Cultura & Attualità
..ciò che è successo a Mosca..
..in diretta video e audio..guardate le affermazioni finali..importanti!
clia e guarda
up
Una manifestazione senza permesso da parte del governo russo.... bene ancora una volta la prepotenza della sinistra radicale ha fatto vedere al mondo intero che le violenze comuniste non sono finite....
La cosa più vomitevole è vedere parlamentari che non rispettano la legge...... ahhhhhh.....
Ma non è D'Alema il ministro degli esteri? perche luxuria prima di fare sti viaggi a scrocco non si chiede come mai il suo movimento ha finanziato ancora una volta le guerre dove la gente muore di fame per colpa degli "odiati" ameriCANI???? perche luxuria non chiede gentilmente a Caruso il "pacifista" come mai da quando ha il sederino sulla poltroncina della camera non parla più??? come mai luxuria ha i soldi per farsi le tette nuove e tanta gente non arriva alla fine del mese??
Sono in gioco i più alti principii...... le radici finocchie dell’Europa

sono queste le priorita della sinistra radicale???????
era meglio quando vi schieravate per la classe operaia

Però .... per una volta stimo i russi
Per Vladimir Luxuria

Si parla tanto di abbassare i costi della politica e luxuria fà l'intervendo da 10.000 euro per un seno nuovo
poveri noi poveri
Quindi è colpa pure dei capelli trapiantati di Berlusconi o delle lampade di Fini?
jena si
per me tutti e 3 ci devono rida i soldi
anzi tutti e due
Silvio i soldi già le te
Scusami... ma quando diventerai parlamentare che ci farai con 10.000 euro al mese?
jena non credo che sarò mai parlamentare
cmq puoi farmi la stessa domanda tipo: se vinci 10.000 euro al mese che ci fai??? bè non sò risponderti
quando avro una cifra simile vedremo

ma cmq non credo che il mio enorme culo andra dentro quella camera
Comincia a specializzarti in porchette... è questo il know how indispensabile per entrare nel Palazzo
no no
non è il mio stile
e poi io la porchetta le sò sembr magnat
allora perche cullù a san.pietro non è euro parlamentare?
Ma quello vende i polli
no vende anche la porchetta fidati
tè ragione lu pesant, cullu' vende pure la porchetta, anche la specialità sono i polli...
quando ero piccolo andavo con la bici a comprare le patatine fritte

1994
Andrea Tamburi, rappresentante radicale in Russia per il Partito Radicale, viene ucciso di notte mentre tornava nella sua abitazione.
2000
Il Partito Radicale cede il suo diritto di parola alla commissione diritti umani dell'ONU a Akhyad Idigov, del parlamento ceceno in esilio, per denunciare il genocidio in Cecenia.
La Russia chiede l'espulsione del Partito Radicale accusandolo di sostenere il terrorismo ceceno.
Il 16 ottobre il corpo senza vita di Antonio Russo, corrispondente di Radio Radicale dalla Cecenia, viene trovato sul ciglio di una strada in Georgia.
2007
I militanti del Partito Radicale in Russia Nikolaj Khramov e Lev Ponomaryov sono arrestati con l'accusa di resistenza a pubblic ufficiale.
Al contrario di Marco Cappato e Ottavio Marzocchi subiscono un processo
Giusto per la cronaca.
Ok, ma a me che cazzo me ne dovrebbe fottere?
quoto adonai......
Nuova reply all'argomento:
Non dimentichamo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui