Sicuramente meglio dei discendenti di Napoleon e Palla di Neve che cantavano:
Quote:
Animali d’Inghilterra, d’ogni clima e d’ogni terra, ascoltate il lieto coro: tornerà l’età dell’oro!
Tosto o tardi tornerà: l’uom tiranno a terra andrà; per le bestie sol cortese sarà l’alma terra inglese.
Non più anelli alle narici, non più gioghi alle cervici, e per sempre in perdizione andran frusta, morso e sprone.
Sarem ricchi, sazi appieno: orzo, grano, avena, fieno, barbabietole e foraggio saran sol nostro retaggio.
Più splendenti i campi e i clivi, e più puri i fonti e i rivi e più dolce l’aer sarà Quando avrem la libertà. Per quel dì noi lotteremo, per quel dì lieti morremo, vacche, paperi, galline, mille bestie, un solo fine.
Animali d’Inghilterra, d’ogni clima e d’ogni terra, ascoltate il lieto coro: tornerà l’età dell’oro!
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 22:32:32
Quando governerà il Buonista, nel 2060, allora sapremo cosa sarà in grado di fare oltre a rilasciare 50 interviste al giorno e presenziare a 100 inaugurazioni contemporaneamente...
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 22:06:48
non c'è ke dire, la costante campagna di stampa pro nucleare, fomentata dalle lobbies ke faranno pagare la stessa somma l'energia ke a loro costerà di meno a scapito della morte di qualke operaio ogni tanto per le radiazioni, e l'avvelenamento dei siti di stoccaggio x 200000 anni, stà sortendo i suoi effetti ..ora tutti in italia sono x il nucleare
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 22:04:52
il sole mi dicono che si esaurirà tra circa 4 o 5 miliardi di anni, lo stesso dicasi per l'eolico. E non ancora siamo pronti per l'idrogeno che si trova negli oceani. Quando avranno fatto il calcolo dell'idrogeno che uscrirebbe da lì ti farò sapere...
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 22:00:39
Ki,
il nucleare ha gli anni contati come il petrolio. Non è sicuramente la fonte energetica dal 2050 in poi...
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 22:00:11
io sono favorevolissimo al nucleare, purkè le scorie siano smaltite per la via rettale di chi vuole le centrali atomike, a mò di supposte
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 13:47:22
LONDRA (Reuters) - Il governo britannico ha dato il via libera oggi a una nuova generazione di impianti nucleari, con una decisione destinata a metter fine ad anni di incertezza sui suoi progetti energetici e a rafforzare la corsa globale verso la rinascita dell'energia atomica.
"Il governo ritiene che le nuove centrali nucleari debbano avere un ruolo nel futuro mix energetico del paese insieme alle fonti a basso contenuto di carbonio", ha detto al Parlamento il ministro delle Attività produttive John Hutton.
Nel 2003 il governo aveva definito l'energia nucleare come una possibilità priva di attrattiva, ma da allora il gonfiarsi dei prezzi del petrolio l'hanno resa più plausibile, e l'attenzione verso il taglio delle emissioni di anidride carbonica per combattere i cambiamenti climatici è cresciuta.
Paesi come Francia e Finlandia stanno già costruendo nuovi impianti nucleari e negli Usa le società hanno iniziato a chiedere permessi, rinforzando l'idea che l'energia atomica è parte della soluzione ai problemi energetici del mondo.
Per gli esperti del settore i nuovi impianti potrebbero aprire nel 2017, il che potrebbe aiutare il governo a soddisfare gli obiettivi di tagliare le emissioni di anidride carbonica entro il 2020 per combattere i cambiamenti climatici.
I britannici sono divisi sulla questione: per il 44% di essi le società dovrebbero avere la possibilità di investire in nuovo nucleare mentre il 37% non è d'accordo.
Circa il 18% dell'energia della Gran Bretagna è generata dal nucleare, ma l'ultimo impianto esistente dovrebbe essere chiuso nel 2035, e per gli analisti le fonti di energia rinnovabile non sarebbero sufficienti a rimpiazzarlo.
E noi che faremo??? continuammo ad essere cosi sviluppati??? lo vediamo con la spazzatura....noi si che stiamo avanti!!! mi prevedo una vita a luce di candele....