Cultura & Attualità

notizie dal "forte"
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:39:57
Quote:
ragazzi...
state ancora a menarvela con ste cazzate fasciste ed antifasciste, guerriglia urbana e contromanifestazioni, mentre chi comanda davvero sta buono e zitto e continua ad infilarcelo nel deretano liscio liscio senza distinzione di razza, sesso, credo e/o ideologia politica! Se proprio ci tenete - dico io - ,invece di perdere tempo con 'ste puttanate impegnatevi seriamente in politica e siate produttivi, attivi, costruttivi... pecchè li chiacchiere fa quattre e si li porte lu vende fiuuuuuuuuuuuuuuu!



IMPARATE, PATETICI!   

------------
Editato da Trio Medusa il 08/06/2005 alle 18:41:56
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:37:21
legalizzala, te l'ho detto. non sei un pallone gonfiato, sei solo un po confuso. infatti tu parli della prima manifestazione di forza nuova, e dico la prima in italia. fn fu fondata a londra nel 1997, e in quella data del'anno dopo fu scelta bologna come prima uscita del movimento. era anche la prima volta di roberto fiore in italia. e comunque anche in quel caso la manifesttazione era stata indetta da fn e i soliti democratici mostrarono tutto il loro senso della democrazia.
fagnavù, scusami ma sei un po confuso anche tu. piazza verdi ci era stata preclusa dalla questura. come al solito voi siete stati ininfluenti. per il resto mi sembra che hai ammesso le cose così come le avevo ricostruite io. nel senso che dici che a te sta bene che facciamo banchetti, visto che quando non vi è stato bene non è cambiato nulla.
dean, di quella di cui parla legalizzala ne abbiamo parlato in passato io e te, e in quella occasione mi dicesti di non conoscere la seconda.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 15:21:06
allora visto che mi è stato dato del pallone gonfiato vi devo ricordare che la manifestazione c'è stata nel 1998, 3 anni fa mi stavo laureando in un altra città, fagnavù io me lo ricordo e mi ricordo anche chi ha lanciato pietre contro la celere e i forzanuovisti, ma solo dopo che la celere ha barricato la sala studi trombetti, mi pare (a fianco del 25 ora non ricordo bene il nome), ed ha sparato 3 lacrimogeni contro alcuni studenti che non avevano fatto un cazzo!e la manifestazione era stata organizzata dagli studenti chiedendo la non chiusura del 25, mentre quella di FN era:riprendiamoci la nostra piazza dagli studenti!
ora caro hobbit chi è il pallone gonfiato?
chi è cascato nella trappola?
prima di parlare assicurati di quello che dici!
comunque fino alla manifestazione di 3 anni fa in piazza non ci siete andati, poi se ci siete andati dopo non lo so!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:56:47
ma sta manifestazione quando c'è stata? io non me la ricordo
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:48:33
Beh mi ricordo benissimo che in piazza verdi non ci avete neanche messo il naso (almeno che non ci siete stati alle 6 di mattina), ossia quello che dovevate fare se l'avete fatto in un altro posto non lo so ma in piazza no di sicuro........ poi per il resto a me va bene che voi facciate banchetti banconi e panchine ma allora quello che volevamo noi non era non farvi fare i banchi........ quello che volevamo era non farveli fare in piazza verdi che ritenevamo casa nostra essendo stato il luogo dove erano sorti il Pellerossa il 25 e il 36................ e ci siamo riusciti. PUNTO
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:32:01
fagnavù, hobbit ha sempre ragione perchè quando parla di certe cose parla con cognizione di causa!! ci avete fatto "zompare" la manifestazione??? ma scherzi?? quel giorno abbiamo raggiunto il massimo raggiungibile, e sai perchè?? perchè avete abboccato all'amo. si. un po come libero abbocca quì con me!! ti rinfresco la cronaca e il contesto. il presidio lo abbiamo fatto per tutto il tempo che avevamo previsto, e voi(se è vero che c'eri anche tu) ci avete regalato l'occasione che stavamo cercando. avevamo, all'epoca, bisogno come l'aria di dimostrare che la piazza potevamo reggerla anche nella rossa bologna, e lo scontro che ci avete "regalato" ha sortito proprio l'effetto voluto!! sto dicendo cazzate?? allora spiegami pwerchè da quel giorno in poi anche a bologna fn fa i "banchetti" quando e come vuole?? mi risulta che gli ultimi presidi tenuti a bologna si sono sempre svolti con la massima tranquillità. al massimo qualcuno, come ultimamente, che passa con la macchina, lancia qualcosa e scappa come una lepre!!

adesso qualcuno mi dirà che esalto la violenza, allora lo riporto alle parole di tony negri di alcuni giorni fa sulla violenza in politica.
gli scontri di quel giorno sono stati salutari proprio per evitare ulteriori violenze. sono serviti a far capire a chi doveva capire, che anche nella rossa bologna l'aria era cambiata...
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:10:00
Ke figata c'ero anch'io quel giorno a Bologna e in prima fila pure ricordo ancora l'adrenalina che saliva sotto la colonna sonora dei Rage Against th Machine sparata da una cassa dell'allora 25............ Legalizzala: Hobbit ha ragione.... la manifestazione l'avevano organizzata i nazi e noi gliel'abbiamo fatta zompare ....... però chi ha caricato per prima è stata proprio la polizia dopo quattro ore che presidiava la nostra piazza e non c'erano più motivi per tenerci a cordone........... lo ricordo perché me li sono trovati addosso subito........... e ricordo anche una persona che conosciamo abbastanza bene lanciare un estintore da una finestra addosso agli uomini vestiti uguali..... per questo si sono incazzati come delle bestie
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:05:49
home, c'è anche da considerare che lo "schieramento" contro con cui noi ci battiamo, con cui ci siamo battuti a bologna, al capo hobbit, al "forte", non è che uno dei tentacoli del sistema...e lo stronchiamo, questo tentacolo, siamo comunque avvantaggiati.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:00:32
ragazzi...
state ancora a menarvela con ste cazzate fasciste ed antifasciste, guerriglia urbana e contromanifestazioni, mentre chi comanda davvero sta buono e zitto e continua ad infilarcelo nel deretano liscio liscio senza distinzione di razza, sesso, credo e/o ideologia politica! Se proprio ci tenete - dico io - ,invece di perdere tempo con 'ste puttanate impegnatevi seriamente in politica e siate produttivi, attivi, costruttivi... pecchè li chiacchiere fa quattre e si li porte lu vende fiuuuuuuuuuuuuuuu!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:50:20
allora te ne racconto una io, one...nei primi giorni dell'ottobre scorso si è tenuto il nostro solito campo d'azione su un colle del perugino. mentre eravamo tutti intenti a far bordello e a bere birra in un posto adibito sulla sommità del colle dove avevamo messo le tende, una macchina di camerati ( erano quattro_)che erano andati a far benzina nella strada di sotto, a una decina di chilometri, è stata aggredita da una ventina di zozzi, frequantatori di non so che locale perugino notoriamente "rosso". ovviamente i quattro camerati non se la sono dati a gambe, ed hanno cercato di cavarsela per il possibile..i venti, armati di cinture, dopo aver paccato per bene la macchina dei camerati se ne sono tornati di corsa a perugia. uno dei camerati ha chiamato sul al campo, dove qualcuno ha fatto esplodere un cipollone per dare l'allarme. in men che non si dica, nonostante l'ebbrezza e il casino, duecento, DUECENTO persone, maschi e femmine (ahime), dai quindici ai quaranta, erano pronte e allineate per accorrere... sul resto è meglio sorvolare...tanto per farti capire che c'è gente che sa quello che fa, e che se intraprende un'iniziativa quale la costruzione di un campo, o una manifestazione, sa anche che si corrono dei rischi, e che a questi rischi occore far fronte con organizzazione e compattezza.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:44:58
dean, dimmi di nuovo che ho alzato il tono, mi raccomando....
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:44:12
legalizzala, sei un pallone gonfiato oltre che bugiardo. no. forse no. visto il tuo nik forse sei solo...confuso!! e la tua confusione mentale ti ha portato a confondere le cose. in quella circostanza(immagino ti riferisca a quella di 3 anni fa) IO C'ERO!!!! la manifestazione era di forza nuova, e gli "studenti"(in realtà le zecche) hanno fatto la contromanifestazione, come di consueto NON autorizzata!!! furono le zecche a rompere i cordoni di polizia per arrivare a noi(immagino che dopo il contatto avranno pensato "non l'avessi mai fatto"). la polizia caricò, e come al solito caricò i forzanovisti. infatti la mattina seguente su tutti i giornali campeggiava l'immagine di un forzanovista che aveva chiuso all'angolo uno sbirro e lo affrontava fiero in perfetta "guardia destra". quindi hai sparato una colossale cazzata!!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 18:56:29
i nazisquik?
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 17:43:14
hobbit io mi ricordo invece di una manifestazione organizzata in passato a bologna dagli studenti in piazza verdi e F.N. gli ha organizzato una contromanifestazione a piazza verdi nello stesso orario!sai come è finita?
GUERRIGLIA URBANA!
2 GIORNALISTI FERITI, 10 RAGAZZI IN OSPEDALE(2 PERCHè INVESTITI DA UNA CAMIONETTA DEI CC).
chi ha iniziato?
i nazisquik con il lancio dei sanpietrini.
gli indagati sono stati solo gli studenti, della manifestazione non se ne è saputo nulla all'inizio, poi si è scoperto in seguito ad indagini che il responsabile era il comandante della digos (condannato per diverse cazzate del genere) che aveva dato l'input ai forzanuovisti che sono partiti alla carica insieme alla celere.
poi chi sono quelli daccordo con il potere? nazi di merda!
N.B. non ho parlato di estremisti della sinistra ma di STUDENTI(di dx, centro e sx).
puoi pure non fidarti, ma questa guerriglia io come altri lancianesi l'ho vssuta in prima persona, quindi per me i forzanuovisti sono stati, sono e saranno delle merde per sempre!se ti riconoscoi in uno di loro allora........................................trai le dovute conclusioni!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 15:11:03
e' come quando i laziali si vantano di aver menato ai romanisti
di sicuro tante altre volte ce le avete prese voi
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 15:10:11
beh, quello è stato un gesto isolato, non certo un disegno politico. non puoi paragonare una ragazzata, in un momento di forte astio nei confronti di an, con una strategia precisa di "eliminare" l'avversario!!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 15:08:09
Io ricordo il vostro atteggiamento intelligente nel 2000 a Bologna, quando in una situazioen del genere, dovevate fare una manifestazione ai giardini margherita e ad una contestazione da parte di no global o roba del genere, il comune vi ha messo a disposizione una villa e voi ordinatamente siete saliti sui pulmann, beh ho visto cittadini della rossa Bologna schierarsi dalla vostra parte. Secondo me con quel gesto avete acquisito più consenso di qualsiasi sciocca dimostrazione di forza
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 15:05:12
Io sono d'accordo che impedire la vostra manifestazione è stato un errore, la si poteva contestare con una contromanifestazione, ma non impedire.
Mi ricordo di quando hai postato dell'assalto al tavolo o qualcosa del genere di AN
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 15:01:26
no dean, le cose non stanno come le dici tu. certo che si deve intervenire per questioni di ordine pubblico, ma il divieto, in un paese serio, va dato a chi vuol impedire ad altri un diritto costituzionale!!! ti sembra logico che se io minaccio "casino" per una tua legittima iniziativa, invece di impedire a me di romperti coglioni, vietano a te la tua iniziativa????
e neanche puoi dire "voi fate la stessa cosa". ti risulta qualche episodio nel quale fn ha tentato di impedire una iniziativa agli a altri????
l'assalto al forte lo ritengo, come ho detto, un errore, ma dettato dalla esperazione. non se ne può davvero più di questi figli di papà che con le loro protezione vogliono sempre fare il cazzo che gli pare a discapito degli altri!!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 14:32:13
Hobbit lo sappiamo tutti che il motivo della "protesta" contro la vostra manifestazione non era il tema della manifestazione, ma semplicemente il fatto che i "fasci" non devono "uscire dalle loro fogne".
La cosa non mi piace, voi avete tutto il diritto di manifestare, almeno fino a quando e se mai non verrà acclarato il fatto che F.N. è ricostituzione del Partito Fascista espressamente vietato per legge o nel caso di incidenti, ma li diventa una questione di ordine pubblico e deve intervenire la Prefettura.
C'è da dire però che voi fate la stessa cosa!!! e certo l'assalto al Forte non depone a favore degli assalitore
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 14:23:14
profeta, ho letto con molta attenzione la tua simpatica ricostruzione e mi complimento per il tuo "spirito". con ironia hai centrato il nocciolo della questione. ma resta il fatto della gravità di certe prese di posizione ribadite dallo stesso post di one. per questa gente è un "intollerabile affronto" il voler esercitare un DIRITTO COSTITUZIONALE come quello di manifestare!!! ed è ancor più grave che questa scellerata visione della vita trovi complicità nelle istituzioni!!!
il mio post precedente sui fatti del forte, era teso proprio a dimostrare da quale parte nasca questa nuova stagione di violenza, e mi sembra che il post di one abbia fatto piena chiarezza in merito!!

e ricordiamo ancora una cosa fondamentale; f.n non è mai stata assolta dalle imputazioni di ricostituzione del partito fascista, ma sempre prosciolta in FASE ISTRUTTORIA!!! ma questi non sono gli stessi che dicono che le sentenze non si discutono?? bah, forse non si discutono solo quando condannano previti e berlusconi...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 13:38:32
Giovedi' 2 giugno, notte inoltrata, al forte stanno finendo di festeggiare per essere riusciti ad impedire, grazie alle alte conoscenze politiche, una pacifica manifestazione.
Alle ore 1.45 un branco(???), un gruppo di circa venti persone (solo 20!!! serie A), armate di bastoni penetrano nel
piazzale antistante al forte
urlando “DUCE” e aggredendo chiunque si trovi nei paraggi, cani, persone, violentano un gatto e tagliano a coda a una lucertola.

Dopo essersi accaniti su motorini e automezzi parcheggiati(sarano stati rubati o di terza quarta mano) entrano nel tunnel principale vestiti da Materazzi:
cinque minuti di delirio e furia, lanci di bottiglie sassi nel tentativo di
fare male a 300 persone indifese, tra cui anche tra quei fenomeni che erano a genova.
La resistenza opposta dai primi occupanti che in preda al delirio riescono addirittura a chiudere il cancello e con una Batista bomb sono riusciti a fronteggiare Attila e i suoi seguaci impedendo
il peggio,
ma nella colluttazione un ragazzo resta a terra.
Una pugnalata gli ha trapassato la gola(qui non si scherza, sono cose che non dovrebbero accadere sempre e comunque anche se isogna vedere come sono andati i fatti se è sata una pugnalata è giustoche chi l'ha fatto paghi... pugnalata alla gola??? mah...
Contesto:
per il 4 giugno Forza Nuova ha dichiarato l'intenzione di manifestare nel
quartiere di centocelle:
corteo e comizio di Roberto Fiore, con la scusa(??? ma quale scusa? ma se voi manifestate pure per la salvaguardia dei peli del culo di bertinotti, per la pace e siete i primi a contraddirvi) e di contrastare l'invasione
degli immigrati
e salvaguardare i prodotti italiani(hanno ragione! ma l'avete visti a lanciano, semafori a sant'antonio quante rompi palle ci sono a chiedere l'elemosina? faciamoli entrare tutti, ma perchè non li ospitate voi nei vostri centri "sociali" o sarebbe meglio dire Asociali?)
Una provocazione???? vista la coincidenza con la data in cui ricorre la
liberazione di Roma dai nazifascisti ( nazifascisti mi sembra un grave errore, direi nazisti perchè oppressione fascista è un tuo personalissimo puntoi di vista e la rivolta è stata fatta dagli stessi fascisti contro l'invasore nazista e poi scusa, voi contromanifestate verso tutte le ricorrenze dl nostro paese e ti sembrava quella una provocazione???)

Questo intollerabile oltraggio() trova la ferma opposizione di una composita
rete antifascista che,
appoggiata dal municipio locale, indice una manifestazione “gioiosa e colorata”( si il gay pride)
proprio dove i fascisti avrebbero voluto sfilare...( bravi!!! la palla è mia e ci gioco io )

Dopo alcuni giorni di pressione la determinazione degli antifascisti impone
alla prefettura(impone??? chiede gentilmente alla prefettura in cmbio di futuri piaceri grazie all'appoggio di forti nomi politici)
di recedere l'autorizzazione del corteo di F.N. che era stata rapidamente
concessa.

Due giorni prima della “gioiosa manifestazione” che festeggia la scacciata dei
nazifascisti(daje!!!)
eccoli di nuovo, armi alla mano.

Dopo la corsa all'ospedale le condizioni del giovane ferito restano gravi, ma
fortunatamente e' fuori pericolo(il graffio ha asportato 1mm di pelle ma la digos indaga perchè potrebbe trattarsi di un brufolo spresciato male)
Resta in osservazione dopo un primo intervento chirurgico per asportare il pus.

Questo gesto non ci intimidisce, ma ci fa scappare per la paura. però rende ancora più solida la nostra
intenzione di contrastare con ogni mezzo
la scellerata strategia della nuova destra, foraggiata da quella vecchia e gloriosa compagine fascista.

Per il momento ci limitiamo a chiamare a raccolta tutte le strutture e tutte
le individualità antifasciste cittadine
oggi, 3 giugno alle ore 19 all'interno del Forte Prenestino, per stabilire
collettivamente una risposta adeguata, portate il formaggio e la birra.

Una risposta corale per aprire un percorso che ponga fine a queste provocazioni
e impedisca che le ideologie alla radice di questo orrore( Freddy Kruger gli fa na pippa) trovino ancora
espressione

Non passeranno, MAI, a meno che non scavalcano e ci vattono come hanno fatto.


Con il Forte Prenestino!

Solidarieta' a Bernardo compagno di Radio Onda Rossa e ai compagni del Forte
Prenestino!
Non passeranno, MAI.
C.S.O.A. Forte Prenestino

Associazione Ya Basta! Genova
C.S.O.A Terra di Nessuno
C.S.O.A. Zapata
C.S.O.A. Pinelli
Lab.Buridda
Giovani Comunisti Genova
C.S.O.A. La Talpa e l' Orologio Imperia

Siamo con voi.
Un abbraccio


SENZA PATRIA, SENZA FAMIGLIA E SENZA VALORI. CRIBBIO!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 13:03:32
grazie one per il "copiato" che hai riportato quì da indymedia, servirà a far capire molte cose.
"il 4 giugno forza nuovo dichiare l'intenzione di manifestare a centocelle"( e allora)? "con la scusa di salvaguardare i prodotto italiani"(ah si? e invece voi avete deciso d'ufficio che il motivo non era questo)?? "questo intollerabile oltraggio"(quì siamo all'apoteosi della follia!!! l'oltraggio sarebbe il voler manifestare)!!!!
e adesso viene il bello "indice una manifestazione nello spazio dove volevano sfilare i fasci" ( i "fasci" avevano una autorizzazione datata 17 maggio, chi è che ha fatto una autentica sopraffazione?? e soprattutto chi è che l'ha spuntata grazie alle complicità del potere?? chi è che ha dimostrato, se mai ce ne fose bisogno, di godere protezioni oltre ogni limite al punto di ottenere una piazza destinata a qualcun altro con tanto di precedente autorizzazione??? e poi ditemi che non sono figli di papà....)

ultima cosa per dovere di cronaca. la resistenza dei presemti al forte(oltre 300 persone), si è limitata a chiudere il cancello lasciando i compagni nella merda!!!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 11:18:52
fate l'amore nn fate la guerra!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 11:16:21
allucinante...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 11:10:46
la cosa squallida è la guerra...non trovi?

mah!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 02:52:45
si va beh...coltelli, mazze, spranghe...ma dimmi un pò...cosa ci voleva a raccogliere qualche decina di bottiglie vuote e spaccarle in testa ai fasci assaltatori? ...oppure, era così difficile procurarsi dei bastoni? considerando il fatto che i compagni erano in numero maggiore, purtroppo one, la mia considerazione rimane sempre la stessa...ci sono persone che vogliono fare "guerra" col permesso del municipio, e che quando alla guerra si trovano davvero davanti, preferiscono cercare di chiudere i cancelli o darsela a gambe..e questo è veramente squallido.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 02:44:06
coltelli, mazze, spranghe...


il tutto in maniera abbastanza veloce (5 min ma chi dice meno)


quasi un mordi e fuggi....cmq inizio a capire certe cosucce...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 02:41:59
ma possibiile che tutta quella gente non sia riuscita a fronteggiare venti individui? è questo lo spirito con cui affermate che "non passeremo mai?" comunque probabilmente riprenderemo piazza sabato prossimo, se ti fa piacere saperlo...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 02:37:32
Giovedi' 2 giugno, notte inoltrata, al forte sta finendo una festa, iniziativa
tranquilla.
Alle ore 1.45 un branco di circa venti persone armate di bastoni penetrano nel
piazzale antistante al forte
urlando “duce” e aggredendo chiunque si trovi nei paraggi.

Dopo essersi accaniti su motorini e automezzi parcheggiati entrano nel tunnel
principale:
cinque minuti di delirio e furia, lanci di bottiglie sassi nel tentativo di
fare male.
La resistenza opposta dai primi occupanti riusciti a fronteggiarli impedisce
il peggio,
ma nella colluttazione un ragazzo resta a terra.
Una pugnalata gli ha trapassato la gola.

Contesto:
per il 4 giugno Forza Nuova ha dichiarato l'intenzione di manifestare nel
quartiere di centocelle:
corteo e comizio di Roberto Fiore, con la scusa di contrastare l'invasione
degli immigrati
e salvaguardare i prodotti italiani.
Una provocazione vista la coincidenza con la data in cui ricorre la
liberazione di Roma dai nazifascisti.

Questo intollerabile oltraggio trova la ferma opposizione di una composita
rete antifascista che,
appoggiata dal municipio locale, indice una manifestazione “gioiosa e colorata”
proprio dove i fascisti avrebbero voluto sfilare.

Dopo alcuni giorni di pressione la determinazione degli antifascisti impone
alla prefettura
di recedere l'autorizzazione del corteo di F.N. che era stata rapidamente
concessa.

Due giorni prima della “gioiosa manifestazione” che festeggia la scacciata dei
nazifascisti,
eccoli di nuovo, armi alla mano.

Dopo la corsa all'ospedale le condizioni del giovane ferito restano gravi, ma
fortunatamente e' fuori pericolo.
Resta in osservazione dopo un primo intervento chirurgico.

Questo gesto non ci intimidisce, e rende ancora più solida la nostra
intenzione di contrastare con ogni mezzo
la scellerata strategia della nuova destra, foraggiata da quella vecchia.

Per il momento ci limitiamo a chiamare a raccolta tutte le strutture e tutte
le individualità antifasciste cittadine
oggi, 3 giugno alle ore 19 all'interno del Forte Prenestino, per stabilire
collettivamente una risposta adeguata.

Una risposta corale per aprire un percorso che ponga fine a queste provocazioni
e impedisca che le ideologie alla radice di questo orrore trovino ancora
espressione.

Non passeranno, MAI.


Con il Forte Prenestino!

Solidarieta' a Bernardo compagno di Radio Onda Rossa e ai compagni del Forte
Prenestino!
Esprimiamo la massima rabbia per quanto successo ieri notte al c.s.o.a. Forte
prenestino, una rabbia che deve diventare una risorsa collettiva capace di
dare vita a “ ...Una risposta corale per aprire un percorso che ponga fine a
queste provocazioni e impedisca che le ideologie alla radice di questo orrore
trovino ancora espressione.”

Non passeranno, MAI.
C.S.O.A. Forte Prenestino

Associazione Ya Basta! Genova
C.S.O.A Terra di Nessuno
C.S.O.A. Zapata
C.S.O.A. Pinelli
Lab.Buridda
Giovani Comunisti Genova
C.S.O.A. La Talpa e l' Orologio Imperia

Siamo con voi.
Un abbraccio


4 giugno...mmmmh......

Nuova reply all'argomento:

notizie dal "forte"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)