo che sembra un cotechino) su Repubblica a proposito della solita solfa della famiglia (cito a memoria perche' online non ho trovato l'articolo): agli omosessuali si deve riservare accoglienza e amore e indirizzarli verso un trattamento psicoterapico che li sollevi dalla condizione di disagio (forse quello che lui prova) e li possa portare verso il matrimonio (quello "tradizionale").Capito? Chissa' se pure i preti pedofili che infestano la chiesa vengono indirizzati verso lo stesso trattamento? Oppure se non vengono coperti, nascosti, protetti?
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 16:22:13
HA DETTO QUALCOSA? MAH
HA DETTO QUALCOSA? MAH
Nuova reply all'argomento:
Obbedisco! CVD...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui