Cultura & Attualità

"NON CI SONO REATI"
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:37:36
fatto bene ,ancora meglio,mo escono ste cose intercettaziooni illegali e magistratura incapace,ma dov'era Mastella,tutti sti anni,quando tanta gente(comune) ha PAGATO per telefonate ambigue,senza prove concrete,dov'era?,non si schierava allora con la "sua"gente comune...ma mi meraviglio,di chi con i paraocchi,parlo di gente comune,difende il proprio colore politico,e di conseguenza LORO,come fossero familiari
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 10:52:10
Che lo dico a fà...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 21:59:50
come vedete, tutti solidari con Mastella destra e sinistra....ma non sarà perchè è l'ago della bilancia e tutti lo vogliono con se????
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 21:12:28
Animamundi,
Prodi si riferiva alle contestazioni ed alle argomentazioni dei magistrati sui fatti contestati. Dalle prime informazioni mi sento di condividere in pieno il giudizio di Prodi. Come si fa a chiedere l'arresto di una persona perchè gli assessori del partito in giunta non si presentavano alle riunioni...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 19:22:27
concordo pienamente
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 19:15:39
Dean neanche io ci vado pazzo, ma questo e' soltanto l'ennesima dimostrazione di cio' che siamo diventati.

Nulla di piu' nulla di meno.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 19:13:28
Anima sono daccordo ma l'idea di cambiare la politica italiana per via giudiziaria mi fa gelare il sangue nelle vene
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:56:57
P.S. per il Corriere INVECE la "notizia" e' questa:

L'annuncio del cavaliere a montecitorio
«Mia madre ha avuto una crisi»
Berlusconi preoccupato per la signora Rosa: «Sembrava fosse giunto il momento, poi ne è uscita »

Ma si po' iji 'nnanz accusci' ???

.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:50:17
Si indubbiamente dean...

ma ora al di la' di chi come e perche'...che ci interessano oramai relativamente.

Prova un minimo a riflettere su queste parole:

E' la vita politica di tutti i giorni. E' la normalità della politica

.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:47:59
Accetto scommesse sul proscioglimento con formula piena per Mastella e signora.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:43:46
Veramente uno c'e' stato eccome.

Il nostro Tonino Di Pietro:

“Mastella ha fatto un discorso eversivo. Non può più fare il Guardasigilli se non ritratta quelle dichiarazioni”

Purtroppo e' solo una voce...NEL DESERTO

E' questo che a me fa piu' PAURA Erne': la assoluta e piu' dolorosa ASSENZA DI PROSPETTIVE di cambiamento.
Questa e' la cosa che fa piu' male...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:13:33
a me la cosa che ha fatto PAURA è stato il totale assenso di tutti, maggioranza ed opposizione, alle parole di mastella ieri. tutti ad applaudire uno che si dimetteva perchè la moglie ai domiciliari e che sparava a zero sulla magistratura. ci fosse stato uno straccio di omuncolo a dire "scusate, ma se sbagliasse mastella e avessero ragione i magistrati?". no, a prescindere, come direbbe totò, hanno assolto mastella e condannato le toghe rivoltose.
io ho davvero paura di questa classe politica.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:13:29
Anima. Io non lo faccio.
Se lo facessi, a fine mese ci arriverei.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:04:48
Casper gia' lo facciamo.

E' la famosa "furbizia" all'italiana. e poi ci chiediamo come siamo arrivati a questo punto....

Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:03:35
Tranquillo Anima, per adesso si è dimesso (e di questi tempi non è facile lasciare la 'propria' e calda poltrona), e poi si difenderà nel processo...inculo alla balena! Clemé e spera che non cachi!
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:03:16
sciopero fiscale!!!
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:02:30
mettiamoci tutti a rubare. a sso punto.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:02:07
il momento buio piu' buio della Repubblica.
coincide con il governo prodi!
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:59:33

"Non ci sono reati". Sull'inchiesta che ha travolto la famiglia Mastella, l'ex premier dice convinto che "non mi risulta nulla che possa essere indicato come un reato. E' la vita politica di tutti i giorni. E' la normalità della politica: tutti in parlamento dovremmo essere sotto processo se questo fosse reato".

Berlusconi dixit

CAPITO???
Il "MALAFFARE ALL'ITALIANA" non e' reato. Questi possono permettersi di tutto e di piu' perche' e' la "NORMALITA' DELLA POLITICA"...

Ma quando la cacciamo a calci in culo questa gente che ha ridotto il nostro paese in questo modo?

Madonna come staimo messi....il momento buio piu' buio della Repubblica.

Nuova reply all'argomento:

"NON CI SONO REATI"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)