Cultura & Attualità
"Eccome qua, io sarei il nazista che stanno a cercà da tutti i pizzi. Guarda qua. Guarda quanto sò nazista...". La mano sinistra solleva la manica destra del giubbetto di cotone verde che indossa, scoprendo la pelle. L'avambraccio è un unico, grande tatuaggio di Ernesto Che Guevara.
"Hai capito? Nazista a me? Io sono nato il primo maggio, il giorno della festa dei lavoratori e al nonno di mia moglie, nel ventennio, i fascisti fecero chiudere la panetteria al Pigneto perché non aveva preso la tessera". L'uomo ha 48 anni. Delle figlie ancora piccole. Una storia difficile di galera e di imputazioni per rapina. E, naturalmente, un nome. "Quello lo saprai molto presto. Il giorno che mi presento al magistrato, perché quel giorno il mio nome non sarà più un segreto. Mi presento, parola mia. La faccio finita cò 'sta storia. Ma ci voglio andare con le gambe mie a presentarmi. Nun me vojo fà beve (arrestare ndr.) a casa. Perciò, se proprio serve un nome a casaccio, scrivi Ernesto... ".
e questo giustifica, perchè hanno rubato il portafoglio a una amica di andare a fare giustizia da se, e rompere tutto???
avere il tatuaggio del Che garantisce qualcosa???
ultimamente vedo persone di "sinistra", razzisti, ciechi e sordi....
L'ho sentito alla radio adesso, credo che ha le idee un po confuse.
....
uno che si tatua che guevara per forza ha le idee confuse
tatuarsi Che Guevara è come asportarsi un testicolo...non porta giovamento alcuno.
perchè tu c'è l'hai chiare???
turututtuttùùùùùùù
io ce le ho chiarissime
si, capisco
Io anche le ho chiaree...ho entrambi i testicoli e nessun tatuaggio di Guevara
allora visto che non è uno sporco nazi-fascista-xenofobo......e in ogni caso di destra.....la soluzione è una sola: un povero deficiente che ha le idee confuse.
mhmhmhmh....che strano......
non è ne di destra ne di sinistra...e solo un delinquente
giustappunto
fantastica Luzy

Nuova reply all'argomento:
Non sono razzista...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui