Cultura & Attualità
Non solo Dio non esiste...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:07:02
l'erba cattiva non muore mai
l'erba cattiva non muore mai
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 20:42:11
peccato che prodi non è morto
peccato che prodi non è morto
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:38:12
a questo punto direi che ci sta bene il classico:
Dio è morto, Marx è morto e...anch'io non mi sento troppo bene
a questo punto direi che ci sta bene il classico:Dio è morto, Marx è morto e...anch'io non mi sento troppo bene
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:16:49
Il distacco dell’anima era molto comune intorno al 1910, quando molte “anime” vennero viste vagare senza meta per l’India in cerca del Consolato inglese!
Il distacco dell’anima era molto comune intorno al 1910, quando molte “anime” vennero viste vagare senza meta per l’India in cerca del Consolato inglese!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:08:31
Perchè escludere questi avvenimenti a priori?
dov'è il 90% della materia dell'Universo? la cosiddetta materia oscura? non potrebbe essere sotto forma di una forma di energia chenon conosciamo?
Perchè escludere questi avvenimenti a priori?
dov'è il 90% della materia dell'Universo? la cosiddetta materia oscura? non potrebbe essere sotto forma di una forma di energia chenon conosciamo?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:35:45
Accadono di continuo eventi inspiegabili.
Uno vede gli spiriti. Un altro sente le voci. Un terzo si sveglia e si trova a correre in una maratona.
Quanti di noi una volta o l’altra non hanno sentito una mano gelida sulla nuca mentre erano soli in casa? (Io no, grazie a Dio, ma qualcuno, sì). Cosa c’è dietro queste esperienze?
O davanti ad esse, già che ci siamo? È vero che certe persone possono predire il futuro o comunicare coi defunti? E dopo la morte è ancora possibile fare la doccia?
Accadono di continuo eventi inspiegabili.
Uno vede gli spiriti. Un altro sente le voci. Un terzo si sveglia e si trova a correre in una maratona.
Quanti di noi una volta o l’altra non hanno sentito una mano gelida sulla nuca mentre erano soli in casa? (Io no, grazie a Dio, ma qualcuno, sì). Cosa c’è dietro queste esperienze?
O davanti ad esse, già che ci siamo? È vero che certe persone possono predire il futuro o comunicare coi defunti? E dopo la morte è ancora possibile fare la doccia?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:11:20
UN MIRACOLO MIRACOLOSO:
Due fratelli abitavano in parti opposte del globo.
Uno dei due, una volta, fece il bagno mentre l’altro diventava improvvisamente pulito.
UN MIRACOLO MIRACOLOSO:
Due fratelli abitavano in parti opposte del globo.
Uno dei due, una volta, fece il bagno mentre l’altro diventava improvvisamente pulito.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:04:12
A te l'uccellino "s'abbotta"? Quindi non "s'arrizza"!
A te l'uccellino "s'abbotta"? Quindi non "s'arrizza"!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:03:42
sono empatico
sono empatico
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:02:12
In effetti sei pure ignorante!
Di fronte ad una figura retorica..."anticlimax" reagisci come un buzzurro qualsiasi!
In effetti sei pure ignorante!
Di fronte ad una figura retorica..."anticlimax" reagisci come un buzzurro qualsiasi!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:01:44
Avete abbottato il cazzo
Avete abbottato il cazzo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:00:08
Rozzo zoticone!
Rozzo zoticone!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:57:44
ma avete rotto i coglioni pure
ma avete rotto i coglioni pure
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:56:33
... ma provate a trovare un idraulico nel weekend!
... ma provate a trovare un idraulico nel weekend!
Nuova reply all'argomento:
Non solo Dio non esiste...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui