Cultura & Attualità
ROMA - «Voi dovete votare in modo diverso in Parlamento» rispetto al «partito giustizialista e manettaro di Di Pietro».
Questo l'invito rivolto al Pd dal ministro della Giustizia, Angelino Alfano, in vista del voto al decreto sicurezza previsto per il pomeriggio alla Camera. «Se il Pd si illude di potersi differenziare dal partito Di Pietro solo quando insulta il Papa e il Capo dello Stato, compie un gravissimo errore politico» ha detto il ministro, intervenendo al convegno dell'Unione Camere Penali.
«Vi annuncio, come fatto dal presidente Berlusconi, che proporrò, a partire da settembre, un'agenda che contempli una riforma organica della giustizia».
Lo ha detto il ministro della giustizia, Angelino Alfano, intervenendo al convegno dell'Unione Camere Penali (Ucpi).
Io l'Italiano (male certamente) ma un minimo lo capisco ancora.
L'articolista del Corriere dice che "voi DOVETE votare in modo diverso" e' un
"invito"...
Ma io ricordavo che il verbo DOVERE avesse altri significati...o no?
E poi il vi annuncio, COME FATTO DAL PRESIDENTE BERLUSCONI, che proporro' la riforma della Giustizia etc etc...
Ovvero' lui, Titolare del Ministero di Grazie e Giustizia, si limita invece a fare da semplice PORTAVOCE UFFICIALE. Nulla LUI non fa niente altro.
ANNUNCIA UFFICILAMENTE CIO' CHE FA' IL SUO CAPO.
Allora LUI che ci sta' a fare li?
Avra' mica fatto una pompa pure lui a Silvio IV?

ma sono solo io che mi scandalizzo?
EPPURE, come dire, E" PALESE che e' una schifezza e non c'e' bisogno di commentare?
Nuova reply all'argomento:
NON DOVETE VOTARE COME DI PIETRO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui