Cultura & Attualità

non si prescrivono solo a Silvio
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:53:38
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:05:51

cochise mi fa + sangue la maglia
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 18:11:02
citazioni offro a partire da 1 euro...e il contributo unico unificato è regalato alle prime 2000 telefonate!!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 18:05:16
Bak vogliono liberalizzare eliminando le tariffe, ma non le barriere all'accesso alla professione.
Sai cosa succederà nei lavori pubblici d'ora in avanti? Girate con l'elmetto
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 15:45:30
bakunin penso ti farebbe piacere avere una di queste in casa

Messaggio del 18-01-2007 alle ore 15:17:51
sono fottutamente d'accordo con bakunin (specie per quanto riguarda i tariffari degli studi legali)
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 15:14:07
dean , liberalizzare è uno slogan vuoto...bisogna regolamentare! per capirci basta vincoli alle professioni (tipo il medievale privilegio dei notai e dei farmacisti)

invece secondo questi signori che nn capiscono un megacazzo ( diceva mio nonno: 'n cul ti entre 'n cape no!) la via è abolire le tariffe minime e farsi pubblicità! già lo vedo il futuro: centri commerciali in cui si venderanno 3 divorzi al prezzo di 2 quasi quasi apro un'agenzia matrimoniale...soddisfatti o rimborsati...se vi rompete le palle del coniuge entro un anno separazione e divorzio gratis..venghino signori, venghino... scusi a quanto me lo mette a pagina un decreto ingiuntivo ? 50 euro? ke cazzo l'ho visto da Auchan a 24,99 ! pure conad li mette a 27,99 !

i see dumb people
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:31:45
Quote:
per nn parlare delle liberalizzazioni di bersani e le norme anti evasione di visco che sono quanto di + cervellotico e assurdo che una mente umana possa concepire per molestare la vita di tante persone

E soprattutto sono parziali, insomma danno l'impressione, ho abbastanza stima di bersani per credere che non siano così. che vogliano colpire alcune categorie e non altre. Si parla di una fase 2 delle liberalizzazioni, seocondo me, dovevano essere fatte sicuramente in modo diverso e sicuramente tutte insieme
------------
Editato da Dean Corso il 18/01/2007 alle 13:35:00
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:24:27
la destra vota sempre le solite merde, e la sinistra pure, sono 15 anni ke la classwe politica nn si rinnova, e quel poco ke si è rinnovata usa metodi ke farebbero arrossire remo haspere

caro phar lap ovviamente i 2 governi nn sono uguali ... il governo berluskazzo è servito per parare il culo a lui e i suoi amici, e a far mangiare i fascisti ed ex tali ke erano 50 anni ke nn lo potevano + fare

questo governo ha pochi interessi personali da proteggere. + ke malafede ci vedo ignoranza abissale e buone intenzioni di cui notoriamente è lastricato l'inferno.
questi politici hanno un difetto di base: nn si rendono conto di nulla, perkè hanno fatto solo quello e nn sanno cos'è fare una fila, fare i cionti della massaia..nn sanno nemmeno quanto guadagnano i lavoratori...un politico a livello regionale di cui x pietà nn farò il nome era convinto ke un medico di ospedale guadagnasse 5000 euro al mese di stipendio
no sanno ke una moto 4 tempi inquina infinitamente meno di una macchina euro 0 , ma questa pagherà una tassa di possesso + bassa

per nn parlare delle liberalizzazioni di bersani e le norme anti evasione di visco che sono quanto di + cervellotico e assurdo che una mente umana possa concepire per molestare la vita di tante persone
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:07:56
nu facsimile? Quell ca fatte lu plasticone nghi lu omminesessuale di tremonte neanche nghi la fantasie si puo arifà
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:44:42
Bak,cmq io non mi riferivo a Scalzone,manco so chi è,parlavo di tutta la politica di questo governo,è nu facsimile di quello che ha fatto Berlusconi.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:42:46
Bak,mo sei tornato in te,quisse è 2 letami,centrosinistra e centrodestra e non fare il ricopione nghi si campioni del mondo quesse li so inventate io
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:30:17
a baku ma se il centrosinistra ha presentato l'inpresentabile!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 11:06:45
Phar Lap il centrosinistra prenderà l'1,5 % (a lanciano lo 0,8). Siamo costretti a scegliere tra cacca e marda oramai..perkè la destra vota sempre le solite merde, e la sinistra pure, sono 15 anni ke la classwe politica nn si rinnova, e quel poco ke si è rinnovata usa metodi ke farebbero arrossire remo haspere

tuttavia chiunque capirebbe che la situazione di berlusconi e scalzone è molto diversa, ed è fuorviante collegare i reati che berluskazzo si è prescritto da solo, con leggi ad hoc, come tutti sanno, e scalzone ke si è giovato del teorema Mitterand secondo il quale per gli estremisti che nn avevano ucciso nn c'era estradizione. Certio che se mo questo volesse entrare in politica il mio voto se lo scorda lui e il partito che lo assume

nn mi pare che qualcuno faccia lo stesso ragionamento con berluskazzo

CAMPIONI DEL MONDO!!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 01:12:18
Ora mi è tuto chiaro,Bakunin si ne scite di cocce mi dispiace Bak,canta mo,ca gna s'arivote lu centrosinistre pie lu 2% e tu li si
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 00:32:54
"I see dumb people...
...they're everywhere...
...they walk around like everyone else...
...they don't even know that they're dumb...

And...
Some of them...
...They Work Here!"
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 21:01:34
ambè
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 21:00:49
Skin,chi ni sacce,mica li so lette
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:58:24
Scusa farlocco, ma ije che so scritte?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:52:59
Skin,scusa ma la legge sul conflitto d'interessi quanda li fanne'mai zucca vuota
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:40:18
Io invece propongo di prescrivere un bel pò di medicinali a tutti...

Composizioni chimiche fatte e sperimentate dal sottoscritto...
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:21:54
Bakunin,chi si diventate gne lu pappagallo di portobello,ogni post mitte sa caNZONE Cmq certo che sei paraocchiato fregne,dimmi una volta che la sinistra fa una cosa che non è buona,su guverne pi te ha fato tuto bene,vero? detto senza cattiveria,qua si asine
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:20:02
silvio manco poteva essere eletto...e si è aggiustato tutti i cazzi suoi...
do you remember?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:44:21
Certe leggi le ha approvate il Governo precedente... certo, con la complicità della sinistra che prima non si è opposta e che ora tende a lasciare tutto come prima.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:15:59
"I see dumb people...
...they're everywhere...
...they walk around like everyone else...
...they don't even know that they're dumb...

And...
Some of them...
...They Work Here!"
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:14:00
Ma lui è di sinstra, miche militè nell'M.S.I.....
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:10:38
Scalzone: torno in Italia per nuove battaglie
Scattata la prescrizione per l'ex leader di Potere operaio condannato a 16 anni negli anni ’80 per terrorismo. E' latitante a Parigi dal 1981.

Nuova reply all'argomento:

non si prescrivono solo a Silvio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)