Cultura & Attualità
non tutti lo sanno ...... !!!!!!!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 02:47:18
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 02:37:54
tristezza
tristezza
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:22:17
guarda Axalumina non vorrei essere mai come te.. e mejie na mort sott nu camion di ciammaich cà essere come te
tu Bluemoon mitt t a fà lo fotograf..'o tant sol quell tà rimast di fà a la vit... sempre prim di jirt a jettà
guarda Axalumina non vorrei essere mai come te.. e mejie na mort sott nu camion di ciammaich cà essere come te

tu Bluemoon mitt t a fà lo fotograf..'o tant sol quell tà rimast di fà a la vit... sempre prim di jirt a jettà

Messaggio del 20-06-2006 alle ore 19:17:18
arguto
arguto
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 18:31:19
AHAHAHAHAHAHAHAHA che ridere guarda.
che senso dell'umorismo!!
dux, ma vatta a jettà va
AHAHAHAHAHAHAHAHA che ridere guarda.
che senso dell'umorismo!!
dux, ma vatta a jettà va
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 18:19:55
chi é quel nevrastenico dell'avatar di dux?
chi é quel nevrastenico dell'avatar di dux?
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 17:37:51
In questi momenti vorrei che la razza umana si fosse estinta all'homo habilis
In questi momenti vorrei che la razza umana si fosse estinta all'homo habilis
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 14:07:42
rechi belle argomentazioni, complimenti, esprimono perfettamente l'alto livello culturale che vi contraddistingue.
rechi belle argomentazioni, complimenti, esprimono perfettamente l'alto livello culturale che vi contraddistingue.
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 02:21:31
li mett li mett .. fammla aritruvà .... il nik e fresco ma ho anche altri del 2002 ... nin sò tant giovan aiecch
li mett li mett .. fammla aritruvà .... il nik e fresco ma ho anche altri del 2002 ... nin sò tant giovan aiecch
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 02:18:27
mica per sapere chi sei, mi sembrava strana una gallery senmza nemmeno una foto propria
mica per sapere chi sei, mi sembrava strana una gallery senmza nemmeno una foto propria
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 02:15:49
la metterò, deng a ritruvà quell ca mi sò fatt ghi Romano alla villa CARPENA... cmq sanno chi sono... nin gì stà tant bisogn
la metterò, deng a ritruvà quell ca mi sò fatt ghi Romano alla villa CARPENA... cmq sanno chi sono... nin gì stà tant bisogn
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 02:08:10
se prima eravamo in 5 a ballare l'hully gully ... adesso siamo in 6 a ballare l'hully gully
se prima eravamo in 5 a ballare l'hully gully ... adesso siamo in 6 a ballare l'hully gully
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 02:05:25
ma una foto tua sulla bacheca, dux?
ma una foto tua sulla bacheca, dux?
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 02:04:37
semmai.... SIAMO RIMASTI IN POCHI ....... DILIGENTO ??? FRAPPE' CATARRO ???? (parli come Luca Giurato)
l'unica cosa giusta che hai scritto " idiota " .... quello che sei
semmai.... SIAMO RIMASTI IN POCHI ....... DILIGENTO ??? FRAPPE' CATARRO ???? (parli come Luca Giurato)

l'unica cosa giusta che hai scritto " idiota " .... quello che sei

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 01:30:45
abbiamo proprio rimasto in poco a essere serio e diligento ...
vatt a fa nu frappè catarro idiota con patente
abbiamo proprio rimasto in poco a essere serio e diligento ...
vatt a fa nu frappè catarro idiota con patente
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 01:14:59
Un uomo... una mattina si sveglia con un puntino rosso sulla fronte; va dal dottore e spiega la sua situazione. Il dottore: senta .... provi a mangiare un piatto di merda al giorno e vediamo se le passa. Il signore sconvolto dalla terapia va a casa e mangia un piatto di merda al giorno per 2 giorni, dopo di che ritorna dal dottore e dice ... Dottore... il puntino rosso è scomparso... perchè mangiando proprio la merda? e il dottore: glielo spiego io il perchè..... voi COMUNISTI avete il cervello pieno di merda e quando andate in riserva vi si accende la spia rossa !!!!!!
andatevene a Loreto almeno lì avete il 97% di spie rosse che si accendono ..........
Un uomo... una mattina si sveglia con un puntino rosso sulla fronte; va dal dottore e spiega la sua situazione. Il dottore: senta .... provi a mangiare un piatto di merda al giorno e vediamo se le passa. Il signore sconvolto dalla terapia va a casa e mangia un piatto di merda al giorno per 2 giorni, dopo di che ritorna dal dottore e dice ... Dottore... il puntino rosso è scomparso... perchè mangiando proprio la merda? e il dottore: glielo spiego io il perchè..... voi COMUNISTI avete il cervello pieno di merda e quando andate in riserva vi si accende la spia rossa !!!!!!
andatevene a Loreto almeno lì avete il 97% di spie rosse che si accendono ..........