Cultura & Attualità

NON SI PARLA DI QUEL COGLIONE??
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:11:12
lo stupido deputato di rifondazione(ferrando) ke nn si sente di condannare i kamikaze ke hanno ammazzato i nostri soldati a nassirya nn ha fatto eco più di tanto..come mai??
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:12:06
perchè aprire un post su certi subumani è tempo perso
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:13:19
non ha fatto eco....?!?!?!?!?!
ne parlano da una settimana!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:14:00
Cmq non è un deputato, per ora
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:18:32
a Nassirya c'è L'AGIP...
altro che missioni umanitarie...
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:26:22
l'avevo aperto io, cmq...è scandaloso ferrando noto esponente trotzkista (roba da matti)
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 14:28:53
curiosità...ma in che contesto avrebbe detto tutto ciò?
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:34:29
ahahaha troppo divertente!! ce ne fossero d personaggi come lui!!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 18:05:34
Meglio il rifondatore che quei cazzoni panzoni di Borghezio e il MINISTRO,mi fa senso pensarlo ministro della Repubblica,CALDEROLI.Entrambi in piu' di un occasione,l'uno gia' deputato l'altro per l'appunto ministro,quindi con ruoli ben precisi e istituzionali,hanno usato terminologie frasi e atteggiamenti oltre che palesemente idioti anche altamente offensivi cmq di gran lunga piu' disturbanti delle frasi di un trozkista che andrebbe tutelato,considerando la rarita' della posizione e il background storico,come un Panda....
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 18:11:10
infatti Borghenzio e Calderoli sono veri e propri casi d subumani!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 18:12:46
Borghezio e Calderoli hanno stracciato e calpestato la costituzione,per me non sono neanche degli Italiani,meriterebbero solo la fucilazione per offese al presidente della repubblica,offese al tricolore,attività sovversiva contro lo stato,nonchè alto tradimento.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 18:17:07
E Adesso cantiamo tutti in coro:

Nella vecchia Nassirya ia ia oh!
I Caramba saltan via ia ia oh!
saltan via! via.... via....via... VIA!

Nella vecchia Nassirya ia...... ia...... oh!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 18:22:55
Fagnavù questa te la potevi risparmiare, sta a pari merito con la coglionata di Ferrando
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 18:28:47
beh scusa angelo ma perché me la dovevo risparmiare......... per l'onore dei caduti?........... e quali.... quelli nostri....... quelli loro o quelli degli amici dei nemici..... e così via........... io non sono un patriota e tantomeno un nazionalista anzi sono un antimilitarista convinto.......... quindi non vedo il perché me la sarei dovuta risparmiare.....
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 21:40:30

il background storico

che cosa è il background storico?
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 21:43:49

Un giorno quando crescerai e smetterai di spipparti con i cataloghi di intimo (maschile),forse ti spieghero’ come funziona la vita e forse anche come inserire il termine background in un contesto trozkista 

------------
Editato da Dekkard il 15/02/2006 alle 21:47:18
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 21:54:16
sciocco, tu sei tutto fenomeno, io tutto noumeno; io puro ente, tu concrezione periferica plotiniana.
------------
Editato da Adonai il 15/02/2006 alle 21:54:44
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 21:59:58
Fagnavù un morto è sempre un morto da qualsiasi schieramento proviene
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 22:02:59
fagnavù
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 22:04:20
Adonai cominci a farmi sangue...
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 22:47:06
fma ferrando ki è il pasticciere trotzkista di nanni moretti ?
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 09:02:16
moretti torna prepotentemente alla ribalta, persino D'Alema si è messo a dire "qualcosa di sinistra"
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 09:59:55
"qualcosa di sinstra"??? ...quando mai?
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 10:41:57
FAGNAVU' VERGUGNETE!!!!!!
10 100 1000 PIAZZA ALIMONDA (ANCHE IO SONO CONTRO LA VIOLENZA)

DEKKARD SAI CHE IO TI STIMO PERO' SCUSA PERCHE' UN TROTZKISTA ANDREBBE TUTELATO?
COSA DOVREBBE INSEGNARCI?
E POI...SE LE SUE IDEE AVESSERO LA MEGLIO, SI ANDREBBE A PORRE IN ESSERE AZIONI ANACRONISTICHE, ANTIDEOCRATICHE E ANTICOSTITUZIONALI COME L'ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA TANTO PER DIRNE UNA
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 10:45:33
Frentà rilassati dekkard era ironico, ormai i Trotzkisti sono una specie in via di estinzione e dekkard da ecologista difende la biodiversità, pure i cobra hanno diritto di vivere
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 11:01:29
Infatti l'ironia era tangibile,nell'epoca del partito pigliatutto,dell'appiattimento ideologico totale in cui se Berlusconi afferma che la TAV si deve fare,Prodi sostiene prontamente che si deve fare la TAV e' davvero importante tutelare questi Panda politici...Fa tenerezza con quel barbone da intellettuale sovietico cosi splendidamente anacronistico nell'epoca dei lifting e delle supermegaconveSCIOn all'americana....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 11:05:27
si dean e dekk infatti non avevo colto.....mi sembrava strano...

RUTELLI.....DI' QUALCOSA DI CENTRO
MASTELLA.... DI' QUALCOSA DI CENTRO
CASINI....... DI' QUALCOSA DI CENTRO
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 11:09:50
io invece nn ero affatto ironico... meglio Ferrando d Calderoli o Borghenzio.. peccato k Ferrando sia stato fatto fuori..
------------
Editato da Bræd il 16/02/2006 alle 11:10:34
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 11:37:35
braed io fossi in te mi chiuderei in casa e nn uscirei più x il resto della vita!!!
borghezio e calderoli sono 2 fanatici convinti di poter dividere l'italia,ma la loro x fortuna rimarrà sempre una fantasia..anke xkè hanno un quoziente intellettivo pari ad un cartello stradale!
ferrando è un uomo pericoloso da tenere lontano dalla società..uno ke parla così sarebbe da fucilare! lo stesso bertinotti lo ha fatto fuori..certo ke il vostro odio x berlusconi vi porta a dire delle stronzate atomiche.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 12:29:16
io penso k forse sarebbe + cosa buona e giusta se fossi tu a chiuderti in casa e nn uscire x il resto della vita, nessuno sentirebbe la tua mancanza e potresti continuare a sparare vaccate qui su internet 24ore su 24 e sentirti felice e appagato nel mondo colorato dei giusti!

ma xkè parli al pluralre rivolgendoti a me?! e da dove evinci lk odio berlusconi? nn ho mai detto nè scritto una cosa simile!

buondio!
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 12:40:44
Dopo sto lucido intervento nomino ufficialmente Mattley gran Visir politico del forum..Sartori ti fa una pippa....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 12:44:38
a Nassirya c'è L'AGIP...
altro che missioni umanitarie...

...quindi prima di andare a fare la guerra per il potere...metteteci in conto la rabbia di un popolo che si sente occupato...e che è pronto a tutto per mandarvi a farvi fottere...

ora cosa rimane da dire...
che forse la bella filastrocca di fagnavù non è così brutta...

------------
Editato da The Marigold il 16/02/2006 alle 13:18:18
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 12:45:07
Inoltre Berluscona mi sta anche simpatico e' un simpatico guascone...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:11:27

...quindi prima di andare a fare la guerra per il potere...metteteti in conto la rabbia di un popolo che si sente occupato...e che è pronto a tutto per mandarvi a farvi fottere...

mai parole furono + sagge! quoto in pieno!

e aggiungo pure, ma cosa c'entra Berlusconi(k x la cronaca sta simpatico pure a me), coi miei interventi! Muttley, n'è k soffri d qlc strana sindrome?
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:16:25
dekkard si scrive mUttley...

s'adavess'angazzà...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:18:39
ah CMQ io non odio berlusconi...

é solo che lo ritengo una grossa offesa all'intelligenza umana...

da qui tutto deriva e consegue
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:22:30
tutti amiamo berlusconi, è la sola verità della nostra misera repubblica

(a proposito, silvio...se hai bisogno di me chiamami pure)
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:29:47
no ma poi la cosa che veramente ritengo l'insulto massimo all'intelligenza umana sono quelle misere convention politiche all'americana (come giustamente fa osservare il trozkista dekkard)...l'altra sera su retequattro ne ha fatta vedere una dove appunto il nanetto sproloquiava

...diceva che a tempo perso si stava leggendo l'opera omnia di stalin e lenin (no, no, pecché?)

e giustamente la gente dice che é acculturato...

poi...mi fa morire quando dice che l'Italia prima a livello internazionale non contava e bla bla...ad un certo punto parla degli ambasciatori e dice che da quando stà lui al governo il loro "unico" compito é quello di sostenere l'economia e le imprese italiane...quindi di cultura non se ne parla...

ma che cazze v'aja dì...Toni negri presidente del consiglio...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:31:42
fagnavù, e se ci fosse morto un tuo fratello, tra quei carabinieri? ti rendi conto di quello che scrivi? e non è he sei proprio un mammoccio di sedici anni. per conto mio quando ti incontrerò la prossima volta, ti dirò in faccia che, per quanto non te ne possa fregare di meno, per me hai perso dignità, come tutti coloro che scherzano sui morti.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:49:52
Che cosa penosa quella filastrocca.....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 13:56:35
bè comunque...i kamikaze difendono la loro libertà ... un po' come dei partigiani

il fatto è che saranno sicuramente strumentalizzati, nella stessa misura in cui lo sono i militari che difendono la democrazia...

essendo sto posto pieno di petrolio, non puo' essere che così...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:16:15
braed tu rendti conto di cosa hai scritto..lasciando stare borghezio e calderoli ke sn 2 colgioni,prendiamo ferrando..tu dici ke è meglio di loro??

eccoti la risposta...

e se ci fosse morto un tuo fratello, tra quei carabinieri?

adesso mi devi dire se l'uscita ke ha fatto è da persona ke può "rappresentare" altre persone.

dekkard,nn ho bisogno della carica di visir, abbiamo idee diverse,quindi logico dibattere..
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:26:11
ovviamente sarei dispiaciuto, ma ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni scegliendo c omportarsi in determinati modi e prendendo una precisa scelta d vita!
se mi arruolo e mi faccio mandare in zone d guerra so a cosa vado in contro, me ne assumo tutte le responsabilità e accetto tutti i rischi, nn facciamo i finti moralisti, nn sto andando a fare na passeggiata pè li viali!

Muttley, io mi rendo conto d quello k scrivo, mi sa k nn si può dire lo stesso d te!
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:29:52

nn sto andando a fare na passeggiata pè li viali!

al massimo lì puoi essere stuprato da qualche quindicenne
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:30:20
PS eppoi citala stà frase k ha detto!
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:00:05
Fagnavù mo te lo spiego perchè il tuo intervento è stomachevole. Nessuno ha detto che bisogna trasformare loro in eroi e dimenticarsi dei civili amici o nemici se hai capito questo sei tu che sei in malafede o meglio plagiato da chi vuole spegnere il cervello alla gente. E' solo che fare ironia su chi ci ha lasciato le penne mi sembra quantomeno poco educato e tutto questo perchè ? Perchè portavano una divisa ? Ho avuto modo di parlare con qualcuno che è stato in missione lì e non mi è sembrato diverso da me o da te, tra la gente che va a fare queste missioni ci sono persone che non hanno alternativa che vivono in posti sperduti che non offrono niente e con un basso grado di istruzione e partono con la sola spinta dell’allettante guadagno. Vanno lì a rischiare la vita e comunque se gli va bene fanno un lavoro durissimo portandosi giubbotti e attrezzature pesanti in un clima desertico dove ci sono 40 gradi normalmente. Io credo che quantomeno meritino il rispetto dovuto a un qualsiasi lavoratore senza strumentalizzazioni, non sono eroi ma non meritano disprezzo solo perché non hanno avuto la possibilità di poter piazzare il culo in un posto migliore, e tu che hai avuto questa fortuna non hai il diritto di salire in cattedra a giudicare chi è più sfortunato, anche perché credo che tranne rare eccezioni nessuno andrebbe a fare quella vita se potesse scegliere di meglio.
Questo ragionamento vale in generale e a maggior ragione in questo caso in cui chi sta lì non sta obbiettivamente facendo una guerra e magari crede in quello che fa, parlando con uno di loro è venuto fuori che la cosa che li offende di più è proprio sentir dire che sono lì per fare la guerra, questa persona mi ha detto le testuali parole “E’ vero che saremo li per motivi economici, ma io non ho ucciso nessuno, qualche volta mettendo in gioco la mia stessa vita nel mantenere la calma in situazioni poco chiare e per quello che ho potuto fare ho aiutato un sacco di povera gente lì, e questo mi ha dato più soddisfazione dei soldi che mi sono portato a casa”. Per concludere imparate a ragionare con il vostro cervello e non a memorizzare le storielle che vi ficcano in testa un qualunque partito o una qualunque religione, altrimenti va a finire che vi ritrovate a fare la manifestazione contro la pena di morte e allo stesso tempo a gioire di altre morti. Se sei pacifista come lo sono anche io prenditela con chi comanda non con chi deve obbedire.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:09:27
però mannaggia sà appena tenne na divise 'ngolle se sendene frigne no??? e allora zitte e ajutte..

nessuno disprezza i morti...ma io continuo a vedere punto d'eroi...da nessuna parte...

memoria storia guerra...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:12:17
Credo che i carabinieri di Nassirya siano una sorta di riedizione moderna e aggiornata verso il ribasso per evidenti esigenze di sensibilita' collettiva di quel migliaio di morti necessari al Duce per sedersi nel 1940 dopo l'invasione nazista della Francia,al tavolo della Pace..L'attuale governo con la solita saggezza e qui non faccio dell'ironia,in un delirio di realpolitik ha atteso che la guerra guerreggiata finisse per andare subito dopo,come italica consuetudine,a soccorrere prontamente i vincitori,nella speranza di papparsi una fettina del tortone irakeno preparato dai neocons alla Casa bianca.Tutti gli analisti si aspettavano del resto uno scenario afgano,con un nuovo Karzai e larghe intese fra le diverse fazioni tutte pronte a costruire un radioso futuro colmo di petrodollari, invece si son ritrovati con un merdaio di proporzioni epiche assai poco preventivabile...A sto punto entra in scena San Sismi che grazie alla sua grande professionalita',dato innegabile,inizia una attenta opera di mediazione che porta Nassirya a divenire una delle zone piu' tranquille nel delicato scacchiere irakeno...Ora massimo rispetto per chi e' morto in quelle circostanze,ma e' anche innegabile che:1)Erano soldati e volontari e quindi conoscevano i rischi,19 morti in Italia hanno avuto il peso di 19000 e' un grande classico per chi come noi non e' un popolo guerriero e che se avesse subito un altro attentato simile avrebbe dichiarato guerra gli Stati uniti alleandosi con Al Zarqavi 2)Se la sono cercata hanno compiuto infatti errori madornali in primis nel decidere di stabilire il loro HQ in una zona del genere senza precauzioni di sorta,mancavano solo i cerchi concentrici e il punteggio sui muri del comando....3)il 90% di quei soldati era la Nassirya per comprarsi l'Audi A4 ignorando spero, le vergognose macchinazioni e gli interessi economico/strategici alle spalle dell'intervento.Infatti mi fa piu' piacere sentire chi afferma di aver scelto di servire in Irak per un po' di soldi e far vivere bene la mia famiglia che chi si professa un onesto esportatore di democrazia a guida laser....Per favore quindi non anestetizziamo i cervelli:dico no alla filostrocca ma anche all'appiattimento del ragionamento su posizioni Studioapertiste territorio esclusivo di Muttley e dei suoi magnifici reply da 3 elementare principe di Piemonte...Inoltre Muttley per dirla con parole tue l'"uscita" che ha fatto il panda trozkista rappresenta senza dubbio qualche centinaio di migliaia di italiani che si professano a torto o ragione elettori "comunisti" vicini quindi alle sue posizioni e che come te hanno in un contesto democratico diritto di esprimere le loro idee per quanto siano disgustose e lontane dal comune sentire...e' questo forse l' aspetto meno gradevole della democraticita' garantita da un sistema elettorale proporzionale fortemente voluto da sto governo e ritenuto panacea di tutti i mali del paese ,(ma quante se ne devo di per vince ste cazzo di elezioni)in parole povere ci attocca' a senti' anche cussu' e anche con rispetto...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:38:14
Quoto dekkard in tutto tranne che sul fatto che il merdaio che c'è adesso fosse poco prevedibile, forse sottovalutato ma era prevedibilissimo, che cosa si apettavano da un paese con diverse etnie che erano state tenute insieme con il terrore ? Per quanto si voglia essere miopi non serve essere degli stateghi per farsi balenare nel cervello qualche analogia con la situazione che si è verificata nella ex jugoslavia e non c'era nenche bisogno di spolverare i libri di storia essendo storia recente.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:47:56
Tutti gli analisti avevano previsto uno scenario Afgano con solo qualche piccola incognita in piu'legata alla posizione sunnita,la miopia neoconservatrice ha inoltre optato per una campagna rapidissima,senza previo ammorbidimento dall'aria poiche' si era sicuri che gli irakeni avrebbero accolto gli americani a braccia aperte...All'inzio infatti e' stato cosi',Bagdad e' caduta perche' ci fu un accordo fra la Guardia Repubblicana e gli americani ma in pochi avevo previsto la presenza cosi radicata e organizzata di cellule integraliste di varia natura piu' o meno collegate alla Spectre del terrore Alquaida in grado in tempi cosi ridotti di stringere patti con i loro nemici mortali baathisti/sunniti non riclicati e in misura minore sciiti...A cio' aggiungi il comportamento menefregista americano immediatamente successivo alla fine delle ostilita' e il pasticcio e' pronto....La Yugoslavia e' un contesto molto piu' complesso essenzialmente li il danno lo hanno fatto quegli stati,Germania e USA in primis che hanno ricosciuto troppo presto e con troppa facilita' le nuove entita' Croate e Slovene quando i tempi non erano ancora abbastanza maturi...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:51:19
E poi sarei io quello che fa papiri di livello 6
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 15:53:57

1)Erano soldati e volontari e quindi conoscevano i rischi,19 morti in Italia hanno avuto il peso di 19000 e' un grande classico per chi come noi non e' un popolo guerriero e che se avesse subito un altro attentato simile avrebbe dichiarato guerra gli Stati uniti alleandosi con Al Zarqavi

L'Italia ha una grande tradizione militare,esempio per molti stati di tattica,coraggio,umanità ed eroismo,e non permetto a nessuno di sputare sulle forze armate e sulle sue tradizioni.

2)Se la sono cercata hanno compiuto infatti errori madornali in primis nel decidere di stabilire il loro HQ in una zona del genere senza precauzioni di sorta,mancavano solo i cerchi concentrici e il punteggio sui muri del comando...

Questo è tutto da vedere,anke se penso ke ti sbagli....in fondo non mi risulta ke hai frequentato la scuola di guerra

3)il 90% di quei soldati era la Nassirya per comprarsi l'Audi A4 ignorando spero, le vergognose macchinazioni e gli interessi economico/strategici alle spalle dell'intervento.Infatti mi fa piu' piacere sentire chi afferma di aver scelto di servire in Irak per un po' di soldi e far vivere bene la mia famiglia che chi si professa un onesto esportatore di democrazia a guida laser....

Ma perkè te ne esci sempre con ste cazzo di AUDI A4?.....il paparino non te l'ha comprata e sei incazzato? .......Dekkard in tutti i lavori c'è il BUSSINESS,e se mi permetti credo ke si abbuscano + la pagnotta dei militari ke uno ke rilascia foglietti BOLLATI senza valore a suon di centinaia di euro cadauno

Messaggio del 16-02-2006 alle ore 16:54:30
ho letto un pò il tutto...inorridisco di fronte a chi, fra noi italiani, non rispetta quei morti e lancia pregiudizi sul loro lavoro....so che c'entrano orientamenti politici opposti ma di fronte a coloro che hanno perso la vita ci vorrebbe solo silenzio

Messaggio del 16-02-2006 alle ore 16:57:14
Andiamo con ordine:
1) Devo cominciare dalle 3 per guerre per l'Indipendenza o ti accontenti degli ultimi 100 anni...L'italia non ha mai brillato sotto il profilo puramente militare,perfino durante il 1°conflitto mondiale,quello che piu' e stranamente coperti di gloria,esistevano piani inglesi segreti per disarmare o meglio impadronirsi della ns flotta e armi in caso di voltafaccia a favore della triplice alleanza...Non parliamo poi delle patetiche figure rimediate nella 2 GM dall'eserciot da 8 milioni di baionette nelle seguenti occasioni:1)Alpi contro la Francia nel 1940 per la presa dei forti in alta quota:fallita forti perdite2)Spedizione contro i Greci:i tedeschi hanno ritardato Barbarossa per salvarci il culo 3)Nord Africa gli inglesi ci hanno massacrato anche qui l'Afrika Kops e' dovuta intervenire 4)ARMIR nel Don ritirata senza speranza dopo l'operazione Urano di Zukov 5)Capo Matapan e guerra dei convogli nel Mediterraneo:non abbiamo preso una nave inglese manco a pagarle in compenso perdite elevatissime,al posto del manuale come diventare perfetto PR di discoteca leggiti Navi e poltrone di Trizzino sulla marina italiana nella 2 gm e perche' non colpivano le navi nemiche 6)Taranto meta' flotta affondata da Swordfish aerei tenuti insieme con lo spago 7)Resa di massa e sbando dopo l'8 settembre 8)Atti di inaudita violenza nella repressione antipartigiana in yugoslavia durante l'occupazione favorita dai tedeschi.Se andiamo ancora piu' addietro ti ricordo Adua unico esercito coloniale sconfitto in battaglia campale da selvaggi in operazioni africane o cmq contro civilta' non europee.9)tutta la storia dell'indipendenza e' continuo di favori ricambiati o meno dalle potenze benefattrici come ad esempio la Francia che ci hanno dato l'ok per quell'azione piuttosto che per quell'altra togliendoci in piu' di un'occasione le castagne dal fuoco la stessa spedizione dei mille ha dovuto attendere l'ok straniero...Mi fermo qui per il momento credo che basti..si salvano solo i Maiali nel porto d'alessandria e gli eroi di Cefalonia....Il resto e' mediocrita'.
2)PEr me parlano i fatti e le perizie ordinate che hanno manifestato in pirmo luogo la leggerezza con cui e' stata scelta quella palazzina edel'inadeguatezza delle misure di sicurezza che hanno reso possibile l'evento.Struttura scelta perche' piu' vicina al centro e per dimostrare il carattere "aperto" della missione italiana:morale nessun valido sbarramento di cemento armato e unico caso di attentato con camion bomba efficace contro un compaud di truppe della coalizione...il camion e' esploso a pochi metri dall'edificio tanto piu'in seguito il campo e' stato spostato fuori citta' con criteri di sicurezza diversi...Per colpire le basi americane hanno usato mortai noi siamogli unici nella coalizione,credo assieme ai rumei,ad aver subito un cosi distruttivo attacco kamikaze ad un comando.Sono fatti..
3)Se proprio lo vuoi sapere di solito il paparino che mi vuole tanto bene e mi vizia tanto mi compra auto e spesso anche moto di livello ben piu' elevato di una comune A4 inoltre e' chiaro che pur essendo uno squallido timbra carte,carte che cmq forniscono linfa vitale oltre che a me e alla mia famiglia anche a Regione e Provincia di Chieti da un ex servitore dello stato come te non mi aspettavo tanta miopia nei confronti della tassazione che ritieni equiparabile a foglietti bollatti senza alcun valore che cmq finanziano anche ospedali,scuole,strade,progetti per anziani oltre qualche Mercedes per gli assessori al cui cospetto magari tu sei prontissimo ad inchinarti.A differenza dei militari italiani in Irak io non sono complice di chi con l'inganno e la menzogna ha di fatto provocato la morte di piu' di 30000 civili irakeni gettando con Abu Graib et similia nel fango l'intera cultura occidentale con politiche medioevaleggianti.Non sono complice di chi "annichilisce"combattenti nemici magari senza comprendere fino in fondo di essere,come dicono gli americani,pura e semplice Cannon fodder,cioe' carne da cannone spendibile...Dico semplicemente basta alle bugie e alle ipocrisie,il 90% dei soldati che e' li manco sa perche',anzi forse lo sa fin troppo bene o magari in buona fede si sono pure bevuti la cazzata dell'esportazione della democrazia e del Saddam cattivo,siamo seri e non prendiamoci per il culo.Quindi ti invito a continuare a leggere "l'eco del discotecaro di provincia" ed evita per favore di occuparti di cose da grandi....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 16:59:09
Depa qui nessuno getta fango semplicemente si cerca di usare il cervello e ragionare su un evento e sul perche' e' accaduto....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:07:55

io non sono complice di chi con l'inganno e la menzogna ha di fatto provocato la morte di piu' di 30000 civili irakeni

qui credo ke nessuno sia favorevole alla guerra in iraq,anke io sn contrario,ma oltre all'AGIP (cm dice mariadorata),esiste anke un codice d'onore ke va salvaguardato...nn c si può inginocchiare davanti al terrorismo,quindi giusto combatterlo...
se fosse x me li lascerei al loro destino.. e tt quelli ke vengono in italia a portare prostituzione e malavita li sbatterei fuori a calci nel culo..xkè cm noi "esportiamo" democrazia da loro, loro "importano" malavita e cercano di rompere i coglioni nel nostro paese (i crocifissi nelle scuole ecc)...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:10:40
qui per lo meno siamo ad un livello 7 se non 8

Hitler definiva i generali italiani dei salami, carne di maiale dentro involucri.
Nei diari dell'attendente di rommel si leggono parole di stima profonda nei confronti dei militari italiani, ma il più totale disprezzo per gli alti ufficiali.
La divisione Julia resta, nei documenti ufficiali sovietici, come l'unica unità dell'asse a potersi considerare imbattuta nella campagna di russia, ma questo non per la sagacia strategica dei generali, ma per l'eroismo dei fantaccini che affrontavano i meno 35 con gli scarponi di cartone.
Il disastro di taranto fu dovuto ad una delle più idiote decisioni che si possano prendere in guerra riunire tutta la flotta italiana in un solo porto.
Dopo la guerra ci fu un solo processo per i crimini di guerra commessi dagli italiani e fu a carico del generale che sconfisse i tedeschi a bari dopo l'8 settembre, perchè il suo eroismo e la sua bravura facevano fare una gran figura di merda a Badoglio e agli altri generalicchi.
Albertò a do cazz sta la trradizione militare italiana? nelle parate forse, ma quando c'è da far sul serio, lasciamo perdere
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:13:41

Il terrorismo contro i civili. Ma contro i militari? «La lotta armata contro l’occupazione militare è giusta. Noi siamo per la fusione della rivolta contro l’occupazione straniera imperialistica e le lotte sociali dei lavoratori iracheni».

lìintervista sarebbe troppo lunga da leggere.. è solo 1 parte
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:15:07
Quote:
il 90% dei soldati che e' li manco sa perche

Dekkard questo mi sembra più che normale, propaganda e disinformazione non sono state inventate ora.

Nessuno mi può scambiare neanche per sbaglio per antiamericano, ma l'approssimazione e la malafede con cui è stata dichiarata e combattuta questa guerra sono lampanti

------------
Editato da Dean Corso il 16/02/2006 alle 17:18:16
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:16:56
ancora co sta storia del terrorismo

Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:29:24
Infatti Navi e poltrone e' un grande atto d'accusa verso tutti gli ufficiali di marina e le loro scelte assurde si arriva all'accusa di spionaggio e alto tradimento...Gli ammiragli temevano di rovinare la vernice delle loro splendide navi in battaglia...
Lo Studioapertismo di Muttley strike again...Muttley come cartina al tornasole di tutti i teoremi sull'efficacia di certa informazione su menti plasmabili e di un certo tipo...Dovrebbero rapirlo e condurlo nella sede Pubblitalia come esempio vivente dell' efficacia del loro lavoro d'indottrinamento,e' drammatico che la maggioranza delle menti vada a ragionare esattamente come il ns caro Muttley...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:36:55
ma la mia proposta sugli UZI???
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:43:43
Scusate ma mo faccio un pò l'appicciafuoco

io non sono complice di chi con l'inganno e la menzogna ha di fatto provocato la morte di piu' di 30000 civili irakeni

mi viene da dire una famosa frase "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Non credo che nessuno si possa chiamare fuori perchè alla fine siamo tutti assetati della materia del contendere, cioè il petrolio e a questo punto se avete un'audi A4 o una macchina più grande siete più assassini di me che ho una punto che uso solo quando non ho mezzi pubblici a disposizione e che metto a folle in discesa. Naturalmente è una provocazione ma forse vale la pena di rifletterci. La teoria è sempre molto bella ma la pratica è un'altra cosa, e poi fare un pò di moto fa bene alla salute
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:53:44
Infatti Angelo hai ragione completamente ma purtroppo la coerenza su questi aspetti non e' mai stata il mio forte.....Almeno come minima e parziale scusante ne sono coscio,purtroppo come figlio di papa drogato del consumismo capitalista non riesco a rinunciare a codesti strumenti de lo demonio anzi ne faccio incetta quel tanto che basta per non essere accusato dai fassisti reazionari,da pronunciare rigorosamente con accento romagnolo,che di tanto in tanto anche su altri forum, ti accusano,perche'contro determinati atteggiamenti o scelte,di essere una volpe che disprezza l'uva perche' non puo' arrivare a coglierla...Cmq in una sorta di processo atto alla mia purificazione frequento e vivo con persone che compensano i miei vergognosi sprechi con stili di vita francescani....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:10:17
Caro Angelo,
andiamo per ordine:tu dici:Ho avuto modo di parlare con qualcuno che è stato in missione lì........... ci sono persone che non hanno alternativa che vivono in posti sperduti che non offrono niente e con un basso grado di istruzione e partono con la sola spinta dell’allettante guadagno........ Allora anch'io conosco persone che fanno il militare di "professione"..... che significa questo? che tu scegli di fare il militare, non te lo impongono! (da un paio d'anni credo) e non venirmi a dire che non c'è alternativa perché tu puoi benissimo scegliere di stare a casa pur facendo il militare........ ma per andare in missione umanitaria mio caro c'è la fila e sai perché? Perché prendi un botto di soldi e a costo zero....... a parte l'occasione di Nassirya tutte le altre missioni italiane sono filate lisce come l'olio a parte quel breve soggiorno in Somalia dove i nostri militari si sono fatti toppare a torturare civili innocenti.... o te lo sei già dimenticato? Bene...... dicevo in tutte le altre nostre missione i nostri carei soldati hanno magnato bevuto e soggiornato a nostre spese.... elargendo pace e amore e facendo proliferare traffici a loro graditi....... non è un caso o a casa ( scusa il gioco di parole) di qualche militare di ritorno dall'iraq pochi giorni fa anno trovato un vero e proprio arsenale non denuinciato proveniente da lì?
Inoltre Nassirya è una delle zone zone più tranquille dell'iraq: popolazione sciita che non ha a che fare con Al zarquawi e non può vedere gli ex baatisti........ e gli italiani dove stanno? rinchiusi tranquilli in un forte al centro del deserto..... isse fra isse.......

Poi: tu dici: non sono eroi ma non meritano disprezzo solo perché non hanno avuto la possibilità di poter piazzare il culo in un posto migliore, e tu che hai avuto questa fortuna non hai il diritto di salire in cattedra a giudicare chi è più sfortunato, anche perché credo che tranne rare eccezioni nessuno andrebbe a fare quella vita se potesse scegliere di meglio.
Ma chi te lo dice? Ti ripeto che questa gente per l'80% è fanatica delle armi dell'onore militare della vrtù guerriera e di tutte ste cazzate di questo genere....... sono rimasti ancora a giocà coi soldatini e vanno là perché gli fà sangh! ASecondo chi te l'ha detto che ho avuto la fortuna di piazzare il culo in pusto migliore? Io mi spacco la schiena 10 ore al giorno e in anno piglio quello che qste persone prendono in 40 giorni di campagna.... per non parlare poi delle agevolazioni fiscali eccc..... lo sai che io non andrò mai in pensione mentre un carabiniere può andare in pensione in un'età relativamente giovane? mo scusami tanto Angelo ma io alle favole dei cavalieri e delle regine ho smesso di crederci un sacco di tempo fà e secondo me chi va là lo fa per interesse..... Lo Stato va là per interesse.... i generali vanno là per interesse.... le aziende vanno là per interesse...... finoo all'ultimo dei soldati semèplici che va là per interesse........ interessi maturate sulle spalle nostre che paghiamo le spese e dei civili iracheni che vengono rapinati delle loro poprietà...........

P.S. Bartam io so quando tu tenga all'onore dei caduti e a tutte ste menate qua... so benissimo che anche se avessi avuto un fratello caduto in una missione umanitaria sarei morto dal dolore, ma non perché militare ma perché mio fratello; per me quei caduti sono il simbolo di un'occupazione illecita volta al ladrocinio...........
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:15:30
Avere coscienza del proprio stato di peccatore è già tanto, spero che i tuoi amici francescani possano purificare al più presto la tua anima infestata dal demonio del capitalismo. Pace e bene fratello
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:15:50
dekkard si vede ke nn ho tutto il tempo ke hai x "acculturarmi" con sole fonti di un determnato schieramento politico,quindi mi informo col tg4,studio aperto e company.. il fatto ke c sono molte persone ke la pensano cm me nn lo vedo drammatico,piuttosto è penoso il dover cercare x forza di parlare male dell'america e della coalizione occidentale...
quello ke ho scritto nn proviene da studio aperto ma da realtà accadute realmente,tipo quello del crocifisso...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:17:54
ancora con questa penosa storia del terrorismo!?
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:19:00

ma da realtà accadute realmente

lo sforzo inizia a farsi insostenibile
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:27:02
Ma porca eva non mi ero accorto che queste sono realta' accadute realmente chiedo e scusa a tutti....Cmq da domani credo iniziero' ad insegnare al mio boxer la fisica quantistica dopo aver avutoa che fare con te ogni altra prova mi presentera' la vita sara' dolce come il miele...Per il sol fatto che ci sono molte persone che la pensano come te credo sia giunta l'ora di rispolverare quei fusti di Zyclon B che ho gelosamente custodito in frigorifero....Deleuze come ti avevo detto su cistitu' gli uzi non bastano piu'...che bella rima che ho fatto
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:33:53

Lo Stato va là per interesse.... i generali vanno là per interesse.... le aziende vanno là per interesse...... finoo all'ultimo dei soldati semèplici che va là per interesse........ interessi maturate sulle spalle nostre che paghiamo le spese e dei civili iracheni che vengono rapinati delle loro poprietà...........

Sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi, nessuno ha messo in dubbio l'insensatezza di questa missione, quello che non capisco è perchè te la pigli con quei poveracci invece di pigliartela con chi ce li ha spediti ? Quello che ti voglio dire è che uno si può trovare lì per un sacco di motivi, perchè si vuole compererare la A4, perchè è stupido e si è bevuto le frescacce che gli hanno fatto credere e crede di lottare contro il male, anche perchè è fanatico perchè no. E mo per questo devo giore o canzonarlo se crepa ? Io pacifista ? Ma che ti sei bevuto il cervello? Chi ci guadagna in queste situazioni non si trova sicuramente al fronte e sei sei così miope da non vederlo sei peggio di quelli che si trovano lì, che facciamo la guerra tra di noi pezzenti?
Prima di iniziare a usare il cervello ragionavo anche io come te, poi quando mi sono accorto che dall'altra parte c'erano persone con gli stessi problemi e gli stessi sentimenti miei mi è venuto il dubbio che su questa finta contrapposizione qualcuno ci giocasse per metterla in culo a me e ai miei nemici mentre giocavamo a fare la guerra tra di noi.
Ti voglio citare l'esempio di una persona che sicuramente conosci che è venuta a mancare da poco, quando l'ho conosciuto diciamo usando un'eufemismo "che non mi stava propriamente simpatico" perchè aveva idee opposte alle mie e gli piaceva fare il gradasso. Poi per una serie di coincidenze ho avuto modo di frequentarlo ho capito che non avrebbe mai fatto male ad un mosca e che in realtà aveva un grande cuore, più di tanti altri che professano a chiacchere la pace e la fratellanza e di certo non ho gioito al suo funerale perchè c'era uno in meno che la pensava diversamente da me. Da quel giorno ho smesso di giudicare le persone per la casacca che portano e di fare di tutta l'erba un fascio.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:41:25
Sci scusa Angelo ma che paragoni vai facendo?

Leggiti il post scriptum per Bartam e avrai la risposta al tuo sproloquio, è normale che prese come individui ogni persona può essere una persona dolce e sensibile e se mviene a mancare ci rimani male, ma quella canzoncina irriverente era rivolta ai caramba in quanto simbolo di questo stato e mano armata di questa società..... vediamo se l'hai capito mo.....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:46:44
Pure i carramba hanno nome e cognome e per pigliarli per culo se proprio vuoi ci sono le barzellette per quando si può scherzare, questa non è una situazione su cui scherzare
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 19:53:31
Ma guarda che io non volevo scherzare......... ero consapevole della pesantezza di quelle parole e delle reazioni che sarebbero scaturite..... ma quei morti sono uguali a tutti i morti di tutte le popolazioni del mondo..... e a loro volta sono essi portatori di morte... ti ricordi il filminio girato dai nostri militari a Nassirya? come dicevano ? :"Vai mo annichiliscili!" Peccato che non riesco a ricordare le dichiarazione dei pentiti della Somalia......
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 20:02:23

ma quei morti sono uguali a tutti i morti di tutte le popolazioni del mondo

e quindi possiamo prendere per i fondelli con le tue canzoncine tutti i morti di tutte le popolazioni del mondo? io credo di non avere più nulla da aggiungere.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 20:46:09
Ariandiamo per ordine:

1)Ti ricordo Dekkard ke è esistito anke l'impero romano e cmq abbiamo preso sempre le secce perkè o eravamo divisi(lo dice anke l'inno nazionale ),perkè i nostri armamenti facevano ridere.....non c'avevamo manco na lira. Inoltre è vero ke molti ufficiali hanno fatto molte cazzate,ma ci sono anche altri ufficiali e soldati ke hanno fatto gesta a dir poco spettacolari ed eroiche.

2)Bah,opinabile.....una volta successo il guaio fanno tutti gli svelti ....."no,pekkè se c'ero io facevo questo,mettevo 10 carri armati,etc"(ipotetico discorso da Bar in cui tutti sono fregni).......ma jeteve a jettà!!!

3)Dekkard la tassazione è giusta,ma ci sono molte tasse ke non servono a niente,tipo i tuoi foglietti bollati e tante altre tasse e tassarelle ke servono solo per BUSSINESS.
I militari Italiani non si sono macchiati di nessuna atrocità,e cmq non si può fare di tutta l'erba un fascio,ci sono tanti militari americani ke non hanno alcuna colpa.....le teste di minkia stanno da tutte le parti.
E cmq non capisco cosa c'entra la discoteca?
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 00:19:38
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ma da realtà accadute realmente
--------------------------------------------------------------------------------

errare umanum est..ma con voi filosofi è vietato sbagliare..chiedo umilmente venia ai professori animamundi,dekkard e deleuze...
arriverà il giorno in cui prenderete il premio NOBEL...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 08:45:44
io personalmente non so se posso accettare le tue scuse...

per il premio nobel vedremo
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 09:11:34
Le tue risposte sono come al solito lacunose e a dir poco superficiali atte a denotare solo un profondo stato ignoranza quindi continuoad invitare te e Muttley,no Muttley no mi fa morire dal ridere,di limitare i vs interventi ad argomenti legati al mondo della discoteca ed affini ecco cosa "c'entra" la discoteca io non mi sogno didire la mia in argomenti legati a quel mondo poiche'assolutamente alieno alla mia vita tu dovresti fare lo stesso....1)Credo che le risposte fornite nel mio post precedente e nell'intervento di Corso siano piuttosto esaurienti e complete a differenze delle tue che sembrano il frutto della tesina di un bimbo all'esame di 5 elementare credo sia palese 2)le affermazioni riguardo la scelta del luogo e la sua sicurezza non le faccio io ma Intelisano procuratore della repubblica militare e il capo del Sismi Pollari che in piu' di un occasione avevano sottolineato la inadeguatezza delle difese attorno alla comando italiano.Quindi e' meglio che taci se non conosci evitando di fare orride figure....
3)I "foglietti"si da il caso vadano a fornire la maggior parte degli introiti della Regione Abruzzo e in altri casi della Provincia di Chieti,da quando esiste il cd federalismo fiscale,tanto voluto da certe forze politiche facenti capo alla maggioranza,queste importanti entita' governative locali traggono denaro proprio da queste tasse,la tua grande ignoranza risiede come al solito nel fatto di non sapere che per il mio ufficio la riscossione di queste tasse e' praticamente l'unica voce passiva del bilancio...Morale se domani una legge determina l'abolizione ldei tuoi odiati "foglietti",proposta fra l'altro portata avanti piu' volte dal mio ente,viviamo tutti meglio ed io continuo a fare il cazzo del comodo mio magari avendo anche piu' tempo libero per spendere vergognose quantita' di denaro tu invece continui a farti un fegato cosi metabolizzando la solita dose di insulti,a questo punto ritengo condivisibili,su post legati al mondo della discoteca.Quindi ti invito ad occuparti di altro e' meglio rimendi figure migliori.....
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 09:33:29
albertone caro l'ho capito io cosa c'entra la discoteca...secondo dekkard siamo troppo ignoranti x parlare con lui,allora c suggerisce di parlare di ciò ke ci compete(secondo il suo illustre punto di vista)...
il fatto ke tu conosca la storia molto bene è un dato di fatto,io nn mi vergogno a dire ke ho delle lacune,c sono fatti ke nn ricordo,ma siccome siamo nel 2006,benchè il passato sia importante,cerco di guardare al presente e soprattutto al futuro...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 11:57:08
ferrando è solo un povero idiota creato per sparare minchiate!

a quelli che cantano 10.100.1000 n...... li torturerei perchè nn hanno la minima idea di cosa voglia dire essere lì!!! bisogna avere rispetto per que ragazzi,invece c'è gente che osanna il terrorismo!!!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 12:05:30

Ti ricordo Dekkard ke è esistito anke l'impero romano ...

minchia, Albertò, l'impero romano è caduto nel V secolo, dopo il nulla! quali sarebberp questi ufficiali k hanno fatto gesta a dir poco spettacolari?!

io continuo a fare il cazzo del comodo mio magari avendo anche piu' tempo libero per spendere vergognose quantita' di denaro

qsta uscita mi sembra pacchiana e straffottente!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 12:07:23
ma Dado chi è? il clone d Muttley k è il clone d RJair?? si replica da solo x fare numero?!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 12:12:14
Si, i nostri militari morti FRONTE AD UNA RAFFINERIA DELL'ENI sono in missione unmanitaria. Ipocriti..... chiamate le cose col loro nome......
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 12:17:03
entrate pure...c'é posto...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 12:26:32
.
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 12:36:15
Secondo te non era voluta una frase del genere...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:06:04
nn so chi sia dado..nn faccio cm certe persone che si fanno domande e si danno risposte..poi io nn sono un clone di rafjair,nn lo uso più quel nik..preferisco muttley...
in ogni caso vedo ke la situazone si è tranquillizzata,bene!!
falce e martello sempre morti sono...solo xkè indossavano una divisa nn vuol dire ke debbano essere uccisi così... allora iniziamo a fare lo stesso noi in italia con tutti quelli ke vengono qua e pretendono tutti i diritti del mondo...nn scherziamo!!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:09:33
MUTTLEY..ma lo sai perchè la basa italiana è lì a Nassirya??

..xkè di fianco c'è una raffineria dell'ENI da proteggere..

..concordo di non scherzare sui morti..ma erigerli ad eroi mi sembra eccessivo..

..lì ci sono solo interessi capitalistici "esportare la democrazia" è il nome in codice..
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:12:47
nn li ho mai chamati eroi... però visto che più sopra c sono andati pesante volevo semplicemente dire ke nn è bello..visto ke nn sono nemmeno dei mostri ke stavano facendo chissà quali soprusi agli iracheni
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:16:50
non c'entra nulla...ma che significa :"nn faccio cm certe persone che si fanno domande e si danno risposte"???

pura curiosità...per capire meglio quello che dici...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:17:15
concordo con te pienamente!

Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:19:00
mi riferivo a qualcuno del forum ke si fà le domande con un nik e si risp con un altro.. se volete il nome ve lo dico in privato,x nn accendere fuochi inutili,ma vi reputo intelligenti,quindi...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:23:14
Se ci fossimo fatti i cazzi nostri (come sarebbe stato giusto)..non sarebbe successo nulla..

.."portatori di pace" con le armi ma pe piacere..
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:27:28
nn è x ripetere sempre le stesse cose..ma i nostri soldati nn hanno mai attaccato basi irachene..le armi le usano solo x difesa..sn contrario anke io alla presenza dei soldati in iraq,e spero ke le ritireranno presto!!!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 15:14:23
Dekkard e ke te devo dì....sai tutto tu ......non ci perdo neanke tempo con uno ke vuole fare il saccente ma ke in realtà non lo è.

AMEN!!!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 17:22:17
Muttley rimane cmq la conferma della giustezza di ogni teorema propagandistico governativo putroppo credo che almeno il 70% degli italiani la pensa esattamente come lui e' questo e' un fatto gravissimo...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 17:26:58
non solo é grave..denota pure come si riesca, attraverso una becera propaganda, a rovesciare non già la verità (non ci credo una cippa alla verità...), bensì le semplici logiche consequenziali...loro si difendono perché stanno in iraq con le armi...cioè...fate l'analisi logica delle frasi che scrivete e tentate di rilevarne l'incoerenza...ma so che questa é vox clamans in deserto...
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 02:08:16
Muttley allò domani vengo a casa tua..

..mi metto davanti al tuo..che ne sò..salvadanaio..con una pistola in mano..

..ma mica per spararti..per difendermi..nel caso mi attacchi..

..ti va bene??
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 02:46:23
Per una volta, appoggio Fagnavù......non facciamo di mercenari esempi da imitare!!!! E, soprattutto, non facciamone degli eroi!
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 10:43:35
dimas nn è un paragone ke sta in piedi..

Nuova reply all'argomento:

NON SI PARLA DI QUEL COGLIONE??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)