Cultura & Attualità

non solo rumeni...
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 17:44:35

certo che di gente fuori di testa ce ne sta parecchia...
da www.primadanoi.it

Tenta di violentare una donna e la insegue con la motosega
Inviato da Redazione (233 letture)



CHIETI. Una serata da incubo per una donna di Chieti Scalo. Ieri un uomo ha tentato di violentarla. Lei è riuscita a scappare ma lui l'ha inseguita con una motosega.


Erano le 19,30 di ieri quando una donna di 44 anni, separata, residente a Chieti Scalo è uscita di casa per recarsi a fare la spesa.
Durante il tragitto le si è avvicinato un motocarro condotto da un uomo.
Lei lo ha guardato e lo ha riconosciuto: era una persona che negli ultimi tempi la tampinava fastidiosamente e le aveva confessato di essersi innamorato di lei.
Ma quella di ieri è stata tutt'altro che una romantica dichiarazione d'amore.
L'uomo a bordo del suo veicolo ha cominciato ad offenderla e a gridarle di tutto. La donna, spaventata, ha affrettato il passo. Così lui è sceso dal motocarro: in mano aveva anche una cesoia e ha aggredito la donna tentando di stuprarla.
La vittima si è così accorta che l'uomo era completamente fuori di senno, lo ha assecondato e gli ha detto che l'avrebbe seguito spontaneamente senza bisogno che lui la trattenesse con la forza.
Lui si è convinto, ha mollato la presa per un attimo e lei ne ha approfittato per scappare e chiedere aiuto ad una persona che si trovava nel cortile della propria abitazione che l'ha aiutata mettendola al riparo.
L'aggressore però, ormai completamente invasato, non si è arreso: è tornato al motocarro, ha preso una motosega, l'ha messa in moto ed è andato verso l'abitazione dove si era nascosta la donna.
Rimanendo all'esterno della recinzione, ha cominciato a gridare che l'avrebbe ammazzata se non fosse uscita e se non si fosse "concessa".
A quel punto sono arrivati i militari dell'Aliquota Radiomobile, chiamati dal soccorritore: dopo aver convinto l'aggressore a spegnere e deporre la motosega, lo hanno arrestato.
Si tratta di Franco Sciocchetti, 57 enne di Chieti Scalo, coniugato (chissà per quanto ancora). L'uomo è stato portato nel carcere di Chieti e dovrà rispondere di tentata violenza sessuale e minaccia aggravata.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 17:46:51
io mi chiamo alex ed ho 34 anni , quindi non sono io


ci impegneremo anche sul fronte interno , tranquilli!!!
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 19:34:24
Adesso capisco perchè Divo non vuole far uscire Quevedi da sola
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 20:17:48
perchè quevedi usa andare in giro con le motoseghe?
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 07:15:16
C'era anche questo:

Già arrestato un egiziano di 25 anni

Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un progetto di studio Erasmus, è stata violentata a Milano. La ragazza è stata aggredita da un 25enne egiziano conosciuto in discoteca che in poche ore è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. L'uomo ha violentato la giovane a notte fonda, dopo averla trascinata in una via secondaria tra largo La Foppa e corso Garibaldi, in zona Brera.

La giovane ha conosciuto il nordafricano proprio all'interno del locale dove era giunto per un colloquio di lavoro e dove poi si era fermato a ballare. Fidandosi di lui, ad un certo punto la studentessa l'ha seguito fino in corso Garibaldi dove, secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo l'ha improvvisamente trascinata in una via laterale e dove l'ha violentata sul cofano di una macchina.

La ragazza ha subito dato l'allarme ai suoi amici e la polizia è riuscita a rintracciarlo a casa sua, dove si era recato dopo lo stupro. La 21enne, che è già stata visitata alla clinica Mangiagalli, ha sporto denuncia e ha riconosciuto l'arrestato.
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 09:54:03
ma quindi come al solito si discute della nazionalità di chi commette il reato e non del reato in sè. qual'è la differenza anvedi?devi proprio spiegarmela. Gli italiani stuprano meglio?sono più romantici?O il tuo è solo fanatismo da fascistello del ventennio?Ci sbaglia deve pagare, qualunque sia la sua nazionalità, quindi non vedo come questa possa influire sul reato..ah vero se stai a casa tua hai più diritto di commettere i reati.ridicolo
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 12:54:54
Aktarus, ma che dici? possibile che devi enfatizzare ogni cosa? In questo caso l'eccezionalità sta nella contemporaneità degli eventi. Poi, non è che un italiano stupra meglio o è più romantico. La condanna dello stupro in se è la stessa a prescindere dalla nazionalità degli attori. Possiamo dire che gli stupratori nostrani li abbiamo, sono i nostri e ce li dobbiamo tenere mentre potremmo fare a meno di quelli clandestini. Come ho detto nell'altro post simile, tutto ciò è sintomatico di quello che raccontano dell'Italia, dove tutto è possibile e tutto è permesso senza che nessuno sia punito. E mi chiedo: Ma all'estero come funziona? Come si comportano le autorità di fronte a fatti di questo genere?
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 13:00:56
Arrestano i colpevoli, li condannano e buttano via la chiave, senza dar vita ogni volta a un dibattito sociologico, in diretta su VERISSIMO
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 13:01:50
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 14:20:19

dibattito sociologico, in diretta su VERISSIMO


vuoi mettere Signorini e Johnatan? la coppia del secolo


Cmq la gente non ci fa proprio più
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 14:27:20
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 21:08:27
anvedi, calci in culo alla pulita com'è giusto che sia. e su questo ci troviamo d'accordo, ma non capisco perchè si faccia la gara a chi trova più reati di extracomunitari e di italiani, è il reato quello che dovrebbe contare prima della nazionalità
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 08:03:51
Aktarus,

il ladro-truffatore-delinquente italiano si trova con molto meno mercato in questo momento, e allora bisogna in tutti i modi risolvere questo problema, altrimenti poi gli tocca lavorare, e chi meglio di Stronzolo può ridare l'Italia in mano al delinquente italiano???

Sono monotematico, lo so, ma fateci il callo.
Avete votato Puzzolo??
Assumetevi le vostre responsabilità.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 16:24:47
E guarda un po' quanto velocemente scende un post che parla sempre di violenza ma non di rumeni.

Strani fenomeni...

Sarà l'effetto psiconano che comincia a farsi sentire???

Cos'è adesso i violentatori e i criminali che vedremo in Tv saranno solo personaggi di sinistra??

Il 57enne sopra citato sicuramente era comunista.

Buona Vita a tutti e W la Figa.

Nuova reply all'argomento:

non solo rumeni...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)