Cultura & Attualità
Non è importante la posizione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:11:12
Con una fortuna di 59 mld di dollari il tycoon delle telcom latine sorpassa il padre di Microsoft. La sua holding di famiglia vale il 5% del prodotto nazionale lordo del Messico. Carlos Slim è l’uomo più ricco del mondo. Il magnate messicano sorpassa Bill Gates.
Il sorpasso era nell’aria, ma adesso è ufficiale: il tycoon messicano delle telecom Carlos Slim Helù ha spodestato dal vertice della classifica degli uomini più ricchi del mondo Bill Gates, fondatore della Microsoft, dopo 13 anni di ininterrotto predominio. La notizia, diffusa in anteprima il mese scorso dalla rivista economica messicana Sentido Comun, è stata confermata anche dal prestigioso magazine americano Fortune. Che stima il patrimonio di Slim in un valore di circa 59 miliardi di dollari, un miliardo in più di quello di Gates.
Ma l’aver raggiunto il primo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo non sembra destare particolari emozioni in Slim. "Non mi importa niente - ha risposto agli intervistatori, delusi - essere il primo, il secondo o il ventesimo non ha importanza".

Con una fortuna di 59 mld di dollari il tycoon delle telcom latine sorpassa il padre di Microsoft. La sua holding di famiglia vale il 5% del prodotto nazionale lordo del Messico. Carlos Slim è l’uomo più ricco del mondo. Il magnate messicano sorpassa Bill Gates.
Il sorpasso era nell’aria, ma adesso è ufficiale: il tycoon messicano delle telecom Carlos Slim Helù ha spodestato dal vertice della classifica degli uomini più ricchi del mondo Bill Gates, fondatore della Microsoft, dopo 13 anni di ininterrotto predominio. La notizia, diffusa in anteprima il mese scorso dalla rivista economica messicana Sentido Comun, è stata confermata anche dal prestigioso magazine americano Fortune. Che stima il patrimonio di Slim in un valore di circa 59 miliardi di dollari, un miliardo in più di quello di Gates.
Ma l’aver raggiunto il primo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo non sembra destare particolari emozioni in Slim. "Non mi importa niente - ha risposto agli intervistatori, delusi - essere il primo, il secondo o il ventesimo non ha importanza".

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:23:05
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:25:25
credevo fosse un post sul sesso, mi sono precipitato ma ho sbagliato, è il solito post
credevo fosse un post sul sesso, mi sono precipitato ma ho sbagliato, è il solito post
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:26:17
di Cultura & Attualità
di Cultura & Attualità
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:29:26
Se era sul kamasutra lo mettevo... da qualche altra parte
Se era sul kamasutra lo mettevo... da qualche altra parte
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:29:27
pure io
ma penzè ca ce stè scritte: l'importante è nzaccà
pure io

ma penzè ca ce stè scritte: l'importante è nzaccà
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:31:03
e dove lo mettevi a salute & benessere
e dove lo mettevi a salute & benessere
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:32:01
probabilmente
probabilmente
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:34:11
pur i ma pinzè, poi so vist ca l'avè apert Bettino e so ditt ma va coje li pimmadore
BANNATE BETTINO
ripeto
BANNATE BETTINO
è political scorretto
pur i ma pinzè, poi so vist ca l'avè apert Bettino e so ditt ma va coje li pimmadore
BANNATE BETTINO
ripeto
BANNATE BETTINO
è political scorretto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:34:56
Sottoscrivo e sovrascrivo
Sottoscrivo e sovrascrivo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:01:11
D'accordo...mandatelo ad Hammameth!
D'accordo...mandatelo ad Hammameth!

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:04:30
Ci vulesse tante ije 'na vote, ma prime o poi ci aja ije...
Ci vulesse tante ije 'na vote, ma prime o poi ci aja ije...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:23:23
occhio che ti ci fanno rimanere
occhio che ti ci fanno rimanere
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:49:08
Da quelle parti noi siamo ben visti, ed io sono freddoloso, non potrei lamentarmi
Da quelle parti noi siamo ben visti, ed io sono freddoloso, non potrei lamentarmi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:53:04
Pe na vote ca penzè di vedè cacche bella posizione! Fancule Bettì!
Pe na vote ca penzè di vedè cacche bella posizione! Fancule Bettì!
Nuova reply all'argomento:
Non è importante la posizione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui