Messaggio del 01-05-2007 alle ore 16:04:51
caro Marco80...con rispetto ho espresso i miei pensieri nel mio intervento...tuttavia nn è questa la sede per parlare di certe cose e se vorrete potrete rispondermi nella sede a voi più opportuna...per quando riguarda i personalismi credo che tu sia nettamente fuori strada...lo sai perfettamente come sono andate le cose e che attrito c'è tra i vari personaggi all'interno di questo partito...filtro tra le due correnti scrivi...ma se a malapena ci si parla tra gruppi giovanili come potete riuscire a farlo in ambito territoriale...le pagliacciate nessuno le fa...queste sn cose serie e sai a cosa mi riferisco...per l'assemblea svoltasi devo dirti che sul mio conto hai perfettamente ragione, si , nn ho partecipato, ed ho sbagliato ma nel nostro partito si è sempre stati abituati a rispettare le gerarchie...per quanto mi riguarda io l'ho fatto...voi, mi rivolgo in generale, lo avete sempre fatto?vi ricordo che AN in consiglio è seduta in opposizione nn in maggioranza...per quanto riguarda il nuovo direttivo sn daccordo cn te tutte brave persone, bravi ragazzi, espressione della maggioranza presente in assise...tuttavia ti torno a chiedere delucidazioni sulle domande che ho espresso nel mio precedente intervento sul post visto che nn ho avuto risposta...ci terrei ad averne soprattutto riguardo l'ultimo punto il numero 4...te le ricordo, sono queste...
1 dubbio come può un direttivo cosi giovane risolvere problemi cosi complicati quali il rientro in maggioranza di an e l'inglobamento nella stessa area partitica dei dissidenti quando tra an e i dissidenti ci sn dissapori oramai incancrenititisi col tempo....2 dubbio questo direttivo sempre composto da ottimi elementi intendiamoci come puo ricercare l'unità nel partito se primi loro sn stati causa di dissidenza durante le elezioni amministrative ultime nn sposando la linea dello stesso partito...3 quesito questo direttivo è espressione di alleanza nazionale tutta o solo di una parte???
4 quesito ma il volantinaggio fatto per il corso sabato da azione giovani da chi è stato fatto? io ad esempio nn ne ero neanche a conoscenza...se questo significa unità siamo daccordo tutti allora...buon lavoro ai nuovi eletti....
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 01:19:27
CIAO SCUSATE IL RITARDO....
X ADONAI,
CREDO NEI SANI PRINCIPI DELL'IDENTITA' NAZIONALE, NEI VALORI DELLA FAMIGIA, NELLA LAICITA' DELLO STATO, TOLLERO POCO GLI IMMIGRATI, O MEGLIO APPREZZO SOLO CHI LAVORA ED E' BEN CONSAPEVOLE DI NON STARE A FARE IL C2ZO DEL COMODO SUO IN CASA MIA.
CREDO NELLA MERITOGRAZIA E ODIO LE RACCOMANDAZIONI.
X Ludovicovanb
UN DIRETTIVO COSI' GIOVANE HA IL VANTAGGIO DI NON ESSERE CONTAMINATO DAI PERSONALISMI CHE INFETTANO IL PARTITO.
SONO SICURO CHE RIUSCIRANNO A RAPPRESENTARE TUTTE LE ANIME DEL PARTITO FUNGENDO DA FILTO TRA LE CORRENTI.
SAREBBE ORA DI FINIRLA CON LE SOLITE PAGLIACCIATE.
NESSUNO DEVE SENTIRSI ESCLUSO E PER QUANTO RIGUARDA L'ESSERE ESPRESSIONE DI AN, MI VIEN DA PENSARE CHE LO SIANO VERAMENT, VISTO CHE SONO STATI VOTATI DALL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI SVOLTASI I PRIMI DI APRILE.
PER QUANTO NE SO, MARCO DI GIOVANNI NON HA AVUTO CANDIDATI PRESIDENTI IN OPPOSIZIONE ALLA SUA CANDIDATURA, COSA CHE FA PENSARE CHE ANDASSE BENE A TUTTI. FINO A PROVA CONTRARIA ANCHE IL DIRETTIVO ELETTO TRA GLI ISCRITTI RAPPRESENTA LA VOLONTA DEI TESSERATI. SE NON MI SBAGLIO MANCANO ANCORA 5 ELEMENTI DEL DIRETTIVO CHE DOVRANNO ESSERE NOMINATI DAL PRES., QUINDI CHI SI SENTE ESCLUSO TEORICAMENTE POTREBBE ANCORA BUSSARE ALLA PORTA ANCHE SE AVREBBE COMUNQUE DOVUTO MISURARE LA PROPRIA FORZA INVECE DI DISERTARE L'APPUNTAMENTO.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 15:58:15
Io mi chiedo come si è potuto tollerare "un congresso di partito", mentre si è bannato un iscritto che aveva semplicemente espresso il suo modo di pensare.
Parlo ovviamente di Chi!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:26:38
sauron ha perfettamente ragione...beh io su questo direttivo nn saprei cosa dire...personalmente li conosco tutti quanti e sn bravi ragazzi ma cm diceva qualcuno in campagna elettorale "che nn si hanno bisogno di brave persone per fare qualcosa ma di persone efficienti alla causa che si decide di sposare" beh su questo mi riallaccio alle parole di mlti coloro i quali hanno espresso tramite questo post i loro dubbi...1 dubbio come può un direttivo cosi giovane risolvere problemi cosi complicati quali il rientro in maggioranza di an e l'inglobamento nella stessa area partitica dei dissidenti quando tra an e i dissidenti ci sn dissapori oramai incancrenititisi col tempo....2 dubbio questo direttivo sempre composto da ottimi elementi intendiamoci come puo ricercare l'unità nel partito se primi loro sn stati causa di dissidenza durante le elezioni amministrative ultime nn sposando la linea dello stesso partito...3 quesito questo direttivo è espressione di alleanza nazionale tutta o solo di una parte???
4 quesito ma il volantinaggio fatto per il corso sabato da azione giovani da chi è stato fatto? io ad esempio nn ne ero neanche a conoscenza...se questo significa unità siamo daccordo tutti allora...buon lavoro ai nuovi eletti....
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 02:44:41
scusa dimenticavo che viceversa chi non ha la tessera da anni non vuol dire che non è militante.
credere in determinati valori va al di la della tessera. ne conosco tanti che usano la tessera per professarsi chi sa chi......
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 02:36:13
ciao Slaveandfree;
si anche io sento le chiacchiere che girano!!!
comunque non ho idea di chi possa essere, proveò ad informarmi e poi ti faro sapere!!!
riguardo la militanza hai ragione che alcuni sono storici, ma non sempre essere tesserati vuol dire essere militanti.
un abbreacio marco80
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 16:30:46
Spero che non proponiate il pubblico registro dei tesserati ai partiti e l'anno sabbatico per i transfughi...
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 16:25:56
Carissimo Marco80, non so perchè ma mi sa tanto che tu faccia proprio parte del nuovo direttivo di AN ma lasciamo perdere e voglio fare la parte della persona stupida che crede a tutto ciò legge... Ergo non sei tesserato ad AN, ache se sai troppe cose...
Poi, visto che al vostro interno ci sono persone che spifferano un pò tutto ciò che succede (per questo ti credo: anche tu, che non sei tesserato, hai i miei stessi informatori tesserati) ho saputo, e non sono l'unica persona a saperlo, che tra di voi ci sono persone che prima erano iscritti ad altri partiti e che sono iscritti da pochi anni, a parte qualche vero militante.
A parte tutto, in bocca al lupo, augurando al nuovo direttivo di fare un buon lavoro.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 02:00:51
ciao emuti,
io spero che il nuovo presidente riesca ad essere rappresentativo di tutte le componenti del partito e che sia il possibile dar vita ad una nuova era, tralasciando le piccole incomprensioni e personalismi degli iscritti.
riguardo l'anno di tesseramento non so che dirti perche non ho la possibilità di consultare le liste degli iscritti.
saluti e buona riflessione
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 19:07:19
Alcuni dei caratteri dei pazienti che sviluppano l'anoressia nervosa (AN) sono abbastanza noti. Il loro riconoscimento è importante per formulare una diagnosi precoce, tuttavia alcuni aspetti della malattia rimangono ancora scarsamente caratterizzati....
Steinglass JE et al.J Psychiatr Pract. 2007;13(2):65-71
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 18:46:42
X Marco80
Tanto fra non molto ci sarà un altro circolo di AN a Lanciano, ma formato da gente coerente e leale, non da gente che fa da portaborse a quello o a quell'altro, puoi starne certo. E chi sono queste persone che si impegnano da anni? Vatti a vedere il loro anno di iscrizione al partito e la loro provenienza.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 15:04:38
Del direttivo ammiro solo due persone a cui faccio i miei complimenti: le uniche persone che meritano di stare lì in mezzo e che sono tesserati da anni (forse anche un'altra ha la tessera pluriennale).
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 01:43:53
jena mi sa che hai preso un abbaglio. non conosco le ragazze del direttivo me i ragazzi tutti e tre e ti assicuro che non sono come li descrivi.
per quanto mi risulta due sono ottimi studenti universitari, uno in farmacia e l'altro in giurisprudenza. il terzo è geometra ha un ufficio e lavora onestamente.
chi piu chi meno si diverte nel fine settimana e tutti sono cresciuti. se ti riferisci ad uno in particolare e badad bene che l'orologio del tempo ti si è fermato a 10 anni fà quando andavamo tutti a scuola e non avevamo un c2z0 da fare......
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:02:20
Vedere un partito giovane in un regime gerontocratico non può che farmi piacere. I migliori auguri al suo Presidente, che sicuramente è una brava persona. Altrettanto non si può dire di una mela marcia nel direttivo.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:26:53
Ho appena appurato che nonostante le numerose assenze (prevalentemente di una delle correnti di AN) il tutto si è svolto nella massima regolarità. Ora toccherà al presidente nominare i cinque restanti membri (spero si trovi una convergenza che vada al di là delle recenti divisioni). Poi inizierà il difficile: superate le divisioni passate, ripensare il ruolo di AN in questa città per ricondurre il partito nell'alveo NATURALE della maggioranza di governo cittadino e soprattutto costruire (prendendosi tutto il tempo necessario) LA NUOVA CLASSE DIRIGENTE di un partito in difetto di credibilità sul territorio.
E' un compito difficile... ma chi nn sposa queste due missioni o è privo di una qualsiasi visione futura oppure piu' semplicemente non ha ben chiaro il ruolo della destra in generale e di AN in particolare...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 12:46:23
Naturalmente se cosi' stanno le cose avranno sicuramente il mio appoggio... ma nn ho capito se si tratta del direttivo di un circolo o di un direttivo unico per tutti i circoli...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:25:26
Non posso fare a meno di rilevare che anche i più accaniti elettori di centrodestra hanno delle serie riserve su questo centrodestra a Lanciano.
Purtroppo siamo, chi pigro, chi idiota, quasi inamovibili, ed esprimiano il nostro parere più con sentimento che con ragione.
Ma non ho alcun dubbio che se il centrosinistra non fosse popolato da mezzecalzette, ma da qualcuno un po' più deciso e attivo (non dico tanto, ma leggermente sopra il livello di morte cerebrale), il centrodestra verrebbe stracciato come si fa con la cartaccia vecchia.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:22:39
e poi questi sono tutti pravi ragazzi che da anni si impegnano nel partito.
gli unici che hanno fatto attività concreta e costruttiva tra la gente, non attività sovversive e distruttive come qualche persona ha fatto e continua a fare.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:17:00
hanno votato il partito o meglio le persone che rappresentano il partito nella sua naturale ed inequivocabile collocazione, nel centro destra.
dov'è ora il partito????
per colpa di chi???
bene...bene....!!!
non mi dite che il partito aveva deciso altro e che la sua naturale collocazione è all'opposizione con lanciano libera....scusa dimenticavo rifondazione comunista, ds, margherita, verdi, ecc....
Punto 1 Questo è il direttivo di Alleanza con Paolini;
Punto 2 Alleanza Nazionale è solo Marino Ferretti che sta all'opposizione in Consiglio Comunale insieme ad Alleanza per Lanciano Libera, e affianco con la monnezza non ci sediamo;
Punto 3 Ma questa gente che simbolo ha votato alle ultime comunali?
Qui non si capisce più niente. Del resto siamo a Lanciano.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 18:22:42
Punto 1 Questo è il direttivo di Alleanza con Paolini;
Punto 2 Alleanza Nazionale è solo Marino Ferretti che sta all'opposizione in Consiglio Comunale insieme ad Alleanza per Lanciano Libera, e affianco con la monnezza non ci sediamo;
Punto 3 Ma questa gente che simbolo ha votato alle ultime comunali?
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 15:33:36
Mannagge, nen zo lette l'utime intervente di CHI, almene cacchedune a rinnuvà ci prove, l'etre cerche sembre da rispulverà le solite mummie ......