Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:16:25
Firmo questa riforma sanitaria nel nome di mia madre, che ha dovuto lottare con le compagnie assicurative persino mentre combatteva contro il cancro nei suoi ultimi giorni di vita. (Barack Obama, 23 marzo)
Negli U.S.A. un grandissimo uomo politico firma per una legge che riguarda il bene del 95% della popolazione. In Italia un nano-politico cospira tutti i giorni contro un altro potere dello stato per sporchi interessi propri.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:18:14
ma hai sentito quando sabato alla manifestazione ha detto che risolverà anche il problema del cancro SANTONEEEEEEEEE
In Italia un nano-politico cospira tutti i giorni contro un altro potere dello stato per sporchi interessi propri.
chiu TENEME, a te che abbutte li chiune aecche sopra tutti i giorni Io mo non ti voglio dire male per forza,ma che c'entra quesse ca fatte Obama nghi l'Italia è Berlusconi?non c'è attinenza,potevi prendere come spunto natra cosa per dire male a Berlusconi,e poi quello che dici tu è tutto da dimostrare,perchè uno potrebbe benissimo dire,e non a torto forse,che si batte,perchè la magistratura tutta di sinistra,picchè facevano vincere i concorsi solo a chi era di sinistra,vorrebbe indirizzare il paese verso una certa parte,e questa è una cosa,che solo nu cecato come te non vede,fermorestando che sono arciconvinto che Berlusconi è mafioso ma ciò non cambia il fatto che la magistratura italiana è apertamente schierata verso una dirsezione,e lo sarebbe anche se Berlusconi morisse domani, zucca vuota
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:57:08
obama è lo stesso che il giorno dopo aver preso il nobel per la pace (e anche qui ci sarebbe da discutere, su come il presidente della nazione più guerrafondaia del mondo prenda il nobel per la pace) ha mandato qualche migliaio di altri soldati in afghanistan a far finta di esportare la democrazia.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 11:11:31
Zio,Obama mi sa che non è malaccio,anche se è pur sempre il presidente di una nazione che non puoi prendere come esempio per nessuna cosa,manco per come gestisce le corse dei cavalli ma il fatto è che Berlusconi nin ci n'arintrè niente nghi su fatte.Ki,siccome è limitato,oltre che paraocchiato, va a parare sempre li,e fino a quando ci saranno in giro persone come lui,Berlusconi vincerà sempre
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 11:17:48
obbbama? mi sa che questa è la prima cosa buona che fa e cmq non capisco che c'entra berlusconi cioè, volendo, si può aprire un post per dire male a berlusconi senza metterci in mezzo pure obbbama
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 11:50:32
Obama è come qualsiasi altro presidente usa un fantoccio nelle mani dell'industria delle armi, ma cmq questa della riforma sanitaria è stata una svolta.
Noi invece a sentire le stesse cose trite e ritrite da ben 15 anni(promesse, minacce, decreti ad personam e nessuna riforma mai avvenuta). Contenti voi.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 12:06:09
vi li so ditt ì lu motiv ma leggete oppure no
obama ha vinto le votazioni proprio puntando su questa riforma avoie a dì
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 12:40:00
la riforma obama fatta invece da berlusconi? assicurazione gratuita per le 4 + alte cariche dello stato e depenalizzazione della truffa
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 14:26:18
"Non più vomitare sangue" è il titolo di un libro di 850 pagine in cui sono raccolte le storie di indicibili sofferenze e morte di milioni di americani senza assistenza medica pubblica.
Obama è riuscito a fare quello che generazioni di politici, sia democratici che repubblicani, hanno tentato di fare inutilmente.
Una vera rivoluzione.
Un grande Presidente.
In U.S.A si investe sul sociale.
Il nano non investe sul futuro. Rovina la scuola pubblica. Taglia la sanità pubblica. Spara continuamente bugie sui lavori pubblici. Pensa ai cazzi suoi e non della gente. La disoccupazione galoppa, l'Italia è nel marasma e si avvia al declino economico e sociale.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 15:14:10
Pensate, l'Italia è avviata al declino, nonostante questi lavoratori pubblici, che invece di pensare ai cazzi propri, pensano solo a servire il cittadino. Questi lavoratori che vomitano sangue sul posto di lavoro.
E invece lui, il nano, lui rovina tutto.
Se non ci fosse lui, grazie a questi lavoratori pubblici, l'Italia sarebbe un posto migliore, dalla culla alla tomba. Nel senso che dalla culla ti jettano direttamente nella tomba. ------------ Editato da Adonai il 24/03/2010 alle 15:14:44
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 18:09:39
quando lavoravo in fabbrica c'era il blocco internet per alcuni siti. nei posti di lavoro pubblico internet dovrebbe essere usato solo per lavorare: email, sistemi di gestione telematica, cazzi simili. no i forum.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 19:15:31
Ki,nessuno vuol dire niente a Obama,anzi,avrebbe dovuto dire,è una vergogna che nel 2010,la prima potenza del mondo sta ancora così.MA mo, Berlusconi nin ci na rintrè niente,nin pu i sempre a parà a Berlusconi,stiamo a parlare degli stati uniti e di Obama,punto,Berlusconi,è natru discorso
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 19:17:42
Adonai, e Zio,mo quando si inzumma OK,ma che Ki,dall'ufficio si affaccia qui su ogni tanto nonc'è niente di male,Brunetta che pensasse ale magnaccerie di tutti i parlamentaroi,picche nin si batte per togliere la pensione a chi fa mezza legislatura,chi lu nanetto di merda,e vale pure per quei paraculi di sinistra,quesse è na cosa ca na mai proposto nessun schieramento politico.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 21:10:13
a parte che andrebbe quotato adonai a manetta
il discorso, phar lap, non è brunetta, così come non c'entra niente berlusconi con la riforma di obama. il discorso è che ci sono un mare, ma veramente un mare, di dipendenti pubblici che passano le ore a cazzeggiare su internet. so per certo, per averlo visto con i miei occhi, che alcuni dipendenti del comune di lanciano (in questo caso NON credo e spero che sia ki) scaricano pure i film porno sul computer dell'ufficio. non ci vuole un ministro esaltato (anche se fa bene a mazzolarli sti parassiti) per mostrare che quest'andazzo non va bene. e così come non va bene che uno sul lavoro stia su un forum, su un social network o dovunque. sai cosa succede ai dipendenti di aziende private se fanno lo stesso? se n'arevanne a la cas. perchè i dipendenti pubblici stanno ancora là a non fare un cazzo?
comunque sta cosa col post non c'entra niente. quindi torno all'argomento: obama è come tutti gli altri, prende per il culo gli americani e purtroppo anche noi. in un anno che sta là è la prima cosa decente che fa e se aveva detto di essersi candidato solo per questa, allora mo che l'ha fatto se ne può pure andare a pesarsi. ma tutto questo con berlusconi non c'entra niente. anche perchè sotto questo punto di vista chi l'ha preceduto non ha fatto niente, uguale a lui.
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 14:53:31
Sono talmente offensive e mafiose le calunnie fatte in modo subdolo e allusivo che l'unica risposta a delle merde è tacere.
Ma in fondo cosa aspettarsi dai ritardati mentali, dai pedofili e dalle checche invertite?
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 15:38:01
Checchè se ne dica la riforma sanitaria di Obama è epocale. La più grande riforma fatta nel mondo negli ultimi 20 anni. Una riforma che cambia veramente la vita ad una trentina di milioni di persone. Una riforma che è stata osteggiata, e verrà osteggiata (pare debba tornare al senato).
Una riforma per la quale Obama perderà le prossime elezioni, in quanto i poteri forti gli faranno terra bruciata e molto probabilmente gli faranno la pelle.
Era questo il tema del post se ho ben capito no?
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 16:50:55
Bella questa visione da fascismo universale della società, in cui è necessaria la figura di un grande risolutore di tutte le criticità.
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 17:21:38
Certe volte si va solo per il soddisfacimento delle proprie pulsioni animalesche, ma si viene sempre scoperti.
Eppoi è inutile scappare.
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 19:02:06
Qui si deve appurare solo chi è il pedofilo,io sono il ritardato,la checca sapeme chi è,chi ci rimane?
Ki,cmq non sapevo che disprezzassi le checche,esattamente come i nazisti complimenti a te
Cmq scherzi a parte,passi il ritardato,la checca pure,ma lo sai che con la frase del pedofilo ti putisse abbusca na denuncia da chiunque abbia scrito su questo post? certamente non da me primo, perchè sono contrario,secondo io vieterei a tutti gli adulti,genitori compresi,di accarezzare, o baciare i bambini,picchè i grandi non sai mai che vanno facendo con la bocca, e con le mani,uomini e donne Quindi non mi sento toccato, da questa tua uscita molto infelice,però te la potevi risparmiare,perchè ad un livelo così basso, su questo forum, non c'era mai arrivato nessuno